Quanto gioca un goblin?

Quanti momenti dedicate al gioco durante la settimana?

  • Una serata

    Voti: 0 0,0%
  • Due serate

    Voti: 0 0,0%
  • Tre serate

    Voti: 0 0,0%
  • Quattro serate o più

    Voti: 0 0,0%
  • Appena posso, ma non quanto vorrei (una o due volte)

    Voti: 0 0,0%
  • Poch, in certi periodi nemmeno una volta alla settimana

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Mi chiedevo quante volte un goblin gioca mediamente durante la settimana. Ha una serata fissa, oppure infila una partita appena possibile? Oppure causa impegni e fidanzate/i rosica il tempo per una partita?
Per momenti intendo serate, pomeriggi, oppure frazione di essi. Tipo si fa una partita ad un gioco veloce, e poi si esce per una birra! :grin:
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Io con gli amici gioco purtroppo una sola sera a settimana, quindi tutti i giochi per 3 o più giocatori sono sacrificati al sabato sera.
Con il mio ragazzo invece gioco moltissimo, ogni minuto è buono per infilarci una partitella a qualcosa, in più da poco abbiamo cominciato a giocare a Magic the Gathering...una vera droga :grin:
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
non riesco a rispondere al test perchè non ho una media ma potenzialmente tutti i giorni, we compresi visto che giro di con in con.. sto provando a "disintossicarmi" un pochino ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Gioco tutti i giorni. Non faccia a faccia, ma ho varie partite PBEM in corso.
Cerco anche di organizzare serate a casa mia per coinvolgere il resto della famiglia, ma con scarso successo di pubblico.

Da venerdì 20 tutti i venerdì sera!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
genluvi":2zfpdkkc ha scritto:
Io con gli amici gioco purtroppo una sola sera a settimana, quindi tutti i giochi per 3 o più giocatori sono sacrificati al sabato sera.
Con il mio ragazzo invece gioco moltissimo, ogni minuto è buono per infilarci una partitella a qualcosa, in più da poco abbiamo cominciato a giocare a Magic the Gathering...una vera droga :grin:

Magic è il gioco droga per eccellenza! :))
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Direi che la media è 2 serate, una fissa (quando riesco :-? ) e una o due variabili.
Purtroppo non riesco a strappare agli altri quasi mai 4 o 5 ore per un giocone alla Twilight Imperium, cosa che mi renderebbe parecchio felice ;)
Comunque quando inizio non smetterei mai, altro che uscire a fare qualcos'altro!!! :twisted:
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Purtoppo l'ultima opzione... :cry:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Purtroppo noi pisani nono giochiamo spesso perchè le nostre serate insieme durante la settimana sono votate a D&D (in genere martedi sera, venerdi sera e domenica pomeriggio :lol: ). Questo mi spiace perchè non mi farebbe schifo giocare di più (anche se a Lord D&D non si può rinunciare :)) )
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Generalmente 2 volte alla settimana si gioca... anche se (causa D&D 3.5.1 patch 3.43 pi greco) accade spesso che gli altri goblin pisani non siano disponibili.

Comunque dipende dai periodi, talvolta si gioca più di 2 volte alla settimana e talvolta passano settimane senza neanche toccare un boardgame.

Stiamo allargando il giro e il volume di gioco dovrebbe aumentare...
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Il venerdì sera è ormai da + di un decennio la serata dedicata al gioco di ruolo. In più ogni tanto riesco ad infilarci una serata extra infrasettimanale dedicata ai boardgames! :grin:
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Da quando sono nata come giocatrice, la maggior parte delle mie serate è dedicata al gioco - per questo ho segnalato l'opzione "quattro volte". Le serate sono sempre state di gdr, ma ultimamente (vuoi per gli influssi della Tana, vuoi per alcuni nuovi giocatori che frequento) mi dedico parecchio anche ai boardgames... :grin:
 

Malament

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Febbraio 2004
Messaggi
151
Località
Pavia
Goblons
0
re

Venerdì dedicato esclusivamente al wargame cn miniature... Warhammer, warmachine, warzone, storico ecc... + una serata per i giochi da tavolo.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
riuscissi a giocare una volta alla settimana sarebbe la svolta.....maledetta scuola
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Ogni giovedì sera e questo è un punto fermo.
Il resto è variabile, possono anche essere 4 serate a settimana + un sabato o domenica pomeriggio. In media 3 volte a settimana, ma se fosse per me ogni 2 settimane farei una bella 24 ore non stop.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Di solito una due volte soltanto purtroppo, ma mai per colpa mia...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Gioco veramente poco avvolte passano anche mesi(scuola permettendo)!
Va bè che il tempo è relativo ma se il tenpo materiale non c'è...
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
simoneC":2q3jz3tt ha scritto:
ermes73":2q3jz3tt ha scritto:
Purtoppo l'ultima opzione... :cry:

Purtoppo l'ultima opzione... :cry:

Ultimamente anch'io mi posiziono sull'ultima opzione.
Una volta riuscivo almeno una volta a settimana. :-(
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
mork":7rkl8g6a ha scritto:
simoneC":7rkl8g6a ha scritto:
ermes73":7rkl8g6a ha scritto:
Purtoppo l'ultima opzione... :cry:

Purtoppo l'ultima opzione... :cry:

Ultimamente anch'io mi posiziono sull'ultima opzione.
Una volta riuscivo almeno una volta a settimana. :-(

è terribile!!! 8-O Sono dispiaciuto per voi! :-( Io andrei in astinenza.

Per quanto mi riguarda c'è una giornata fissa per il gioco di ruolo (parlando di quante volte si gioca intendevo anche questo ovviamente), anche se appena un anno fa erano tre serate di gioco, ma poi donne e lavori si sono portati via la maggior parte dei giocatori. Per il resto cerco sempre di infilare una partita (o più) ad un gioco da tavola durante la settimana. Diciamo che di media fanno 3 volte, ogni tanto 4.
 
Alto Basso