Renegades Adventures

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Rimane il fatto che ancora nn hanno svelato se quella presentazione di miniature è per il loro gioco o per un altro progetto.
Che lo stanno abbellendo era ovvio.
Su su...
Basta un piccolo cenno col capo.
Avete risposto tutti e tre ma nessuno lo ha detto chiaramente.



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

MONDOR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
44
Goblons
29
Confermo.

Tutti strafelici della collaborazione e della nuova veste grafica.

Io poi spero sempre che vi convincano a cambiare il nome in qualcosa di più epico.
No dai.... che nome considereresti come epico? ?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
No dai.... che nome considereresti come epico?
Ecco...torniamo al dare consigli al gioco...dove ancora possiamo.
Visto che ora siete in mezzo ai professionisti.

Cacciamo fuori un nomer per il gioco e facciamo un sondaggio.

Nn mi sono mai permesso di criticare il nome. Ma visto che ora siete sotto un editore... effettivamente ci vuole bello pomposo....anzi più che pomposo
Internazionale.
Presumo sarà anche in inglese il gioco.
Anzi aspetta..nn è che dovremo raggiungere un certa cifra per averlo in italiano?!?


Sususu sondaggione per il nome...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
RA anche l'abbreviazione nn è un gran che pare egiziana...
E la parola rinnegati forse è più figa in inglese
Renegade Adventure?!?
Già meglio...
Qualche nome della mappa tsi gioco...qualcosa che ricordi il territorio dove è ambientato forse?!?
Il cattivone ha un nome?!?




Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Kusco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
23
Goblons
24
Premetto di non aver letto le 94 pagine di discussione, ma sono interessato e vorrei sapere se nel ks inserirete la possibilità di acquistare i mostri. Non che non abbia miniature di orchi,non morti,re magi,monsters,thun,exogini,stormtrooperetc etc etc...ma l'occhio vuole la sua parte e stili diversi di miniature stonano parecchio, e considerate il fatto che qualcuno potrebbe non averne davvero di miniature in casa...
grazie dell'attenzione e complimenti per il progetto
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Io lascerei rinnegati soprattutto se questo si riversasse sullo stile degli eroi. So che l’indirizzo è di stampo molto classico, ma avere come personaggi un gruppo di antieroi non mi dispiacerebbe affatto. Per dire la miniatura che campeggia sul sito di Gamestart sarebbe un bellissimo pg.
Niente eroi platinati, ma appunto una banda di rinnegati che si unirà nel tentativo di salvare il mondo...o magari cercherà fortuna e gloria...ora basta però viaggiare con la mente che la data del KS temo sia ancora lontana ?
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Io sarei per qualcosa tipo: World of “nome dell’ambientazione” - the Renegades Adventures.
Suonerebbe benino anche in inglese e concordo con chi sostiene che gli eroi debbano essere dei rinnegati che si uniscono per salvare il mondo conosciuto.
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Per quel che conta +1 per Renegades Adventures, anche per me.

Mi spiace, ma questo nome a metà fra l'italico e l'anglofono non mi ha mai entusiasmato, lo trovo abbastanza bislacco.
È stato spiegato che siccome è da lungo tempo che il progetto si chiama così non era loro intenzione modificarlo, ma forse ora che hanno un editore postrebbero farci un pensiero.

Comunque fino a ora sono state tutte ottime notizie, che fanno ben sperare. È inutile infognarsi eccessivamente con gli autori, in passato si sono già sbottonati moltissimo e ora che c'è una campagna KS all'orizzonte, secondo me è meglio che tengano tutto ciò che è inedito per quel momento per mantenere vivo l'interesse durante la campagna.

Lasciamo tempo al tempo e tratteniamoci un poco dall'essere così sfacciatamente ludobulimici.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Io sarei per qualcosa tipo: World of “nome dell’ambientazione” - the Renegades Adventures.
Suonerebbe benino anche in inglese e concordo con chi sostiene che gli eroi debbano essere dei rinnegati che si uniscono per salvare il mondo conosciuto.
World of Warcraft?!?
The Renegade Adventure nn male.
Magari se il nome della mappa e figo basta solo quello e poi - the ecc ecc..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.318
Località
Roma
Goblons
4.361
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ragà le basi. Ci va la parola "Quest". Fate come ve pare ma metteteci quella parola.

Renegades Quest? Mozzarella Quest? Parmigiana Quest?

Tutto purché sia Quest e non Quell!!

Ora corro a cancellarmi da questo Forum.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Potrebbe essere semplicemente "Renegade Adventures - The Quest"... Dateci poi un'indicazione se il famoso progetto in arrivo delle minia è legato al vostro. Basta un pollice su... Fate i bravi e fatemi un regalo per il mio non-compleanno
 

Kusco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
23
Goblons
24
Voglio sperare di si...se mettono le miniature che ho visto, il pledge è assicurato
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.705
Località
Firenze
Goblons
3.149
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
RENEGADES WORLD
Quest and Adventure
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Va bene
Accetto la coccarda di pecora nera
E sono contento che i goblin siano usciti allo scoperto dopo mesi di silenzio ( chissà chi li ha convinti a parlare)...
E ancora di più che lo abbiano fatto dicendo che le meccaniche siano rimaste intatte...

Adesso mi basta solo più che confermino che anche la filosofia di base sulle minia, ossia che delle minia nn ce ne facciano niente xke riutilizziamo quelle che già a casa abbiamo piene di polvere, dicendomi che ciò che abbiamo visto è un addon (o un’altro progetto) e nn un’acquisto obbligato come tutti gli altri competitor (e di questo se nn ricordo male nn ero l’unico detrattore) e mi rimangio tutto pubblicamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.109
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
438
Altro incontro lunedì... e altra news che possiamo rilasciare.

I token dei mostri saranno sostituiti da stand.

Il rapporto con la GameStart va alla grande e noi siamo molto soddisfatti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Avevamo già chiarito qui il discorso no?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Ancora confermata la app per il cooperativo?
 
Alto Basso