CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Sono cominciate ad arrivare le mail per il pagamento, e quelli che avevano fatto l'All'in e che avrebbero dovuto pagare i 129 $ extra si sono ritrovati un conto totale di 249 $ tra spedizioni e maggiorazioni 👍
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Sono fuori di testa. Praticamente chiedono di pagare il pledge da capo. Ma come pensano che la gente possa accettare di raddoppiare il pagamento?
 
  • Like
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Questi si alzano la mattina e fanno colazione con acqua e me💩💩a per essere così dei diritti e dei furbi. Il doppio, ma dove l’hanno sbattuta la testa per vedere questi film gratis che c’è la vado a sbattere anche io. Vogliono che gli ripaghiate il pledge, ottimo direi. Se ne stanno veramente sentendo così tante che direi che il sistema crowdfunding abbia i giorni contati.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Quello di Heroquest ha fatto scuola, anche questo pensa che i vostri soldi stiano meglio in tasca a lui.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Mi chiedo come sia possibile bruciare così tanti soldi. Praticamente hanno finito i soldi di tre kickstarter di successo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
  • Angry
Reazioni: Gil

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.491
Goblons
2.524
Nel video di Board Game Co dedicato Alex Radcliffe dice che chi aveva fatto l'All in aveva già pagato in totale 450 € tra pledge, spedizioni e VAT e ora dovrebbe metterne altre 250 €, ovvero scegliere tra perdere definitivamente 450 € oppure sborsarne altre 250 per la speranza di avere il tutto
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Non so quanto sia attendibile come notizia, ma sul gruppo fb di 6 siege c'era chi diceva di aver parlato con Mythic, e che avevano deciso di dare la possibilità di ridurre il livello di pledge, ed usare la differenza per coprire (parzialmente) il cosiddetto contributo...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Il problema è che il contributo rimane comunque sostanzioso in proporzione a ciò che si è già pagato.
Per il Trooper pledge, che era il pledge intermedio di 200$ + SS pare che chiedano intorno ai 140$.

A livello teorico ci sarebbe l'opportunità per uno che non ha partecipato al KS di entrare adesso e prendersi un pledge scontato, sono sicuro che la Mythic accetterebbe qualsiasi forma di introito al momento.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
FAQ ufficiale nella quale tentano di spiegare più nel dettaglio i perché della situazione.


Continuo a non credere quasi a nulla di quello che scrivono.
Da notare che hanno calcolato che il minimo per andare in stampa è il 30% dei backers, dunque i prezzi sono stati tarati su quella stima?? Quindi non avrebbero potuto abbassare la cifra nel tentativo di coinvolgere più persone possibile?
Se dovesse aderire più del 30% quindi tutto profitto per loro.

Scusate ancora non riesco a farmene una ragione

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Leggevo su facrbook, non so se corrisponde a verità, che la.cifra richiesta in questa maniera sarebbe un ulteriore 1.000.000 di dollari, milionedidollari, un, milione,di,dolla!!! Non ci credo che produrre quel gioco costi a loro quella cifra esorbitante, se mi fanno vedere i preventivi dove sommando risulta quella cifra per produrre 1500 copie di 6 siege allora mi indebito a vita e glieli do io!!!
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
FAQ ufficiale nella quale tentano di spiegare più nel dettaglio i perché della situazione.


Continuo a non credere quasi a nulla di quello che scrivono.
Da notare che hanno calcolato che il minimo per andare in stampa è il 30% dei backers, dunque i prezzi sono stati tarati su quella stima?? Quindi non avrebbero potuto abbassare la cifra nel tentativo di coinvolgere più persone possibile?
Se dovesse aderire più del 30% quindi tutto profitto per loro.

Scusate ancora non riesco a farmene una ragione

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Al 30% potrebbero arrivarci... Così se mai mi farò una ragione della sola versione inglese e decidessi di prenderla, lo troverò in retail scontato, a meno di quanto mi chiedono per il riscatto della mia copia... Se pagassi il "contributo" e mi arrivasse il kickstarter, non potrei nemmeno rivenderlo. Mi immagino le grasse risate e le pernacchie se mettessi in vendita a 4 volte il prezzo che si trova in retail, per rifarmi almeno della spesa...
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Leggevo su facrbook, non so se corrisponde a verità, che la.cifra richiesta in questa maniera sarebbe un ulteriore 1.000.000 di dollari, milionedidollari, un, milione,di,dolla!!! Non ci credo che produrre quel gioco costi a loro quella cifra esorbitante, se mi fanno vedere i preventivi dove sommando risulta quella cifra per produrre 1500 copie di 6 siege allora mi indebito a vita e glieli do io!!!

Perché 1500 copie? Solo i partecipanti del KS sono 10.000+
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Al 30% potrebbero arrivarci... Così se mai mi farò una ragione della sola versione inglese e decidessi di prenderla, lo troverò in retail scontato, a meno di quanto mi chiedono per il riscatto della mia copia... Se pagassi il "contributo" e mi arrivasse il kickstarter, non potrei nemmeno rivenderlo. Mi immagino le grasse risate e le pernacchie se mettessi in vendita a 4 volte il prezzo che si trova in retail, per rifarmi almeno della spesa...

Dicono che non arriverà in retail... difficile credergli in questo momento, venderebbero la loro zia se potessero
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Al 30% potrebbero arrivarci... Così se mai mi farò una ragione della sola versione inglese e decidessi di prenderla, lo troverò in retail scontato, a meno di quanto mi chiedono per il riscatto della mia copia... Se pagassi il "contributo" e mi arrivasse il kickstarter, non potrei nemmeno rivenderlo. Mi immagino le grasse risate e le pernacchie se mettessi in vendita a 4 volte il prezzo che si trova in retail, per rifarmi almeno della spesa...
Le stesse grasse risate che mi sono fatto io quando ho visto mettere in vendita usato un my father's work a 250 mauri quando nuovo lo si trova a 130...e anche dopo averglielo fatto notare ha perdurato nel suo intento dicendomi palesemente che cercava il pollo 🐔🐔🐔🐓🐓🐓
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.491
Goblons
2.524
FAQ ufficiale nella quale tentano di spiegare più nel dettaglio i perché della situazione.


Continuo a non credere quasi a nulla di quello che scrivono.
Da notare che hanno calcolato che il minimo per andare in stampa è il 30% dei backers, dunque i prezzi sono stati tarati su quella stima?? Quindi non avrebbero potuto abbassare la cifra nel tentativo di coinvolgere più persone possibile?
Se dovesse aderire più del 30% quindi tutto profitto per loro.

Scusate ancora non riesco a farmene una ragione

Più che "FAQ" io le definirei "FUCK!"
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Ma non ho capito, se il 30% si immola alle causa e, da fessi, pagano poi tutti riceverete il gioco oppure solo chi ha cacciato il grano?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ma non ho capito, se il 30% si immola alle causa e, da fessi, pagano poi tutti riceverete il gioco oppure solo chi ha cacciato il grano?
Solo chi caccia il grano ovviamente. Già hanno migliaia di persone inviperite con loro; se lo dessero anche a chi non paga, gli darebbero davvero la caccia coi forconi...
 
Alto Basso