Raiders of the North Sea italiano

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Cattive news direttamente dalla ghenos.
A mia insistente domanda è stato risposto che non è in programma la localizzazione dell'espansione hall of heroes e mi hanno consigliato di prenderla in inglese.
Un vero peccato, un altra occasione persa per una casa editrice italiana di fidelizzare tanti loro clienti dandogli un prodotto quanto più possibile "completo".
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
393
Località
Trento
Goblons
156
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
eomer":36y6w61a ha scritto:
Cattive news direttamente dalla ghenos.
A mia insistente domanda è stato risposto che non è in programma la localizzazione dell'espansione hall of heroes e mi hanno consigliato di prenderla in inglese.
Un vero peccato, un altra occasione persa per una casa editrice italiana di fidelizzare tanti loro clienti dandogli un prodotto quanto più possibile "completo".
:muro: :muro: :muro:
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
453
Località
Bologna
Goblons
162
Sta per uscire la ristampa in italiano di raiders North Sea?
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
453
Località
Bologna
Goblons
162
alla fine ho preso tutto il pack completo in inglese direttamente dalla Garphill Games... spese minori nonostante i 20 dollari di spedizione... ma almeno ho tutto con le espansioni, comprese plance e giocatori extra... peccato, la ghenos si è addormentata sul base e l'inglese è veramente relativo in questo gioco :morto:
Sei riuscito a farti spedire dalla Grecia eliminando dogana e dazi doganali?
 

Crilioz

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
6
Località
Pistoia
Goblons
6
Utente Bgg
Crilioz
Sta per uscire la ristampa in italiano di raiders North Sea?
No, li ho contattati e non è in programma (almeno non da loro). Infatti è stato rimosso il titolo dal catalogo. Molto probabilmente perché andrebbe a sovrapporsi ad un titolo identico già in loro distribuzione (predoni di scizia)
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
421
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Scusate scrivo qua per non aprire un nuovo topic.

Qualcuno che ha un attimo di tempo potrebbe verificare quante sono le monete di metallo nella scatola di Raiders of the North Sea?

Il regolamento sia ita che inglese dice 32.

Ora io ho appena comprato un usato, assolutamente ben tenuto, ma con 23 monete. Prima di dare un commento negativo vorrei essere sicuro che non si tratti di un errore del regolamento.

Da foto viste online sembrano in effetti più di 23 ma se qualcuno ha il buon cuore di dare un occhio vi sono molto grato.

Grazie!
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.444
Località
Padova
Goblons
1.134
Utente Bgg
gabrielgeek
Scusate scrivo qua per non aprire un nuovo topic.

Qualcuno che ha un attimo di tempo potrebbe verificare quante sono le monete di metallo nella scatola di Raiders of the North Sea?

Il regolamento sia ita che inglese dice 32.

Ora io ho appena comprato un usato, assolutamente ben tenuto, ma con 23 monete. Prima di dare un commento negativo vorrei essere sicuro che non si tratti di un errore del regolamento.

Da foto viste online sembrano in effetti più di 23 ma se qualcuno ha il buon cuore di dare un occhio vi sono molto grato.

Grazie!
Ti confermo che le monete sono 32
 

basiliobis

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
71
Località
Padova
Goblons
73
Se proprio non risolvi questo sito tedesco le vende
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
421
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Grazie mille. Fantastici come sempre!

Amen mi terrò le 23 monete. Non cambia molto. Prima volta con Vinted con un problemino ma non ho voglia di creare problemi.

grazie ancora!
 
Alto Basso