Personalmente, come ho ribadito dall'inizio, sono più di bocca buona:
- solo token per recuperare minia ed abbassare il costo e standee come add-on: ok! (a parte quello che senga la posizione del gruppo sulla mappa che DEVE essere una miniatura)
- solo standee per abbassare il costo: ok!
- miniature come add-on: ok!
- miniature comprese a go-go: ok!
davvero, visto che mi piace il progetto, a sto punto mi va bene tutto.
Il titolo "Rinnegati Adventures" fa un po' "de-noantri"? E chissenefrega, solo mi dispiacerebbe se avesse meno appeal per gli anglofoni e causasse meno affluenza durante la campagna.
Unica, mia, imprescindibile esigenza: il full-coop (con l'app, senza app, con un mazzo di carte piacentine o i numeri della tombola mi importa poco quel che conta e che la storia possa essere goduta appieno anche master-less).
Sinceramente non ho neanche tutta questa febbre da leaks, se hanno bisogno di tempo per fare le cose per bene non me la sento di stare li a pistargli sempre i piedi per sapere qualcosa che tanto non possono dirmi perché l'editore gestisce la promozione del gioco.
Avanti tutta!