CHIUSO Quodd heroes: nuove espansioni

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@zetazan
lo stanno migliorando e aggiungendo estensioni ...puoi davvero ignorarlo ? Sei sicuro guarda che cubetti graziosi che farai rotorlare ovunque:


possono persino sparare missili contro gl iavversari o per distruggere muri, nuotano fra correnti varie e vortici, saltano muri, entrano in teletrasporti, raccolgono gemme trasparenti. Il tutto va programmato tramite tessere associate alla faccia del cubo che, rotolando nel suo movimento, ti appare. Cubetti gommosi e tutti diversi...Inoltre puoi comprare una carta a turni (gratis) con animaletti che ti aiuteranno durante il gioco, artefatti magici che ti daranno nuovi poteri, Oppure potrai prendere carte one shot. Inoltre se vuoi, potrai introdurre carte evento (anche solo parzialmente se ne detesti alcune), che potranno vanificare i piani dei giocatori o aiutarli. Ci dovrebbero essere varie mappe con diverse ambientazioni: terreni, acqua...poi vedremo.
So che ami varieta nei tuoi giochi da tavolo...ne hai un altro cosi'?


? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.430
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.140
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ma quando dovrebbe uscire su KS?
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per ora, su BGG, sono rimasti a febbraio 2021.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
@zetazan
lo stanno migliorando e aggiungendo estensioni ...puoi davvero ignorarlo ? Sei sicuro guarda che cubetti graziosi che farai rotorlare ovunque:


possono persino sparare missili contro gl iavversari o per distruggere muri, nuotano fra correnti varie e vortici, saltano muri, entrano in teletrasporti, raccolgono gemme trasparenti. Il tutto va programmato tramite tessere associate alla faccia del cubo che, rotolando nel suo movimento, ti appare. Cubetti gommosi e tutti diversi...Inoltre puoi comprare una carta a turni (gratis) con animaletti che ti aiuteranno durante il gioco, artefatti magici che ti daranno nuovi poteri, Oppure potrai prendere carte one shot. Inoltre se vuoi, potrai introdurre carte evento (anche solo parzialmente se ne detesti alcune), che potranno vanificare i piani dei giocatori o aiutarli. Ci dovrebbero essere varie mappe con diverse ambientazioni: terreni, acqua...poi vedremo.
So che ami varieta nei tuoi giochi da tavolo...ne hai un altro cosi'?


? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
???????? Tappo le orecchie alla scimmia anche se ieri si è già vista il video di ario.....
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Brava scimmietta....brava...
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Ma non saprei. Se contare i passi ed ottimizzare le facce del cubo x arrivare prima degli altri ad un obiettivo dopo l'altro é x te fonte di divertimento, allora non smetterai mai di ridere mentre lo giochi, sia chiaro ?.
Io fra paralisi al tavolo e sbadigli x l'emozione trasmessa dal titolo ho mollato ?
Io l'ho provato una sola volta e mi è piaciuto, abbastanza da rigiocare se qualcuno lo proponesse al tavolo, ma non so se è sufficiente per acquistarlo.
In effetti non credo sia un gioco che possa piacere a tutti e non è uno di quei giochi con effetto WoW, ma secondo me non è male.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io devo investigare ulteriormente.Oltretutto non riesco a trovare un regolamento decente da leggere
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Boardgameco parla di KS in marzo con possiblita' di avere i cubi dipinti. Sarebbe una seconda edizione.
@zetazan prepara la scimmia
 
  • Like
Reazioni: Gil

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047

Boardgameco parla di KS in marzo con possiblita' di avere i cubi dipinti. Sarebbe una seconda edizione.
@zetazan prepara la scimmia
????? La mia scimmia ha l'otite ultimamente, fa fatica a sentire ??...e poi l'ho mandata in Belgio adesso che ha detto si era trovata bene l'ultima volta che l'avevo spedita da te e aveva bisogno di staccare un attimo ... Tienila lì per un po' così non mi tenta ?
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.430
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.140
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Boardgameco parla di KS in marzo con possiblita' di avere i cubi dipinti. Sarebbe una seconda edizione.
@zetazan prepara la scimmia
speriamo rivedano in meglio le regole e che pensino anche ad una localizzazione. Se così fosse lo prendo sicuro! :sava:
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
????? La mia scimmia ha l'otite ultimamente, fa fatica a sentire ??...e poi l'ho mandata in Belgio adesso che ha detto si era trovata bene l'ultima volta che l'avevo spedita da te e aveva bisogno di staccare un attimo ... Tienila lì per un po' così non mi tenta ?
E' qui ma c'e' anche la carta di credito pero'. Attende di pledgiare il KS e torna.


@Gil
BoardGameCo parlava, in uno dei suoi video passati, di una rivisitazione del regolamento,,speriamo perche'alcuni si sono lamentati della scarsa chiarezza del manuale.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ora parlano di fine marzo...ma non c'e' nessuna notizia seria, quindi ne dubito.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Su BGG parlavano di un'uscita del KS a marzo 2022, ma avrebbero rimandato di alcune settimane...sembrerebbe in dirittura di arrivo..
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io devo ancora giocare col base :cattivo:
sapessi quanti ne devo giocare anch'io che sono qui in un canto..di alcuni ho anche avuto la faccia di prendermi via via tutte le espansioni nonostante non avessi giocato neanche il base 🤪
Pero', non avendo la fobia del celophane, li ho tutti decelofanati, controllati e defustellati

Io vorrei recuperare innanzitutto Quodd heroes il core game (poi se c'e' l'espansione come si fa a dire di no...?), temo un prezzo stratosferico
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

si puo' ricevere la notifica per quando partira'.
 
  • Like
Reazioni: Gil

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Da possessore della prima edizione, devo dire che mi diverte giocarci, è stata un po una tortura il regolamento, oltre la mancanza dell'italiano quando era stato annunciato ma mai portato alla luce, troppo lungo secondo me, potevano sintetizzare il tutto perché poi sono poche azioni che uno ripete ad ogni turno. Questa seconda edizione ha dei costi sinceramente mooolto alti. Sicuramente l'upgrade kit con la nuova espansione la prenderò, sono solo indeciso per l'organizer che devo dire è molto utile perchè il set up del gioco è veramente lungo, e questo renderebbe il gioco ancora più godibile. Però quel MEGA CUBONE è veramente bello :eek: peccato per le minis dipinte, potevano metterle per chi avesse sostenuto la prima edizione. Averle colorate aiuterebbe il gameplay a capire subito quale facciata del cubo si attiva!
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io faccio un pianto ed un lamento e lo recupero. Addirittura penso di mollare Euthia per questo.
Purtroppo lasciai perdere il primo KS...poi me ne sono pentita...ma non l'ho piu' ritrovato.

Prendero' il base deluxe perche' voglio i 7 personaggi+eroi elementali e la campagna solo e collaborativa per giocarci col bambino che gia' lo adora..

Concordo i cubi colorati qui sono quasi d'obbligo per giocarci. Ho visto un flusso di gioco e, se uno li ha non colorati, non e' cosi' immediato capire bene le facce.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Io faccio un pianto ed un lamento e lo recupero. Addirittura penso di mollare Euthia per questo.
Purtroppo lasciai perdere il primo KS...poi me ne sono pentita...ma non l'ho piu' ritrovato.

Prendero' il base deluxe perche' voglio i 7 personaggi+eroi elementali e la campagna solo e collaborativa per giocarci col bambino che gia' lo adora..

Concordo i cubi colorati qui sono quasi d'obbligo per giocarci. Ho visto un flusso di gioco e, se uno li ha non colorati, non e' cosi' immediato capire bene le facce.
Anche il fatto se facessi il pladge all-in di chi possiede la prima versione, avrei gli elementi del gioco in 3d dipinte e le minis no 😞 questa cosa non mi piace 😅
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.950
Località
Estero
Goblons
15.687
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche il fatto se facessi il pladge all-in di chi possiede la prima versione, avrei gli elementi del gioco in 3d dipinte e le minis no 😞 questa cosa non mi piace 😅
che noia pero' pensavo vi dessero le miniature colorate...forse potreste chiedere se e' possibile proporlo come add-on....se non gli costasse troppo..Io purtroppo non mi fido a dipingerle da sola.
 
Alto Basso