CHIUSO Quodd heroes: nuove espansioni

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Comunque alcuni backer fanno discorsi assurdi tipo che in Sud America li pagano tanto di piu'....etc...Il punto e' che i giochi da tavolo sono un bene di lusso e non una necessita' e, secondo me, non possono costare piu' di un tot, o comunque non sono disposta a pagarli piu' d un tot e e nella mia mente ho posto un limite massimo. Ad es ho mollato Dune War of Arrakis.

Per questo gioco ci penso. E' un gioco piuttosto originale e sui generis, di un tipo che non ho perche' non presi Mechs vs Minions ed ormai e' troppo tardi, ma il prezzo e' alto. Ho capito che lunedi' rilasciera' una lista di costi di spedizione nell'aggiornamento, poi magari ho capito male.
Per ora resto...

Chi e' rimasto nel pledge oltre me?
Io sono rimasto dentro! Ovviamente nessuno vuole fare i conti in tasca di nessuno perché ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. E sinceramente neanche li sto prendendo in considerazione alcuni commenti, il gioco a me piace, possiedo la prima versione e sto facendo upgrade+minis+3d wall+organizer! 😍
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
622
Goblons
631
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
concordo e come detto personalmente prendo l'upgrade kit e basta e poi aggiungerò i 3d wall nel pm
 

Lurix

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2022
Messaggi
10
Goblons
11
Utente Bgg
Lurix
Per me l'unica cosa di cui ci si può lamentare è come è stata gestita la campagna a livello di comunicazione per questa cosa della VAT.
Non mi sono piaciuti molto i modi di fare, nonostante lo scopo fosse quello di agevolare gli acquirenti europei.
Per il resto il gioco costa veramente tanto, ma personalmente lo sosterrò. Mi piace veramente tanto.
Inoltre non ho voglia di aspettare una possibile edizione retail castrata in italiano che chissà se e quando arriverà.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per me l'unica cosa di cui ci si può lamentare è come è stata gestita la campagna a livello di comunicazione per questa cosa della VAT.
Non mi sono piaciuti molto i modi di fare, nonostante lo scopo fosse quello di agevolare gli acquirenti europei.
Per il resto il gioco costa veramente tanto, ma personalmente lo sosterrò. Mi piace veramente tanto.
Inoltre non ho voglia di aspettare una possibile edizione retail castrata in italiano che chissà se e quando arriverà.
mi sa anch'io...figurati che sono tentata anche dalle mappe fringe underground...
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
una versione retail non ci sarà, a meno che un negoziante non abbia effettutato degli acquisti multipli, ma la vedo veramente dura. Oppure privati che si vendono la copia, ma se voglio guadagnarci sopra a quanto lo dovrebbero vendere se già costa un polmone? Quindi penso che se ti interessa relamente. l'occasione di prendere il gioco sia solo partecipare al KS. Ormai negli ultimi anni i ks hanno questo problema, vat e spese molto alte, specialmente da parte di piccole imprese come questa. Sicuramente se ci fossero stati molti più backers credo qualche sconto poteva accadere sui costi di spesa etc. Questo è un gioco un po' di nicchia da quello che ho prcepito negli anni per i suoi elevati costi. Quindi o sei così fan da supportare il progettto o rischi quello che sta succedendo nei giorni finali, la gente abbandona.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.259
Goblons
1.827
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Qualche anima pia sta per caso pensando di tradurre i testi delle carte e rendere il pdf disponibile in seguito?
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Ragazzi mi è sorto un dubbio dall'ultimo aggiornamento:

AEG Partnership
As many of you have certainly seen, we have partnered with AEG to help us with retail distribution of Quodd Heroes. This edition will essentially be the retail edition that was originally offered in the 1st campaign. It will only have 4 heroes and none of the minis from the Deluxe Edition. Another thing AEG will be spearheading is the localization of Quodd Heroes. While we don’t know which languages will be offered just yet, we do know that only German will be available to backers. Sadly, no other language will be offered (including French) ☹ I know it isn’t great, but unfortunately, we just couldn’t pull it off financially.
Ok, that was a metric ton of information! If I think of anything else, I’ll be sure to pass it on! As always, thank you all so much for your understanding and support.

Siccome parla di retail ma poi di backers, non capisco una cosa, avremo la nostra copia in tedesco? Mi sembra assurdo come cosa, mi auguro che sto capendo male io!
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ragazzi mi è sorto un dubbio dall'ultimo aggiornamento:

AEG Partnership
As many of you have certainly seen, we have partnered with AEG to help us with retail distribution of Quodd Heroes. This edition will essentially be the retail edition that was originally offered in the 1st campaign. It will only have 4 heroes and none of the minis from the Deluxe Edition. Another thing AEG will be spearheading is the localization of Quodd Heroes. While we don’t know which languages will be offered just yet, we do know that only German will be available to backers. Sadly, no other language will be offered (including French) ☹ I know it isn’t great, but unfortunately, we just couldn’t pull it off financially.
Ok, that was a metric ton of information! If I think of anything else, I’ll be sure to pass it on! As always, thank you all so much for your understanding and support.

Siccome parla di retail ma poi di backers, non capisco una cosa, avremo la nostra copia in tedesco? Mi sembra assurdo come cosa, mi auguro che sto capendo male io!
Forse fra quelle localizzate nel PM
I principali backers sono USA e credo ne sarebbero entusiasti.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
622
Goblons
631
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
si parLa di distribuzione in retail di copie in lingua tedesca che anche i backer possono scegliere.

Noi riceveremo laversione in inglese e forse un pdf in italiano se non ricordo male
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si dovrebbe essere in vista della produzione di massa
 
Alto Basso