CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.763
Utente Bgg
Kris92
Con ER quelli di SFG hanno fatto tombola 😏. Avranno da mangiare per anni visto quanto “poco” contenuto del videogioco hanno adattato nel Gdt. Fra ER base, DLC Shadow of the Erdtree e Nightreign in prossimo arrivo avoglia a spolpare i portafogli degli appassionati 😂😂.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.639
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
io sto finendo ora la campagna di Resident Evil (mi mancano gli ultimi 5 scenari del Laboratorio) ed è sicuramente una delle loro serie di giochi più riuscite... devo dire però che dopo tutte ste partite (la campagna è mooolto lunga, e tende ad essere troppo ripetitiva in alcuni scenari, anche se ci sono dei twist interessanti) 'gná faccio più!

Ho altri giochi in libreria che mi stanno chiamando per essere giocati! Con le mega campagne ho chiuso 🙅🏽‍♂️ meglio campagne brevi e il più possibilmente diversificate (infatti non vedo l'ora di intavolare Nova Aetas come prossimo gioco American a campagna).

...detto questo, speriamo non riescano a fare danni con questa reimplementazione di RS! Vorrei recuperarlo (se lo localizzano)

Wildbone

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
47
Evangelion
Kingdom Death Monster
Jurassic Park
Mage Knight
I love Basket
Fallout
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
Con ER quelli di SFG hanno fatto tombola 😏. Avranno da mangiare per anni visto quanto “poco” contenuto del videogioco hanno adattato nel Gdt. Fra ER base, DLC Shadow of the Erdtree e Nightreign in prossimo arrivo avoglia a spolpare i portafogli degli appassionati 😂😂.
E pensare che Nightreign è esso stesso il tentativo di From Software di spolpare il portafogli degli appassionati. 🌚

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.763
Utente Bgg
Kris92
E pensare che Nightreign è esso stesso il tentativo di From Software di spolpare il portafogli degli appassionati. 🌚
Eh qui si va in un altro OT grosso 😂. Chiudiamola qua. (Dipende quanto riusciranno a migliorare il gioco sul bilanciamento prima che esce ufficialmente. Può fallire male o essere una hit clamorosa ).

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.390
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
...detto questo, speriamo non riescano a fare danni con questa reimplementazione di RS! Vorrei recuperarlo (se lo localizzano)
Per ora hanno detto che il preordine sarà solo in inglese. Poi per un futuro si vedrà...

Comunque fra pdf in italiano rilasciati a suo tempo da Mythic e quelli tradotti e/o "fixati" poi da Pigro & Co, non dovrebbe essere un grosso problema. L'unica cosa un minimo problematica da riprodurre con la "consistenza" originale (cartoncino) sono le schede degli operatori. Ma se uno si accontenta di stamparle su carta un minimo spessa, è semplice anche quello.

• Like
Reazioni: Gil

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.680
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per ora hanno detto che il preordine sarà solo in inglese. Poi per un futuro si vedrà...

Comunque fra pdf in italiano rilasciati a suo tempo da Mythic e quelli tradotti e/o "fixati" poi da Pigro & Co, non dovrebbe essere un grosso problema. L'unica cosa un minimo problematica da riprodurre con la "consistenza" originale (cartoncino) sono le schede degli operatori. Ma se uno si accontenta di stamparle su carta un minimo spessa, è semplice anche quello.

Io ho stampato quelli italiani su carta normale e trovato delle buste per della stessa larghezza del cartoncino (erano più lunghe e le ho tagliate) ed ho imbustato cartoncino con stampa tradotta sul fronte. È venuto abbastanza bene

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.240
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Io ho stampato quelli italiani su carta normale e trovato delle buste per della stessa larghezza del cartoncino (erano più lunghe e le ho tagliate) ed ho imbustato cartoncino con stampa tradotta sul fronte. È venuto abbastanza bene

Che bustine hai preso? Le sto cercando anche io perchè vorrei fare la stessa cosa.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.680
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Che bustine hai preso? Le sto cercando anche io perchè vorrei fare la stessa cosa.
Non sono sicurissimo perché non ho il gioco sottomano, penso le 90x140, sul lato corto ci stavano giuste e sbordavano su quello lungo

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.105
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sapete se è iniziato il pre-ordine?

Andros84

Illuminato
Goblons
1.390
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Sapete se è iniziato il pre-ordine?
Non ancora. Sono molto curioso di vedere i prezzi che faranno, quindi l'ho ricercato tutto il giorno ed anche stamattina. Ma niente. Sul discord si parla di un paio di giorni ancora (ma non so che attendibilità abbia).

Cominciamo bene comunque, missano pure la data di lancio del preordine annunciata 3 giorni prima. Fa ben sperare!! 🤣🤣

Andros84

Illuminato
Goblons
1.390
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Hanno aggiornato la data di lancio a... oggi (ad un'ora imprecisata). Ancora non è aperto.

Andros84

Illuminato
Goblons
1.390
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Eh si. Alla SFG hanno le idee chiare e sono bene organizzati.

Dal discord aperto per 6 Siege:

"Hey all,

We're still in the US right now, hence our message times being different to normal. It's currently 11:10am here.

After a minor bug postponed yesterday’s pre-order launch, we’ve been in contact with Gamefound who’ve strongly advised against launching on a Friday.

To be honest, this matches our usual policy — we wouldn’t normally put something live on a Friday, just in case — but we were so keen to get this up for you guys that we didn’t want to keep you waiting any longer than we had to.

But after speaking with Gamefound, we’ve engaged our tactical brains, assessed mission objectives, and determined the best course of action is to launch early next week.

That way, we’ll have the whole team on hand to answer questions, monitor the launch, and just generally hang out and enjoy the hype with you guys.

As all good strike teams know, sometimes unexpected obstacles arise and you have to update the plan to reach your objectives. We’re looking forward to having you all on Team Six next week as we complete the mission together.
"

Succo del discorso: apertura dei preordini ulteriormente rimandata all'inizio della prossima settimana...😅

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.240
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
🤦‍♂️

mah...
Eppure esperienze ne hanno già fatte, ma sembrano inesperti, confusionari, e raffazzonati (già "li avevano beccati" perchè sulla app ufficiale era uscito il loro nome al posto di quello della Mythic)

Però in effetti "nè di venere nè di marte..." 😂

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
111
Hanno aggiunto un nuovo map pack ed una nuova scatola di operatori...ottimo, avendo già recuperato il resto mi sa che prenderò solo queste 2 cose.
Peccato che non hanno inserito la scatola degli operatori alternativi che mi manca e che la vecchia deluxe box non riuscirà a contenere i 6m operatori nuovi :(

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.240
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Alla fine Core Box + VAT + SS quanto sarebbe più o meno? € 120 circa o sbaglio?

Alto Basso