Quanto gioca un goblin?

Quanti momenti dedicate al gioco durante la settimana?

  • Una serata

    Voti: 0 0,0%
  • Due serate

    Voti: 0 0,0%
  • Tre serate

    Voti: 0 0,0%
  • Quattro serate o più

    Voti: 0 0,0%
  • Appena posso, ma non quanto vorrei (una o due volte)

    Voti: 0 0,0%
  • Poch, in certi periodi nemmeno una volta alla settimana

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Zollone":1swp1a25 ha scritto:
Buon per voi!. Chi abita in provincia gioca solo (o quasi) alle convention. :evil:

Anch'io sto in provincia. Tutto sta ad avere la fortuna di riuscire a "costringere" qualche amico a giocare. Un paio si divertiranno, ed il più è fatto! :grin:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Falcon":1sbalxbf ha scritto:
Zollone":1sbalxbf ha scritto:
Buon per voi!. Chi abita in provincia gioca solo (o quasi) alle convention. :evil:

Anch'io sto in provincia. Tutto sta ad avere la fortuna di riuscire a "costringere" qualche amico a giocare. Un paio si divertiranno, ed il più è fatto! :grin:

Per riuscirci dovrò nascondergli i manuali del D&D. :twisted:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Come ho fatto io!, ricattavo la gente fino a convincerli a cominciare WHK40 ora sono mediocri giocatori e senza più che io li frequentassi...molti hanno smesso di giocare e altri se ne sono andati!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Zollone":3nlg9kuu ha scritto:
Falcon":3nlg9kuu ha scritto:
Zollone":3nlg9kuu ha scritto:
Buon per voi!. Chi abita in provincia gioca solo (o quasi) alle convention. :evil:

Anch'io sto in provincia. Tutto sta ad avere la fortuna di riuscire a "costringere" qualche amico a giocare. Un paio si divertiranno, ed il più è fatto! :grin:

Per riuscirci dovrò nascondergli i manuali del D&D. :twisted:

In fondo anche D&D è un gioco e, nonostante tutte le sue pecche, a me continua a piacere. :grin:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Anche a me piace, ma dopo anni di gioco, sento il bisogno di cambiare. ;)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Allora ti capisco in pieno, purtroppo in molti si fossilizzano su D&D ed è difficilissimo anche solo fargli provare un altro GdR, ancor peggio se si prova con i giochi da tavola. Però se riesci a convincere qualcuno a provare, di solito smuovi qualcosa. Io dopo aver insistito per mesi (ed aver fatto come pegno il master in una campagna a D&D ;) ) sono riuscito a convincere i miei giocatori a giocare a Cthulhu, e sono felice di vedere che gli piace. :grin: Anche con alcuni giochi da tavola ho ottenuto il medesimo successo.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Concordo. Io e il mio master ci siamo mossi nella stessa direzione. Abbiamo provato a introdurre Cthulhu e Stormbringer, amando entrambi il sistema di gioco della Chaosium, semplice e veloce, e le ambientazioni, ma è stato un flop :cry: A questo punto dobbiamo cambiare i giocatori :lol:
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
io purtroppo tra scuola palestra e ragazza iesco a giocare ogni tanto il venerdì... ma non molto. Anche percè deficito di patente essendo nel mio decimo sesto anno di vita e quindi devo sempre farmi accompagnare...
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Direi che di media gioco due volte a settimana, certo tra enormi fatiche e terribili colpi di sonno giornalieri, va avanti così da un pò... finchè reggo... ;)
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Fosse per me giocherei tutte le sere...peò nu pozzo :cry:
e alla fine si finisce che col "forse" si gioca 3 o 4 volte a mese...un po' perchè c'è chi ha impegni d continuo, un po' x la sQuola [grrrrrrrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrrrgrrrrrrrrrr na rabbia]
beh! Che dire...c rimane il sabato...no perchè è serata pub
...allora...le vacanze...no perchè io fuggo da roma per settimane e nn c sto mai...o nn c'è qualcun altro
come posso fare????????? :cry: :cry: :cry:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Anish":2736qx29 ha scritto:
Fosse per me giocherei tutte le sere...peò nu pozzo :cry:
e alla fine si finisce che col "forse" si gioca 3 o 4 volte a mese...un po' perchè c'è chi ha impegni d continuo, un po' x la sQuola [grrrrrrrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrrrgrrrrrrrrrr na rabbia]
beh! Che dire...c rimane il sabato...no perchè è serata pub
...allora...le vacanze...no perchè io fuggo da roma per settimane e nn c sto mai...o nn c'è qualcun altro
come posso fare????????? :cry: :cry: :cry:

Sposati con genma1 ! Ti immagini che belle serate di gioco?
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Pensavo di essere un goblin ridotto male, ma vedo che sono nella media.
Il mercoledì è ormai da una decina d'anni destinato ai giochi da tavolo, il venerdì da 3 o 4 al gioco di ruolo (ma se manca qualcuno cerco di portare un gioco e deviare la serata verso altri propositi).
Se un mio amico ha la ragazza del momento giusta ogni tanto strappo qualche partita a giochi semplici (coloni o ultimamente St. Petersbourg) nei week-end.
Ultimamente sto riuscendo ad appassionare il mio futuro cognato a Memoir '44.
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
gjmbo":28bnjevh ha scritto:
Sposati con genma1 ! Ti immagini che belle serate di gioco?
Ottimo Gjmbo! Questa è la soluzione! Quando convivevo con la mia ragazza riuscivo anche a giocare 5 volte a settimana 8)
...mica sarà un caso che è finita... :-?
...cmq mi sto impegnando per portare la media delle mie serate o pomeriggi a 3 settimanali... direi che ci sto riscendo ;)
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Da un pò di tempo a questa parte, una volta a settimana praticamente sempre, a volte anche qualcosina in più. :grin:
 

Dathon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
114
Località
Roma - Rebibbia (near not inside)
Sito Web
gilda.it
Goblons
0
La risposta è la stessa di Mork, visto che si gioca assieme. Il mio non plus ultra sarebbe 2 volte a settimana, pero' non manteniamo neanche la media di 1.
Nella mia pagina web registro tutte le giocate che facciamo:
http://www.gilda.it/shaka
 

Blerpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
368
Località
Siracusa
Goblons
0
Uhm, qui nella patria di Archimede la situazione è rognosa...

Si gioca 1 volta sola a settimana e solo di ruolo.

Tralasciando una parte di giocatori che giocano a Munchkin (e che ora sono tutti via visto che studiano e vivono a Roma e Bologna) nessuno è interessato a boardgames o altro.
Ci sono alcuni che giocano a Warhammer ma le vie corrono parallele e non si incontrano.

E dire che per tutto Agosto per fare contenti tutti mi sono sorbaccato di masterizzare 2 ambientazioni contemporaneamente, una il giovedì, l'altra la domenica o lunedì... stavo sclerando, visto che i giocatori erano sempre gli stessi e dovevo stare attento a non confondere LOL
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Pultroppo si gioca una volta a settimana scarsa....
vuoi per gli impegni, vuoi per l'apatia congenita di questa zona d'Italia...
sto cercando di organizzare qualcosa per smuovere.....
Ho troppi giochi belli a cui ho giocato una volta sola!!!!
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Io gioco una volta a settimana fissa (venerdì sera) alternativamente a Rolemaster una e Cyberpunk la successiva, anche se questo tende a saltare.

Durante il fine settimana alcuni pomeriggi, ed ora che l'inverno s'avvicina potrebbero aumentare, giochiamo con i nostri giochi da tavolo.

Purtroppo molto é legato alle "amicizie sbagliate" a cui é difficile strappare serate gioco al di là dei giorni fissi per quello di ruolo.
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Baltazarjack":2kco43cy ha scritto:
Purtroppo molto é legato alle "amicizie sbagliate" a cui é difficile strappare serate gioco al di là dei giorni fissi per quello di ruolo.
Io le mie amicizie sbagliate le ho fatte convertire al boardgame! 8)
...
con il risultato che ora mi odiano tutti :-? ...claro che scherzo ;)
 
Alto Basso