Quanto gioca un goblin?

Quanti momenti dedicate al gioco durante la settimana?

  • Una serata

    Voti: 0 0,0%
  • Due serate

    Voti: 0 0,0%
  • Tre serate

    Voti: 0 0,0%
  • Quattro serate o più

    Voti: 0 0,0%
  • Appena posso, ma non quanto vorrei (una o due volte)

    Voti: 0 0,0%
  • Poch, in certi periodi nemmeno una volta alla settimana

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Aggiornamento.
Proprio in questi giorni inizierò una partita di Republic of Rome PBEM.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Falcon":ly4mqw2g ha scritto:
mork":ly4mqw2g ha scritto:
simoneC":ly4mqw2g ha scritto:
ermes73":ly4mqw2g ha scritto:
Purtoppo l'ultima opzione... :cry:

Purtoppo l'ultima opzione... :cry:

Ultimamente anch'io mi posiziono sull'ultima opzione.
Una volta riuscivo almeno una volta a settimana. :-(

è terribile!!! 8-O Sono dispiaciuto per voi! :-( Io andrei in astinenza.

Per quanto mi riguarda c'è una giornata fissa per il gioco di ruolo (parlando di quante volte si gioca intendevo anche questo ovviamente), anche se appena un anno fa erano tre serate di gioco, ma poi donne e lavori si sono portati via la maggior parte dei giocatori. Per il resto cerco sempre di infilare una partita (o più) ad un gioco da tavola durante la settimana. Diciamo che di media fanno 3 volte, ogni tanto 4.

Io già sono in astinenza: non gioco da più di un mese e non pitturo o modifico, assemblo(o anche compro qualcosa di warhammer) da più di 5 mesi!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :evil:
L'ultima volta che mi sono seduto al tavolo per pitturare8ovvero5 mesi fa) vedevo i pezzi di polvere galleggiare nel bicchiere dove pulisco i pennelli! 8-O


RICORDATEVI DI GIOCARE ANCHE PER ME!!!![/size]
 

Arwen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Aprile 2005
Messaggi
25
Località
Milano (Melegnano)
Goblons
0
Ho una serata fissa per il gioco di ruolo: il Venerdì.
Ultimamente, cioé da quando ho deciso di scoprire i boardgame, punto il fucile quasi ogni Domenica contro i miei amici. Ogni tanto qualcuno cede.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io mi trovo a giocare almeno un paio di volte a settimana ma poi con CON e altro la media aumenta molto!

Potenzialmente avrei impegnati il LUN, MER ;GIO; VEN SAB; DOM
però direi che mi trattengo molto e ho fissi il MER e il SAB poi si vede.

Questa settimana però parto GIO sera e torno LUN sera per un weekend di Gioco di ruolo Live in Inghilterra!!!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ho votato per 2 volte alla settimana, ma in questo periodo è quasi "natale" e sto giocando davvero parecchio (3/4 volte alla settimana fisse).
Soprattutto grazie a nuovi adepti che si sono innamorati dei giochi da tavolo (Memoir'44 in primis....)
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
TUTTI I GIORNI E PURE LE NOTTI!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":e1ddp9ye ha scritto:
TUTTI I GIORNI E PURE LE NOTTI!

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Falcon":3ucmkwxz ha scritto:
Lord-Kroq-Gar":3ucmkwxz ha scritto:
TUTTI I GIORNI E PURE LE NOTTI!

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

OPddio ma dopo chi ti viene a prendere, il carro funebre..come fai a regger!Guarda che il doping è vietato anche nei giochi non sportivi! :lol:
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Una volta (ah... I bei tempi che furono.. Sembro mio nonno...) grazie al D&D riuscivamo a vederci 1 volta a settimana con giorno variabile a seconda delle esigenze, ora che col D&D ho smesso mi riduco a giocare quando capita, ho coinvolto la mia ragazza con alcuni giochi light, tipo Coloni di Catan (carte) o Carcassone e a volte ricatto gli amici (venite a casa mia stasera, VERO?!?).

Appena mi libero di un paio di impegni mi piacerebbe incontrare i goblin pisani per una serata all'insegna del board game, visto che hanno anche creato un gruppo "gdtapisa" su yahoo.... speriamo presto.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
..il sondaggio è troppo stretto intorno alla settimana..se lo allargate nell'arco di un mese allora forse un paio di partite ci escono...anche se ultimamente sto giocando di più...ma per via della mancanza di giocatori (a volte costringo la mia ragazza, ma ovvio che più si è e più ci si diverte) mi tocca votare l'ultima opzione...
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ultimamente riesco a giocare circa 3 volte a settimana. :grin:
Solo questo weekend mi sono attestato sulle 22 ore di gioco 8)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Gwaihir":3tlu8qmz ha scritto:
Ultimamente riesco a giocare circa 3 volte a settimana. :grin:
Solo questo weekend mi sono attestato sulle 22 ore di gioco 8)

io ci provo, la mia ragazza è ben felice, ma gli altri latitano...
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Be' vediamo di organizzare qualcosa...
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Gwaihir":t2h52zzg ha scritto:
Ultimamente riesco a giocare circa 3 volte a settimana. :grin:
Solo questo weekend mi sono attestato sulle 22 ore di gioco 8)
Beato TE! Rimpiango i tempi delle abbuffate.. :cry:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Purtroppo anche io posso giocare solo un volta ogni tanto con gli amici, generalmente il giovedì. Da quando è nato Gabriele, bello de papà, non ho più molto tempo........uuaaaaaa! :strasniff:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Io gioco 4 o più serate con gli amici da quando e finita la scuola ma durante la scuola dedico al gioco 2 o tre volte.
Ciau!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
SIIIII, domani riscendo in campo dopo più di 4 mesi di assenza dall'universo di WHK40!!!

Gli antichi sono tornati!! :twisted:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Buon per voi!. Chi abita in provincia gioca solo (o quasi) alle convention. :evil:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Necros":jbi2ogai ha scritto:
SIIIII, domani riscendo in campo dopo più di 4 mesi di assenza dall'universo di WHK40!!!

Gli antichi sono tornati!! :twisted:


:cry: :cry: :cry: Gli antichi sono tornati e ci hanno perso un sacco di pizze! :cry: :cry: :cry:
 
Alto Basso