Renegades Adventures

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.887
Board Game Arena
Gatsu976

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
Sulla data di uscita, essendo sotto contratto, eviterei di rompergli le ⚾? perché è la volta buona che fanno chiudere il topic.

Riguardo il resto, lascerei siano loro quando possono/vogliono, condividere news che potremo quindi commentare.

Nell'attesa spingo giù dalla montagnetta Gatsu e Robocoppa e mi ci sdraio comodo..??
Credo che le domande sulla data di uscita che vanno avanti da 100 pagine non smetteranno mai fino all'ufficialità. Per le meccaniche hanno sempre risposto per quel che potevano, a volte hanno anche modificato delle parti di gioco su suggerimento di alcuni utenti. Anche se sono ormai alla limatura e perfezionamento chissà se qualcuno del forum non possa ancora dargli una buona idea.

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449
Dashboard del giocatore per gestire il proprio Eroe durante l'impresa.

è una bozza con grafica ad cazzum solo per capire... fattibilità, dimensioni e voi cosa ne pensate rispetto al vecchio sistema carta e matita.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Una descrizione della stessa?
Cosa indicano le varie griglie e simboli?

Cmq a me piace anche come colore.

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449
Una descrizione della stessa?
Cosa indicano le varie griglie e simboli?

Cmq a me piace anche come colore.

Sono le varie caratteristiche del personaggio... Non è cambiato nulla PC, PM, forza, intuito, Agilità e Manualità

Poi ci sono i Punti Fato e le Monete

Pensavamo di optare per dei simboli in modo da evitare traduzioni di questo elemento.

I simboli lungo il bordo indicano la tipologia di carta da abbinare... Anelli, Armi, Protezioni, Cintura e Borsa

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.887
Board Game Arena
Gatsu976

è una bozza con grafica ad cazzum solo per capire... fattibilità, dimensioni e voi cosa ne pensate rispetto al vecchio sistema carta e matita.

Senza paragoni. Con la casa editrice alle spalle....era quasi d'obbligo...
Nn male...in linea con le pubblicazioni odierne.
A me piace...

Ovvio se eravate voi tre puzzoni verdi si andava di matita ..ma ora ve l'avevo già scritto. Anche la parte estetica e ergonomica avrà la sua importanza.

E il gameplay!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.911
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Un pò smorti i colori ma sembra molto molto pratica ed ergonomica. Avanti tutta ?

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449
Un pò smorti i colori ma sembra molto molto pratica ed ergonomica. Avanti tutta
Ripeto non guardate l'aspetto grafico perché sarà gestito da artisti professionisti ma solo il lato pratico

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Bella soluzione. Mi piace

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.887
Board Game Arena
Gatsu976
Ripeto non guardate l'aspetto grafico perché sarà gestito da artisti professionisti ma solo il lato pratico

Appunto...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.184
Utente Bgg
FoolJester

Mi piace l'idea ma è un po' troppo grossa. C'è un sacco di spazio inutilizzato che potrebbe essere gestito meglio.

La tendenza ultimamente è quella di usare carta e matita solo per salvare i progressi a fine partita.
Per me su carta bisognerebbe tenere il conto dei valori che non vengono modificati spesso durante il gioco (esempio le caratteristiche) o valori molto alti, come l'oro o l'XP.
Vita e mana invece dovrebbero essere segnati con dials o cubetti anche nei gdr cartacei se non si vuole bucare il foglio.

E' anche vero che a trasferire tutta la dashboard con carta e penna si fa sempre in tempo se uno dovesse preferire il metodo old school...

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ok, la dashboard.
Sarà in cartone o plastica? (Spero cartone dual layer magari universale come quello di Nova Aetas: Renaissance che ci si infila la scheda dell'eroe in mezzo); le dashboard in plastica mi fanno troppo "plasticoso". :asd:
Spero che i cubettini non siano microscopici altrimenti fanno "innervosire" quando li si maneggia.
Viste le proporzioni rispetto alle carte mi sembrano un po' troppo "ini".
Per chi ama l'old school io metterei (magari come add-on) il vecchio blocchetto con le stat da scrivere a matita.
Oppure il pdf scaricabile come stretch goal.

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157

Per me ottima! Concordo con chi dice che gli spazi vanno rivisti/ottimizzati...detto ciò non mi esprimo oltre perché da quello che dici è solo una bozza... però ribadisco ottima idea!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.184
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente

Bellissima idea! Dual layer.
Anche io, in caso di dubbio, voto per cubetti più grandi

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.578
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ragazzi, io mese scorso non ho fatto pledge seri.
Potete partire :p
idem, forza un po suuuu!
Comunque ora si comincia a ragionare!...tra dashboard e standees anziché chips...e la strada per migliorare è sempre aperta! Resto sintonizzato...

MONDOR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
29
Domanda tecnica... i "cubettini" (poco pratici) che grandezza hanno? Mm?

Alto Basso