Recensori/articolisti/newser/ecc

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.104
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.880
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Se c'è bisogno per correzioni testi e traduzione dall'inglese sono disponibile. Non sarebbe male poi una rubrica sui librigame. Nell'apposito topic avevo provato a fare qualche recensione, proverò a caricarla sul portale per vedere se può interessare.
Ciao, mi mandi un messaggio privato col tuo cellulare? La rubrica sui librigame sarebbe molto interessante
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mi postate il link su come strutturare la recensione? Così provo a restare nei canoni.
Purtroppo non ricordo più dov'era.

Grazie
 

spip74

Maestro
Tanti auguri a te! Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
898
Goblons
1.295

Andrea Gadaldi

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
31
Goblons
30
Utente Bgg
gadaldi
Buongiorno a tutti,
visto il post che ho scritto qui, mi piacerebbe espanderlo per farlo diventare una recensione di Marvel Zombies.
Non ho ben capito però da dove passare per proporla ed essere valutato dalla redazione. 😅

Grazie in anticipo!
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.650
Località
Verona/Roma
Goblons
3.414
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Buongiorno a tutti,
visto il post che ho scritto qui, mi piacerebbe espanderlo per farlo diventare una recensione di Marvel Zombies.
Non ho ben capito però da dove passare per proporla ed essere valutato dalla redazione. 😅

Grazie in anticipo!
Ciao Andrea, per inviare una recensione (o, in altri casi, anche un articolo, o un approfondimento...) ti basta mandare un word (o formato simile, meglio no pdf) con delle foto (tue) allegate a redazione@goblins.net
Per qualsiasi altra info contattami in privato!
Comunque l'aspettiamo eh!
Grazie mille!
 

Andrea Gadaldi

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
31
Goblons
30
Utente Bgg
gadaldi
Ciao Andrea, per inviare una recensione (o, in altri casi, anche un articolo, o un approfondimento...) ti basta mandare un word (o formato simile, meglio no pdf) con delle foto (tue) allegate a redazione@goblins.net
Per qualsiasi altra info contattami in privato!
Comunque l'aspettiamo eh!
Grazie mille!
Ciao, rapidissimo e chiarissimo.
Se ho qualche dubbio ti scrivo (e accadrà almeno un paio di volte, ne sono sicuro). 😁
Grazie a te!
 
Alto Basso