Qual è il gioco a cui giochi di più?

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Mah, direi che è impossibile stabilirlo epr me.
Nella mia ocmpagnia abbiam ocosì tanti giochi... e cambiamo spesso per non dire sempre! :grin:

Forse il titolo a cui abbiamo giocato di più è Agricola (un 15-20 partite quasi sicuramente)
 

Kiramortis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
29
Località
acqualagna (PU)
Goblons
0
Negli ultimi tempi: through the ages sicuramente! Seguito dalla guerra dell'anello e a parimerito axis and allies e agricola!

Tante ore libere... si vede?? :D
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Kiramortis":3fobhre2 ha scritto:
Tante ore libere... si vede?? :D

:grin: ...in effetti... :grin:

Più che altro perchè sono tutti gioconi che richiedono anche un certo numero di ore.

Io da qualche mese ho fatto l'upgrade a THE SIMS ... ma nella vita reale! e con due bellissimi pargoli (1 e 5 anni) ultimamente fatico a ricavarmi del tempo per i giochi da tavolo.
Cmq mi piace leggere questi forum e poi si imparano tante cose... tipo che dopo 150 partite a Kingsburg i dadini iniziano a sbiadirsi... :lol: (Kobayashi :grin: ) che mito!!
 

j4m3s

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
326
Località
Acqualagna (PU)
Goblons
5
Utente Bgg
j4m3s
ob1":1hcmt1ze ha scritto:
tipo che dopo 150 partite a Kingsburg i dadini iniziano a sbiadirsi... :lol: (Kobayashi :grin: ) che mito!!

Penssavo che si frantumassero dopo 150 partite ^^
 

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Vediamo, io non ho moooolte ore libere, come invece vedo tanti di voi... :evil: ma le mie serate me le faccio; sicuramente tante tante partite a T2R Europa,poi Stone Age, Puerto Rico, Power Grid e Finca.
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
chiaretta":3og0vkyv ha scritto:
Vediamo, io non ho moooolte ore libere

...purtoppo mi tocca dire : "concordo!" :cry:


cmq fra le tante tipologie di giocatori eccone due nuove :
- i giocatori col Tempo
- i giocatori senza Tempo

...sicuramente questo determina\influenza la scelta del gioco che uno usa di più .

In effetti io ho scritto Kingsburg, Niente da dichiarare e Puerto Rico ma relativametne a quest'ultimo ammetto che (nonostante mi piacia esageratamente) non posso considerarlo come frequenza come i primi due proprio per problemi tempistici.
Apro e chiudo qui un nuovo forum: CHI HA LA MACCHINA DEL TEMPO DA PRESTARMI? ;) (Marty McFly e Emmett Brown, in arte "Doc", penso l'abbian venduta su ebay qualche hanno fa)

grazie per le interessanti risposte...
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
Shadows over camelot perché siamo spesso in 7
I Coloni di catan perché giochiamo spesso con babbani :p
Martinique perché siamo molto spesso in 2
 

Futuroinfinito

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
197
Località
Torino
Goblons
0
Direi che i giochi a breve durata vinceranno sempre in quantità assoluta di partite. Forse bisognerebbe valutare il tempo trascorso, e non il numero di partite.

In ogni caso nell'ultimo anno i più giocati nel mio gruppo sono stati:

Space alert
Battlestar Galactica
Dominion
Race for the galaxy
 
Alto Basso