Quali sono stati i vostri ultimi 3 acquisti ??

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Combat Commander - Europe + 300 sleeves

Arkham Horror Base + Orrore di Dunwich

Le Leggende di Andor

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
- village
- vanuatu
- keyflower

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
69
Arkham horror
Ticket to ride nordic countries
Talisman

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
si ma scriveteci le vostre impressioni se no è inutile fare un sempilce elenco dei giochi

ciaoo

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
bon è passato un po' di tempo e quindi riuppo...

ANTIKE DUELLUM
preso a Lucca. Fantatsico, 1vs1 strategico, equilibratissimo, bello da vedere e dal costo contenutissimo. voto: 9

DOS RIOS
trovato usato sul Mercatino apochissimo, preso e giocato già 4 volte. Piazzamento puro, bastardissimo, molto molto molto piaciuto! voto: 8

CITY OF HORROR
pure questo preso sul Mercatino che Agz non ne voleva piu' sapere :lol: . E' l'ultimissimo arrivato e devo ancora provarlo. Il regolamento, letto 3 volte sono pronto!! , mi pare piuttosto semplice, le dinamiche invece semplicistiche... insomma spero bene, credo pero' che questo gioco giri bene solo con certi tipi di giocatori particolarmente inclini al dialogo e alle bastardate... voto: lo provo domani :)

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
69
ddt":2bzz07og ha scritto:
si ma scriveteci le vostre impressioni se no è inutile fare un sempilce elenco dei giochi

ciaoo

ops, sorry! Integro...

Arkham horror: scelto dalla mia morosa appena entrata in negozio e senza conoscerlo come gioco; cooperativo molto bello, lungo, piaciuto molto alla donzella che vuole giocarci sempre quando si hanno un paio di ore. A breve aggiungeremo espansione/i.

TTR Nordic countries: molto molto bellino per 2/3 giocatori, meccaniche molto semplici, non evita qualche discussione in casa ahahaha... essendo amante dei paesi nordici ci giocherei tutte le sere!!

Talisman: molto carino, ma non me lo aspettavo così lungo!!! Non l'ho ancora provato con gente che ha voglia di mettersi i bastoni tra le ruote per bene, in modo pacifico può risultare noioso...

Enkidu

Gran Maestro
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Croc (ed. francese di Get bit!)
Fleet+exp
Pax

questi non li conto perchè son per quando il bimbo avrà 7 anni:

Memoir 44 winter desert board
Memoir 44 Terrain pack

j4m3s

Iniziato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Utente Bgg
j4m3s
Village : arrivato ieri e ancora da provare!

Last night on earth: una bellissima sorpresa...non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto. In arrivo anche l'epansione.

Dixit 3 e dixit odissey: Niente da dire. Molto belli i nuovi disegni e ottimo come sempre.

imola

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
ZOMBICIDE Una partita entusiasmante ieri sera. Molto ben ambientato, direi cinematografico.

ROBINSON CRUSOE: ADVENTURE ON THE CURSED ISLANDS giocate 4 partite ma in solitario e mi piace parecchio

SWORDFISH Ancora da provare.

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
10
Utente Bgg
esse999
Memoir '44: Lo provai la prima volta e non mi piacque, mi sono riletto le regole recentemente e oltre ad accorgermi che avevamo sbagliato ho deciso di fare la pazzia e l'ho comprato...bhè grande riscoperta ora ci gioco spessissimo e non mi annoia mai anzi :!:

Exodus Proxima Centauri: devo ancora provarlo per bene

I° espansione di Race for Galaxy

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
1. Summoner Wars Master set in inglese
2. Mage Wars
3 Espansioni di summoner wars: " fallen kingdom" e " Vanguards".

Devono ancora arrivare ma di entrambi se ne è parlato ampiamente.

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
149
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
1. Le leggende di Andor. Molto bello: la narrazione, la riflessione sulle azioni che puoi o non puoi fare, il materiale (ma mi aspetto un ulteriore riflessione quando finiremo le leggende)

2. Yggdrasil. Bello ma devi sentirti un dio nordico, altrimenti è solo un pescare pedine da un sacchetto

3. Forbidden Island (quando ancora non c'era in italiano) un giochino piacevole anche per i più piccoli e per quando c'è poco tempo

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Tzolkin il calendario Maya
Keyflower
Polis -Fight for the egemony

Tre gran titoli, a mio avviso...

Elsiesta

Veterano
First reaction SHOCK! Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
22
Utente Bgg
Elsiesta
Partecipo anch'io và.... ;)

1)The Island
2)The Cave
3)Innovation

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Visto che ho perso un giro vi parl o dei miei ultimi sei acquisti :D

nel pre Lucca: Preordine da Whitegoblin con:

1) Saqqara: fatto una partita di simulazione per apprendere le regole del gioco. La meccanica principale non è male ma ci sono alcune cose che penso capirò solo con una partita effettiva.

2) Pyramidion: solo defustellato...

3) Nieuw Amsterdam: manco defustellato...

4) Rattus Cartus: fatto due partite. E' un filler carino da 30 minuti, meglio giocarlo in lameno 3-4 persone per avere un po' più verve. In due mi ha detto poco.

Nel post lucca invece:

5) Collapsible D: il gioco sul titanic mi è piaciuto, c'è una buona tensione, la ricostruzione storica è fatta molto bene e le meccaniche sono aderenti all'ambientazione. Forse in 4 giocatori è un po' meno teso che in 3 o in 5 e 6.

6) Le leggende di Andor: me lo hanno regalato a sopresa i miei amici del GdR ma lo sto già giocando con i Gioconauti da alcune settimane arrivando a completare la quarta missione. Devo dire che finora ci stiamo divertendo molto. La parte delle miniere non ha soddisfatto tutti quanti ma siam ocuriosi di vedere come fiinrà l'ultima leggenda. In ogni caso, promosso pienamente.

A

Anonymous

Guest
Per la cronaca....i tre titoli indicati mesi fa (blood royale, republic of rome e third reich)....sono rimasti ancora intonsi. Non prendono polvere in quanto protetti e stoccati nella griglia di contenimento...ma fa riflettere che uno prende titoloni e poi....arriva al punto che manco ci gioca.

Vorrà dire qualcosa?

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
aledrugo1977":1x49mbbw ha scritto:
Per la cronaca....i tre titoli indicati mesi fa (blood royale, republic of rome e third reich)....sono rimasti ancora intonsi. Non prendono polvere in quanto protetti e stoccati nella griglia di contenimento...ma fa riflettere che uno prende titoloni e poi....arriva al punto che manco ci gioca.

Vorrà dire qualcosa?

eh perché vale sempre la logica della differenziazione: non puoi piantare nel tuo orticello solo titoloni, perché crescono lentamente ci metti una vita a cuocerli e ti restano nello stomaco per un bel pezzo. Dovresti fare acquisti più variegati con titoli a più alta digeribilità. ;)

Alto Basso