QUALE SPORT PRATICATE E SEGUITE??

quale sprt praticate/preferite??

  • calcio

    Voti: 0 0,0%
  • arti marziali

    Voti: 0 0,0%
  • motociclismo

    Voti: 0 0,0%
  • formula uno

    Voti: 0 0,0%
  • sport estremi

    Voti: 0 0,0%
  • nuoto

    Voti: 0 0,0%
  • tennis

    Voti: 0 0,0%
  • altri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Stray56":27rrc9rg ha scritto:
il rugby che si fa con l'armatura si chiama football americano ed è un gioco abbastanza diverso. cmq, giusto per fare statistica, un mio ex compagno di scuola giocava nella squadra di torino (tigers?), quindi ora puoi dire di conoscere telematicamente uno che conosce uno che gioca a football americano in italia
per inciso, è uno sport che a me piace moltissimo!

Io gioco a football americano :) (ok siamo in pochini in Italia...)
In effetti con il rugby ha veramente poco in comune, anche se personalmente mi piace moltissimo anche questo sport.
Mi sarebbe piaciuto molto provare l'hockey su ghiaccio, ma mi è bastato andare a pattinare una volta per scoprire che la cosa non fa per me...
Mi piacciono molto anche gli sport motoristici sia auto che moto ;)

Ciao!

P.s: chiedo scusa a tutti sin da ora perche sono new dei forum in generale e non so quotare...

Per le prossime rissone, sappiamo a chi rivolgerci! Un pò di lotta non fa male a nessuno.....
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Pratico il calcetto da una vita per tenere in forma gli arti inferiori :) , facevo palestra (ahimè non +,ho poco tempo a disposizione...dicono tutti così :twisted: )per il fisico in generale e gli arti superiori :), i boardgame per tenere sempre attivo il cervello e peccato che ho smesso anche di fare altri movimenti piacevoli per tenere allenati altri muscoli 8)


voto cmq calcio :)
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
simoneC":1fsvsfck ha scritto:
Cesarone":1fsvsfck ha scritto:
peccato che ho smesso anche di fare altri movimenti piacevoli per tenere allenati altri muscoli

Mattacchione :naughty: :naughty:


:oops: :oops: :oops: :oops:
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
L'anno prossimo vorrei cambiare, non so, alternare con palestra nuoto, o fare pallanuoto, addirittura mi hanno proposto di fare rugby! Voi che ne dite?
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
rugby tutta la vita
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Colharion":2o49891w ha scritto:
L'anno prossimo vorrei cambiare, non so, alternare con palestra nuoto, o fare pallanuoto, addirittura mi hanno proposto di fare rugby! Voi che ne dite?


"Raccoglimento saponetta?" :naughty:
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Beh, comunque ieri sera sono andata al mio primo allenamento di Qwan Ki Do ed è stato fichissimo... 8)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
grande amaryllis!!!rompigli il c**o a tutti!!!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Amaryllis":tvndbmwq ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo come si dicesse in giapponese "piegamenti"... :lol:
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Ecchennesò! Contano, parlano, gridano... fan tutto in cinese (o coreano? o vietnamita?? :roll: ), e io per ora non capisco nulla...
Credo comunque che per ora saranno loro a spaccare in due me, e non il contrario.... ;)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
stai tranqua amaryllis!!!il potere dei goblins è con te!!!...comunque.....mi sapresti dire più nello specifico quali tecniche comprende questa arte marziale?
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Per ora ho imparato solo mosse di base (pugni, parate prese)... Tieni conto poi che l'unica altra mia pietra di paragone è il Karate-Do, perchè di Judo mi ricordo troppo poco... Però posso chiedere qualcosina di più... :oops: :grin:
 

Kenherkia

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
590
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
eddie":ra4h9u6t ha scritto:
stai tranqua amaryllis!!!il potere dei goblins è con te!!!...comunque.....mi sapresti dire più nello specifico quali tecniche comprende questa arte marziale?

Il QWAN KI DO letteralmente significa "LA VIA DELL'ENERGIA VITALE"
e prevede lo studio di:
Tecniche di base - Forme (Quyen)
Proiezioni (Vat) -Leve articolari (Cam-na)
Combattimento libero e prestabilito (Song doi)
Armi tradizionali (Co Vo Dao)
Tecniche di rottura (Ngan pha)

P.s.
Sempre che sia vero :smokin:
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Da un trattato sul Q.K.D.: 8-O

La velocità è punto essenzialedell'efficacia delle tecniche della scimmia,
un buon atleta mentre esegue un salto è in grado di portare fino a quattro attacchi al volto dell'avversario. Le tecniche di forbice al collo, vanto del Qwan Ki Do, fanno parte del lavoro della scimmia,questo tipo di attacco viene portato eseguendo un salto che consente al praticante di agganciare con le gambe il collo dell'avversario, da qui proiettarlo con il peso del proprio corpo e la torsione che ne consegue...
...il principio del Qwan Ki Do è la ricerca dell'armonia tra forza fisica ed energia vitale, imparando a controllare prima la forza fisica e conoscendo a fondo la propria energia vitale, il praticante può giungere alla scoperta della Via della Saggezza.



A Qwan Ki Do, m**v**f*n***o

E quando è troppo è troppo cacchio.
 

Kenherkia

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
590
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
simoneC":njn2ak8i ha scritto:

La velocità è punto essenziale dell'efficacia delle tecniche della scimmia,
un buon atleta mentre esegue un salto è in grado di portare fino a quattro attacchi al volto dell'avversario.

Auhahuauhahu...........

Magari il Il Gran Maestro Pham Xuan Tong che era 8° Dan, se l'è inventato, dopo una vita di allenamento e una volta nella vita per caso.......
Ho fatto arti marziali per + di 10 anni e neanche i monaci Shaolin riescono a fare 'na cosa del genere.......
Mi sà che quello che l'ha scritto è iscritto al club degli "sboroni associati"......
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
simoneC":7pq0xhwc ha scritto:

La velocità è punto essenziale dell'efficacia delle tecniche della scimmia,
un buon atleta mentre esegue un salto è in grado di portare fino a quattro attacchi al volto dell'avversario.

Si, si. Magari dopo essersi fatto un :rauch08: ed aver fatto uso di :alcohol: per cui il risultato è :cheez:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
kenherkia":jogx5dun ha scritto:
simoneC":jogx5dun ha scritto:

La velocità è punto essenziale dell'efficacia delle tecniche della scimmia,
un buon atleta mentre esegue un salto è in grado di portare fino a quattro attacchi al volto dell'avversario.

Auhahuauhahu...........

Magari il Il Gran Maestro Pham Xuan Tong che era 8° Dan, se l'è inventato, dopo una vita di allenamento e una volta nella vita per caso.......
Ho fatto arti marziali per + di 10 anni e neanche i monaci Shaolin riescono a fare 'na cosa del genere.......
Mi sà che quello che l'ha scritto è iscritto al club degli "sboroni associati"......

senti...sicuramente sono meno esperto di te,perchè faccio judo da solo 6 anni,però il ragazzo di mia sorella(risparmiatevi le battutine) è cintura nera di tae kwon do....una volta sono andato a vedrlo...il suo maestro era capace di dare in volo 3 calci.....ad altezza del volto....pensa i monaci shaolin
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
eddie":3g6wkx6x ha scritto:
senti...sicuramente sono meno esperto di te,perchè faccio judo da solo 6 anni,però il ragazzo di mia sorella(risparmiatevi le battutine) è cintura nera di tae kwon do....una volta sono andato a vedrlo...il suo maestro era capace di dare in volo 3 calci.....ad altezza del volto....pensa i monaci shaolin

E lo zio, del cugino, del fratello di mia moglie ha incontrato uno che una volta era stato in un motel dove aveva parlato con un tizio che asseriva di aver visto un monaco alto 1,20 metri che cagava palle di fuoco dal culo....
 
Alto Basso