Gatsu976
Goblin

In tre le havre... è una vita che nn lo gioco!!!Iniziamo ad essere parecchi in collina... che cosa intavoliamo?![]()

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
In tre le havre... è una vita che nn lo gioco!!!Iniziamo ad essere parecchi in collina... che cosa intavoliamo?![]()
Credo che le domande sulla data di uscita che vanno avanti da 100 pagine non smetteranno mai fino all'ufficialità. Per le meccaniche hanno sempre risposto per quel che potevano, a volte hanno anche modificato delle parti di gioco su suggerimento di alcuni utenti. Anche se sono ormai alla limatura e perfezionamento chissà se qualcuno del forum non possa ancora dargli una buona idea.Sulla data di uscita, essendo sotto contratto, eviterei di rompergli le? perché è la volta buona che fanno chiudere il topic.
Riguardo il resto, lascerei siano loro quando possono/vogliono, condividere news che potremo quindi commentare.
Nell'attesa spingo giù dalla montagnetta Gatsu e Robocoppa e mi ci sdraio comodo..??
Una descrizione della stessa?
Cosa indicano le varie griglie e simboli?
Cmq a me piace anche come colore.
Senza paragoni. Con la casa editrice alle spalle....era quasi d'obbligo...Dashboard del giocatore per gestire il proprio Eroe durante l'impresa.
è una bozza con grafica ad cazzum solo per capire... fattibilità, dimensioni e voi cosa ne pensate rispetto al vecchio sistema carta e matita.![]()
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ripeto non guardate l'aspetto grafico perché sarà gestito da artisti professionisti ma solo il lato praticoUn pò smorti i colori ma sembra molto molto pratica ed ergonomica. Avanti tutta![]()
Appunto...Ripeto non guardate l'aspetto grafico perché sarà gestito da artisti professionisti ma solo il lato pratico
... mi avevi già convinto alla parola "Dashboard"... ottimo!Dashboard del giocatore per gestire il proprio Eroe durante l'impresa.
Mi piace l'idea ma è un po' troppo grossa. C'è un sacco di spazio inutilizzato che potrebbe essere gestito meglio.Dashboard del giocatore per gestire il proprio Eroe durante l'impresa.
è una bozza con grafica ad cazzum solo per capire... fattibilità, dimensioni e voi cosa ne pensate rispetto al vecchio sistema carta e matita.![]()
Ahhhhhh ogni citazione è puramente causale... mi avevi già convinto alla parola "Dashboard"... ottimo!
Per me ottima! Concordo con chi dice che gli spazi vanno rivisti/ottimizzati...detto ciò non mi esprimo oltre perché da quello che dici è solo una bozza... però ribadisco ottima idea!Dashboard del giocatore per gestire il proprio Eroe durante l'impresa.
Bellissima idea! Dual layer.Dashboard del giocatore per gestire il proprio Eroe durante l'impresa.
idem, forza un po suuuu!ragazzi, io mese scorso non ho fatto pledge seri.
Potete partire![]()