Alla modica cifra di?Ecco l'all-in
Dovrebbe esserci una scatola per anno, e ogni anno uscivano 8 nuovi operatori.Alla modica cifra di?
Poi sbaglio o sembra che una delle 5 espansioni unità ne contenga 6 anziché 8?
Pare così... Bank + Kafe e Chalet + Oregon.Concrete city e Dead End saranno mappe? che dite
Comunque uno sfacelo di espansioni![]()
niente menoEcco l'all-in![]()
ok, grazieDovrebbe esserci una scatola per anno, e ogni anno uscivano 8 nuovi operatori.
Lo scorso anno però sono stati solo 6.
La spesa per il tutto ancora non si sa ma dovrebbe venire 69$ la scatola base e si ipotizza 30 max per le scatole con gli operatori.
Io cmq spero di meno, alla fine sono solo 8 miniature e 8 schede.
Si spera abbastanza, altrimenti hanno fatto - e sarà palese - una scelta di comodo, mettendo daily unlocks indipendenti dalla cifra raccolta - che sappiamo sarà alta - con una campagna di soli 10 giorni...Ci sono i Daily unlocks, certo bisogna vedere quanto sono sostanziosi
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Sembra proprio così in effetti.In pratica il gioco è già tutto fatto, anche perché Ubisoft non penso gli abbia dato la licenza senza avere tutte le carte già in tavola in anticipo.
Per cui non possono mettere stretch goals variabili.
Secondo me questo non è un Kickstarter, è palesemente una prevendita.
Speriamo che sia rilasciato in tempi stretti allora....
Secondo me questo non è un Kickstarter, è palesemente una prevendita.
oddio, su questo avrei dei dubbi...MG non so quanti giochi ha da produrre e consegnare ancora...ma taaanti...Speriamo che sia rilasciato in tempi stretti allora.