QUALE SPORT PRATICATE E SEGUITE??

quale sprt praticate/preferite??

  • calcio

    Voti: 0 0,0%
  • arti marziali

    Voti: 0 0,0%
  • motociclismo

    Voti: 0 0,0%
  • formula uno

    Voti: 0 0,0%
  • sport estremi

    Voti: 0 0,0%
  • nuoto

    Voti: 0 0,0%
  • tennis

    Voti: 0 0,0%
  • altri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Kenherkia

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
590
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
"Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato con una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'Aids"

"Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che poi non si ricorda più niente e si è svegliato tutto nudo in un fosso che gli mancava un rene"

"Mi ha detto mio cuggino che una volta è morto e dopo 3 giorni ....."


"Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo fa dopo tre giorni muoriiiii"

Dabudi dabudaaaaaaaaaaaaa :smokin:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
scusa.....l'ho visto....non l'ho sentito
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
eddie":1bnaacvs ha scritto:
scusa.....l'ho visto....non l'ho sentito

Eddie ti prego non continuare per il tuo stesso bene. :cry:
Anzi dissociati da quello che hai detto, dicendo che non l'hai detto tu ma uno spirito malvagio di un ex monaco invidioso del Qwan Ki Do che ha sottratto per un momento la tua lucidità intellettiva postando al posto tuo cose assurde riguardo zii e cugini.

Fallo per me ti prego :lol: :lol: :lol:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Io me la spasso con il Flag Football, qualcuno lo conosce??
E' la variante soft del football.

:arrow: www.banditi.it visitate il sito della squadra!!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Spiega dai sono attratto!!!
Ciau!!!
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
In pratica si gioca con la stessa palla ovale, 5 vs 5 e non è ammesso nessun tipo di contatto. I placcaggi si eseguono strappando due bandierine appese ad una cintura di ogni giocatore e l'azione riprende nel punto dell'avvenuto "strappaggio". Sono ammesse le azioni di run ma non i kick. Sul sito che vi ho segnalato sono spiegate più in dettaglio le regole.

E' divertente da fare anche in spiaggia o al parco!!
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
K1M3R4":2k0y03mg ha scritto:
simoneC":2k0y03mg ha scritto:

La velocità è punto essenziale dell'efficacia delle tecniche della scimmia,
un buon atleta mentre esegue un salto è in grado di portare fino a quattro attacchi al volto dell'avversario.

Auhahuauhahu...........

Magari il Il Gran Maestro Pham Xuan Tong che era 8° Dan, se l'è inventato, dopo una vita di allenamento e una volta nella vita per caso.......
Ho fatto arti marziali per + di 10 anni e neanche i monaci Shaolin riescono a fare 'na cosa del genere.......
Mi sà che quello che l'ha scritto è iscritto al club degli "sboroni associati"......


beh... (anch'io ho fatto kung fu, e in un' altra vita ero un impiegato dello stato ...)

per cui posso dirti che tecnicamente e fisicamente l'attacco quadruplo (ghghg) (ghmnpfuahauhau) e' possibile ed attuabile...

...la ringrazio per la domanda...
vado a spiegarmi
( saro' breve)

dunque e' necessaria una certa elasticita motoria ( e/o lassismo dei legamenti)
nonche' nessuna pretesa di suscirne vivi...

per cio' che concerne la tecnica in questi1 e' necessario preparare il salto come lo si fa per la pallavvolo o per il basket, dunque , si , un terzo tempo,

MA

si naturalmente c'e' un MA,
al momento di massima estensione , verso l'alto ed il lungo(traiettoria ideale 45°)
uniscansi mani a mo' di MAGLIO PERFORANTE, e piedi come doppio calcio a martello e li siindirizzino entrambi (tutti e 4) verso il medesimo bersaglio, ovvero il volto del malcapitato che per accordi precedenti intercorsi avra' sottoscritto un contratto con una clausola in cui si impegna a rimanere assolutamente IMMOBILE....


detto fatto,
rotolate via dalla sua faccia ormai immonda e faranate verso qualunque superficie orizzontale piana, facendo bene attenzione a non sporcare nulla....

4UPLE FAT NINJA TECNIQUE

ENJOY IT IT'S SIMPLE.... :lol:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Bello questo Flag Football ma è bello anche il sito della squadra.
Ciau!!!
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Bluto_Blutarsky":9p2ixyoc ha scritto:
K1M3R4":9p2ixyoc ha scritto:
simoneC":9p2ixyoc ha scritto:

La velocità è punto essenziale dell'efficacia delle tecniche della scimmia,
un buon atleta mentre esegue un salto è in grado di portare fino a quattro attacchi al volto dell'avversario.

Auhahuauhahu...........

Magari il Il Gran Maestro Pham Xuan Tong che era 8° Dan, se l'è inventato, dopo una vita di allenamento e una volta nella vita per caso.......
Ho fatto arti marziali per + di 10 anni e neanche i monaci Shaolin riescono a fare 'na cosa del genere.......
Mi sà che quello che l'ha scritto è iscritto al club degli "sboroni associati"......


beh... (anch'io ho fatto kung fu, e in un' altra vita ero un impiegato dello stato ...)

per cui posso dirti che tecnicamente e fisicamente l'attacco quadruplo (ghghg) (ghmnpfuahauhau) e' possibile ed attuabile...

...la ringrazio per la domanda...
vado a spiegarmi
( saro' breve)

dunque e' necessaria una certa elasticita motoria ( e/o lassismo dei legamenti)
nonche' nessuna pretesa di suscirne vivi...

per cio' che concerne la tecnica in questi1 e' necessario preparare il salto come lo si fa per la pallavvolo o per il basket, dunque , si , un terzo tempo,

MA

si naturalmente c'e' un MA,
al momento di massima estensione , verso l'alto ed il lungo(traiettoria ideale 45°)
uniscansi mani a mo' di MAGLIO PERFORANTE, e piedi come doppio calcio a martello e li siindirizzino entrambi (tutti e 4) verso il medesimo bersaglio, ovvero il volto del malcapitato che per accordi precedenti intercorsi avra' sottoscritto un contratto con una clausola in cui si impegna a rimanere assolutamente IMMOBILE....


detto fatto,
rotolate via dalla sua faccia ormai immonda e faranate verso qualunque superficie orizzontale piana, facendo bene attenzione a non sporcare nulla....

4UPLE FAT NINJA TECNIQUE

ENJOY IT IT'S SIMPLE.... :lol:
ragazzi....scusate.....liberi di non crederci ma quel triplo calcio volante l'ho visto davvero....
non ci scordiamo che abbiamo a che fare non solo con persone dal fisico ma anche con una cultura profondamente diversa che può portarli a compiere "cose" per noi impensabili...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Io nelle opsioni non vedo però il basket..insomma in Italia ha una certa importanza questo sport, no?
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Allora.
FORZA SCAVO!!!

Ciau!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Perchè come spot tu zappi la terra??? :-?
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
No...
FORZA SCAVOLINI!!!
 
G

Guest

Guest
io pratico da solo n anno aiki-jujitsu e karate... e penso chesia impossibile dare quattro colpi in volo! ma nemmeno in tekken si riesce dai! poi è inutile quando basta un semplice pugno alla gola o al naso....
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Secondo me hanno poco a che fare con le arti marziali, la cui natura dovrebbe essere quella di combattimento.
Sono movimenti assolutamente inutili da questo punto di vista.
Si tratta di coreografie, di variazioni del corpo libero nella ginnastica artistica.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
in effetti...sembrano dei ballerini più che dei guerrieri....
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
sto sito non è il massimo(mi riferisco al sito scritto da Mikimusch)
Ciau!!!
 
Alto Basso