Renegades Adventures

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449
Le Missioni Segrete sono dei piccoli incarichi che un Eroe e solo lui, può portare a termine.
Si può pescare una carta Missione Segreta visitando la Caserma negli Insediamenti e non se ne pescano altre fino al completamento della missione.

Quando un Eroe porta a termine una Missione Segreta, ottiene subito 1 Punto Onore e la ricompensa (se presente); poi il giocatore metterà la carta in fondo al mazzo dedicato.
Rinunciare alla missione comporta la perdita di 1 Punto Onore.

RA_missionesegreta.jpg

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976
Le Missioni Segrete sono dei piccoli incarichi che un Eroe e solo lui, può portare a termine.
Si può pescare una carta Missione Segreta visitando la Caserma negli Insediamenti e non se ne pescano altre fino al completamento della missione.

Quando un Eroe porta a termine una Missione Segreta, ottiene subito 1 Punto Onore e la ricompensa (se presente); poi il giocatore metterà la carta in fondo al mazzo dedicato.

RA_missionesegreta.jpg
A che servono i punti onore?!?

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449
A che servono i punti onore?!?

I Punti Onore rappresentano la fama del vostro Eroe nelle terre del Norghvang. In base al valore dei Punti Onore potrete avere ad esempio prezzi vantaggiosi negli Insediamenti e accedere ad Imprese Leggendarie. Ma anche riuscire ad assoldare Avventurieri extra da aggiungere al vostro party di 4 personaggi, più la vostra fama è alta e meglio li convincerete a venire con voi ad un prezzo basso.

Ogni volta che il gruppo entra in un Insediamento lo Stregone dovrà fare la media dei Punti Onore arrotondata per difetto di tutti gli Eroi. Il valore ottenuto va controllato su una tabella per capire quanto sconto o rincaro avrete sugli oggetti in vendita.

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976

RA_missionesegreta.jpg
Allora....prima ho risposto di corsa ...e nn avevo letto le carte
Fico lo sterminatore di goblin....

Ci avete messo di tutto in sto gioco. E il tutto mi pare semplice e intuitivo.
Ora però c'è un problema:

Avete rotto le p€&#-*&€+e!!!!
Fate uscire sto caspiterina di gioco!!!!

Scherzi apparte.....
Da quel che ho visto fino ad ora ..siete riusciti a infilare dentro al gioco un po' tutte quelle cose che negli anni abbiamo visto implementare nei giochi da tavolo ma anche nei giochi da PC
Il tutto con molta semplicità...forse anche banale.
Tipo porta le teste dei Goblin..o porta la spada da tizio o caio...
Ma quello che mi fa capire che nella loro semplicità.... è il poter avere tante cose insieme...semplici...ma che danno varietà...
Forse nn tireremo paccate di dadi...ma dovremo stare dietro a tante piccole cose che renderanno vario il gioco.
Anche solo tirare un dado in più...oppure incasinarsi la vita per un arma rotta...fare quella impresa per avere i soldi per comprare l'armatura figa...essere un nano lento e puzzone ma diventare sterminatore di goblin e quindi avere l'iniziativa su di loro...
Tante piccole cose...
Che faranno grande sto gioco....
Semplice...ma secondo me, a pelle....soddisfacente.

Ora....da ora...
Avete un mese....8 novembre è il mio compleanno....

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976

RA_missionesegreta.jpg
Sono simili alle carte missione di gloomheaven che si sceglie a ogni inizio dungeon. Solo che qui sono più tematizzate. Le prendi in caserma e ognuno le deve poi portare a termine piano piano, missione dopo missione .
Molto carine....

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976
I Punti Onore rappresentano la fama del vostro Eroe nelle terre del Norghvang. In base al valore dei Punti Onore potrete avere ad esempio prezzi vantaggiosi negli Insediamenti e accedere ad Imprese Leggendarie. Ma anche riuscire ad assoldare Avventurieri extra da aggiungere al vostro party di 4 personaggi, più la vostra fama è alta e meglio li convincerete a venire con voi ad un prezzo basso.

Ogni volta che il gruppo entra in un Insediamento lo Stregone dovrà fare la media dei Punti Onore arrotondata per difetto di tutti gli Eroi. Il valore ottenuto va controllato su una tabella per capire quanto sconto o rincaro avrete sugli oggetti in vendita.

Riguardo agli avventurieri. Possiamo ingaggiarli anche se siamo 4 eroi?!?
Cioè essere in più di 4 in un dungeon?!?
O solo se siamo meno eroi?!?
Tipo 4 eroi e due avventurieri è possibile?!?

Se nn sbaglio avevate detto che ci sono diverse tipologie.
Come sono divisi?!? In base alla classe o razza o tipologia di equipaggiamento?!?

Oppure hanno i loro oggetti?!?
Insomma come sono fatti?!?
Susu mostra una carta se hanno la carta grazie....

Ultima modifica:

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Domanda tecnica sulle miniature, saranno da 25 o 30mm?

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449
Riguardo agli avventurieri. Possiamo ingaggiarli anche se siamo 4 eroi?!?
Cioè essere in più di 4 in un dungeon?!?
O solo se siamo meno eroi?!?
Tipo 4 eroi e due avventurieri è possibile?!?

Se nn sbaglio avevate detto che ci sono diverse tipologie.
Come sono divisi?!? In base alla classe o razza o tipologia di equipaggiamento?!?

Oppure hanno i loro oggetti?!?
Insomma come sono fatti?!?
Susu mostra una carta se hanno la carta grazie....

gli Avventurieri diciamo che si possono dividere in due categorie... quelli inviati dal Re per sopperire alla mancanza di Eroi (per livellare il party) e sono gratuiti... la paga sarà direttamente la loro parte di ricompensa. possono essere comunque scelti dagli Eroi ed essere cambiati dopo un'impresa se reputati non adatti.

poi invece ci sono gli Avventurieri che si possono assoldare anche con un party completo (4personaggi).... per assoldarli devi avere un certo numero di Punti Onore e vanno pagati ad ogni Impresa.
Gli Avventurieri sono 5 Umani, 3 Nani e 3 Elfi... ognuno con caratteristiche diverse.

Cleps

Gran Maestro
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976
Mihiiiiiiii
Che foto addiaccianti!!!!!!

Però mi leggi nel pensiero...stavo per scriverti se arrivava roba....

Scimmie!!!! All'arrembaggio!!!!

Dai...su....
Qui si dà barta di capo se un si apre il portafoglio....

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Sabato ore 7.00:
? : ci sono novità sul progetto rinnegati?
Io: lasciami dormire
Ore 8.00:
?: è da giovedì che non ci sono foto/info nuove
Io: e fammi fare colazione in pace
Ore 8.30:
?: mi dai qualche info nuova sul progetto rinnegati?
Io: e che razzo manco al c@##o mi lasci in pace?
Ore 9.00:
?: chiama uno dei tre Goblin (puzzoni verdi)
Io: ma mica ho il numero!!!
Ore 9.30:
?: o trovi il modo di accontentarmi o ti trituro i coriandoli ad oltranza
....
Ore 11.00: è da un'ora e mezza che salta da un mobile all'altro seminando bucce di banana per tutta la casa. Datele un contentino vi prego:chebotta:

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976
Ahahahha......Moio....te ne hai una sola di scimmia...immagina me con tre....

Appena ho un attimo....parto con le domande di rito....a cui @Cleps & c nn potranno rifiutarsi di rispondere.....

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.893
Board Game Arena
Gatsu976
Eccomi....dopo essermi sfogato sul topic di Hero quest...che nn ce la fo più a vedere quel progetto. Parto con un po' di domande ai goblin brutti e puzzoni.

La domanda delle domande.

A che punto siete col progetto?!?
Cosa vi manca?!?

Per capire...siete al punto che dovete decidere se andare di kickstarter o avete trovato qualche casa che forse vi produrrebbe il gioco?!?

Il gameplay è pronto....o dovete riguardare oggetti carte quest'.
.ecc ecc

Avete già le ditte dove vi produrranno carte tiles e miniature?!?

La scimmia nn sa più cosa chiedervi. Però....sono domande mirate a capire che aria tira per sapere quando sto progetto partirà....

Ovviamente rispondete solo se ve la sentite ( scaramanzia?!?)

Tanto il video sulla app nn ce lo fate....allora fantastichiamo su quando potrebbe uscire....

Alto Basso