Quali sono stati i vostri ultimi 3 acquisti ??

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
aledrugo1977":izwjuqxw ha scritto:
Per la cronaca....i tre titoli indicati mesi fa (blood royale, republic of rome e third reich)....sono rimasti ancora intonsi. Non prendono polvere in quanto protetti e stoccati nella griglia di contenimento...ma fa riflettere che uno prende titoloni e poi....arriva al punto che manco ci gioca.

Vorrà dire qualcosa?

Hai un inverno avanti a te, meglio non bruciarsi tutto subito, i giochi da tavolo vanno "gustati" in compagnia e nel momento giusto. Anche io ho qualche gioco intonso ancora da studiare e giocare ma appunto siamo sotto gli acquisti Natalizi, mi resta un lungo inverno per giocarci :lol:

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
bene siccome siamo sotto Natale...iniziamo a fare i regali... :grin:

- prenotato Star Wars: X-Wing (questo è il mio regalo,da parte di mia moglie)
- Le leggende di Andor (è il suo di regalo..) provato a Ludica ed è subito piaciuto

- il terzo acquisto non c'è.. va beh che è Natale,ma siamo in periodo di crisi! :lol: :lol:

mox88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Arrivati in questi giorni ...
Le Leggende di Andor
Egizia
Kingsburg

Visto che Natale è ancora lontano ;) nella wishlist trovano posto:
Vasco da Gama
Tzolkin: Il Calendario Maya

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Oddville
Palaces of Carrara
Noblemen

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Saint-Malo: Avevo bisogno di rilassarmi tirando dadi non sempre con Roll Through the Ages

Fremde Federn: Di Friese mi mancan solo le calzette...

Allegri Pirati: La disperazione di trovar il gioco che farà far "click" alla mia dolce metà; neanche stavolta ci son riuscito. Però ci son miniature belle da pitturare

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
causa ludica roma e prossimi regali di natale anticipati ho comprato un bel pò di giochi nell'ordine

vasco da gama
horus heresy
twilight imperium
leggende di andor
neuroshima hex
i signori della terra di mezzo
aztlan
tzolk'in

ho da giocare per un bel pò!!!!!!!!!!!!!!

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
per Natale

1) winter tales
2) ristorante italia(da tempo immemore nella wish list)

dopo Natale:
twilight imperium(se lo trovo usato a buon prezzo) oppure le leggende di Andor,oppure swordfish.....(quanti dubbi)

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.418
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Con buona probabilità
Super farmer
Dominion intrigo
Hab & gut

Horizon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
1) Le Leggende di Andor
♡ lo consiglio ♡

2) Finché morte non ci separi (Case della Follia)
~ ancora da provare, poiché la prima volta la giocherò come Investigatore non l'ho nemmeno letta ~

3) Cyclades Hades
♡ pochi dubbi, chi ha Cyclades la compri senza timori ♡

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
Gli ultimi 3, nel senso utlimi ad oggi, domani è un'altro giorno, sono:

-Navegador: Non vedo l'ora di giocarlo!!!

-Bonhanza: Davvero un filler carino e piaciuto a tutta la mia famiglia.

-The Island: l'ho giocato una volta all'Asterion Night di Forlì e mi sono divertito un mondo, l'ho comprato ed è una settimana che ci gioco ininterrottamente con mio figlio... e ancora lo adoro. Gioco (storico che ancora non avevo provato) davvero carino, lo consiglio...

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.048
ddt":1xr5cb8c ha scritto:
tanto per capire e conoscere cosa comprare..e quale gioco non perdersi assolutamente, quali sono stati i vostri i vostri ultimi 3 acquisiti?
Ed indicate quale vi è più piaciuto e/o colpito!
causa crisi i miei acquisti risalgano ad 1 anno fà abbondante , ovvero ...

Dungeon Quest ; bellissimo ,
ho anche le precedenti edizioni ed il remake si gioca bene .

Lego Heroica (box dado da 4 scatole) ; x tutti ,
a dire il vero l ' ha comprato la mia morosa ,
ma l ' ha fatto sapendo che piaceva soprattutto a me .
adorabile (sia lei che il gioco !) .

TeoX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ho preso l'espansione della Guerra dell'Anello, Le Leggende di Andor e sto aspettando Mage Knight in italiano

TeoX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Poldeold":ona2ah3x ha scritto:
TeoX":ona2ah3x ha scritto:
ho preso l'espansione della Guerra dell'Anello, Le Leggende di Andor e sto aspettando Mage Knight in italiano

Passione per il fantasy?? :grin:

da cosa si intuisce? :grin:

Alto Basso