Generale [Ravensburger, fine 2023] Lorcana

Mimmo299

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
140
Goblons
110
E intanto, alla faccia degli speculatori del "1 capitolo", ecco che è stata annunciata già la 1 espansione (o 2 capitolo, che dir si voglia!), con annessa ristampa del 1 capitolo (nella speranza che si abbassino i prezzi almeno di quello)...
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.031
Goblons
2.678
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
E intanto, alla faccia degli speculatori del "1 capitolo", ecco che è stata annunciata già la 1 espansione (o 2 capitolo, che dir si voglia!), con annessa ristampa del 1 capitolo (nella speranza che si abbassino i prezzi almeno di quello)...
A me ha già stufato. Non ho minimamente provato le sensazioni che provai la prima volta con Yu-Gi-Oh , One piece (il primo, che trovo fosse veramente una perla di innovazione ai tempi. Tematico e molto bello. Bustine che costavano pochissimo e di una bellezza rara) o magic. Non c'è possibilità di inventare nulla. È tutto troppo statico e poco personalizzabile.
Alla fine mage noir con 4 mazzi statici faceva la stessa cosa e mi divertiva di più.
Magari è diverso per chi fa tornei e gioca tutti i giorni...
 

Mimmo299

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
140
Goblons
110
A me ha già stufato. Non ho minimamente provato le sensazioni che provai la prima volta con Yu-Gi-Oh , One piece (il primo, che trovo fosse veramente una perla di innovazione ai tempi. Tematico e molto bello. Bustine che costavano pochissimo e di una bellezza rara) o magic. Non c'è possibilità di inventare nulla. È tutto troppo statico e poco personalizzabile.
Alla fine mage noir con 4 mazzi statici faceva la stessa cosa e mi divertiva di più.
Magari è diverso per chi fa tornei e gioca tutti i giorni...
ma lo sai che invece il 1 one piece non sono proprio riuscito a farmelo piacere???sicuro è colpa mia, ma è un peccato visto quanto mi piace la saga :-(
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.031
Goblons
2.678
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
ma lo sai che invece il 1 one piece non sono proprio riuscito a farmelo piacere???sicuro è colpa mia, ma è un peccato visto quanto mi piace la saga :-(
Cosa non ti aveva convinto? A me la cosa del capitano nel centro e i due a lato mi piaceva un sacco
 

Mimmo299

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
140
Goblons
110
Cosa non ti aveva convinto? A me la cosa del capitano nel centro e i due a lato mi piaceva un sacco
a primo impatto la cosa dell'attaccare solo personaggi tappati, ma su quello mi sono subito ricreduto..il modo di fare punti principalmente non mi ha convinto purtroppo..dal punto di vista grafico invece l'artwork mi ha sempre fatto dire "meh"
 

nerowolfe

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
541
Goblons
149
Chissà se Marvel snap avrà un impatto su questo TCG
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Più che altro mi stupisce che non abbiano ancora fatto un app ufficiale per giocare da mobile…
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Più che altro mi stupisce che non abbiano ancora fatto un app ufficiale per giocare da mobile…
C'è quella amatoriale che comunque non è per niente male.

Credo comunque che non tarderanno ancora molto. Staranno aspettando di vedere se avrà sufficiente successo tra i giocatori e non solo tra i collezionisti

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
C'è quella amatoriale che comunque non è per niente male.

Credo comunque che non tarderanno ancora molto. Staranno aspettando di vedere se avrà sufficiente successo tra i giocatori e non solo tra i collezionisti

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Per quella amatoriale intendi Pixelborn? Non è solo per PC o comunque computer fisso?
 

marcofaso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2022
Messaggi
3
Località
Gargagnago (VR)
Goblons
4
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo all'interno del forum, disturbo solo per dire che io da bimbo cresciuto con tutto quello che era Disney sono rimasto subito affascinato da questo gioco e ho cominciato a collezionare anche io i primi tre deck base, ora con calma cercherò di fare l'intera collezione ancora indeciso se fare collezione con carta singola e con coarte quadruple di tutto e per quello chiedo consiglia a chi è più esperto in materia magari. Volevo solo portare a conoscenza di chi già non lo sapesse che la ristampa del primo capitolo per scelta di Ravensburger sarà prevista identica in tutto e per tutto alla prima, per non portare i valori delle carte a prezzi folli questo perchè per esempio nell'edizione tedesca sono presenti errori rispetto a quella inglese, ora non ricordo la carta ma nella versione inglese ha 2 di lor mentre in quella tedesca ha solo 1 di lor, non verranno corretti per non portare a valori folli la prima edizione fallata della carta.
Grazie del passaggio e scusate se ho buttato lì questa piccola curiosità
 

marcofaso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2022
Messaggi
3
Località
Gargagnago (VR)
Goblons
4
Buon giorno distubo nuovamente solo per dirvi, anche se non credo sia una novità, che al Lucca Comics ci sarà la possibilità di avere una carta promo del gioco che è Gaston Arrogant Hunter, da quello che ho letto e sentito in pagine dedicate che seguo la si potrà avere sia partecipando ad una demo del gioco dicendo che non si è mai giocato e fermandosi quindi a farsi spiegare il gioco, sia acquistando materiali per 25€, materiali che dicono ci siano in abbondanza per non restare senza, sulla carta promo non si sa... la carta come ben saprete non ha riconoscimenti particolari se non il simbolo promo generico, ma potrebbe diventare speciale, caratteristica ed esclusiva vista la presenza di due disegnatori che la potrebbero autografare.
scusate ancora il disturbo, grazie del passaggio e buona giornata a tutti
 
Alto Basso