Scusate la scrittura ,ma il t9 fa schifo come il sito della giochi uniti XDCapricornus":3oilwc06 ha scritto:Allora ti do un consiglio.
Guardate i siti internet e vi renderete conto della cura che ci mettono le varie case.infatti
FFG ė stupendo il sito
asterion ė davvero interattivo
Cranio ė curato
giochi uniti fa veramente cagare!non si capisce niente ,notizie sparse qua è la,store incappi bile
Red glove nn c'è l ha neanche
Ghenos ė decente!
Fateci caso!
LordDrachen":1fjnaffa ha scritto:Beh anche Twilight Struggle allora. Poi non so quali.Mik":1fjnaffa ha scritto:E' un gioco su quanti? Inoltre continuo a non riuscire a paragonare chi produce un gioco da chi lo distribuisce e magari lo abbelisce un poco, in questa discussione.
Cmq che editori italiani producono in prima persona?
Perché io ho citato espressamente Asterion SOLO tra gli italiani.
Ammettilo: lavori per la concorrenza! :lol:Ripeto, anche io trovo Asterion fantastica, ma non ficchiamola in mezzo ad ogni discussione, diventa stucchevole.
Scherzi a parte, riducendo all'osso il thread devi trovare la casa editrice originaria per i giochi. E su quello mi pare di aver risposto.
+1Mik":3tp6ne8d ha scritto:LordDrachen":3tp6ne8d ha scritto:Beh anche Twilight Struggle allora. Poi non so quali.Mik":3tp6ne8d ha scritto:E' un gioco su quanti? Inoltre continuo a non riuscire a paragonare chi produce un gioco da chi lo distribuisce e magari lo abbelisce un poco, in questa discussione.
Cmq che editori italiani producono in prima persona?
Perché io ho citato espressamente Asterion SOLO tra gli italiani.
Ammettilo: lavori per la concorrenza! :lol:Ripeto, anche io trovo Asterion fantastica, ma non ficchiamola in mezzo ad ogni discussione, diventa stucchevole.
Scherzi a parte, riducendo all'osso il thread devi trovare la casa editrice originaria per i giochi. E su quello mi pare di aver risposto.
Non lavoro per la concorrenza e ho un pacco di giochi Asterion
Solo trovo urticante quando ci si sbrodola sempre e comunque di comolimenti anche quando non centra. :lol:
Senza contare che si rischia di non essere più obbiettivi e mi piace sempre cercare di esserlo.
Vuoi case italiane che producono?
Cranio e Red Glove sono due. Dust work un altra. Ghenos altra ancora. Ares non so se si può definire italiana ma è costituita da italiani. Non sono dei colossi paragonabili a editor esteri, ma a livello di produrre giochi loro sono decisamente superiori ad Asterion, in quanto ne fanno di loro. Per Asterion possiamo forse citare il solo Liberitalia, fatto comunque insieme a partner esteri, tanto che sembrava più una sposorizzazione.
Sei troppo intelligente e sgamato per non capire la differenza tra le due cose, dai. E' che, come hai detto, sei un mega fan di Asterion (come molti di noi ). Ma diamo merito anche ad altri che si espongono producendo e distribuendo giochi di autori in cui credo loro per primi. Non è cosa da poco e da sottovalutare. Se mi citi Asterion in questo contesto, sminuisci chi veramente fa questa cosa. Pare che basta essere bravi su una cosa che si è bravi anche in quello che non si fa :grin:
LordDrachen":1rzfjjpb ha scritto:Esplica!jackal":1rzfjjpb ha scritto:anche se con Cuba Libre e A Distant Plain gli errori sono di nuovo arrivati in massa...
Ho trovato molti regolamenti GMT poco chiari, ma mai errori dozzinali.
Cosa è successo nei suddetti giochi? Son curioso.
In effetti non è da loro. Maledizione. Speriamo le Living Rules arrivino velocemente, che io a Cuba Libre devo giocarci!jackal":1ese6k65 ha scritto:
Capricornus":8ezapamy ha scritto:Scusate la scrittura ,ma il t9 fa schifo come il sito della giochi uniti XDCapricornus":8ezapamy ha scritto:Allora ti do un consiglio.
Guardate i siti internet e vi renderete conto della cura che ci mettono le varie case.infatti
FFG ė stupendo il sito
Cranio ė curato
giochi uniti fa veramente cagare!non si capisce niente ,notizie sparse qua è la,store incappi bile
Ghenos ė decente!
Fateci caso!
Sephion":29gs5tm4 ha scritto:Capricornus":29gs5tm4 ha scritto:Scusate la scrittura ,ma il t9 fa schifo come il sito della giochi unitiCapricornus":29gs5tm4 ha scritto:Allora ti do un consiglio.
FFG ė stupendo il sito
Cranio ė curato
Ghenos ė decente!
Fateci caso!
MOD ON
Capricornus, ti prego vivamente di moderare i termini. In questo caso mi sono sembrati offensivi, sei libero di esprimere la tua opinione ma sei invitato a farlo nel rispetto del regolamento.
Puoi anche dire che il sito non è fatto bene, ma non nel modo in cui l'hai scritto.
MOD OFF
Simone":1rydf8q3 ha scritto:Azienda direi sicuramente Asterion Press al 100%
Casa editrice, Fantasy Flight Games, Zman, Red Glove, GMT.....
La peggiore senza alcun dubbio...anzi...il vero metro del "peggiore", l'unità di misura del pessimo GW Italia
sava73":qn7c2kvk ha scritto:Simone":qn7c2kvk ha scritto:Azienda direi sicuramente Asterion Press al 100%
Casa editrice, Fantasy Flight Games, Zman, Red Glove, GMT.....
La peggiore senza alcun dubbio...anzi...il vero metro del "peggiore", l'unità di misura del pessimo GW Italia
mi sfugge.. argomentare + link pls :grin:
LordDrachen":31u1x7bw ha scritto:In effetti non è da loro. Maledizione. Speriamo le Living Rules arrivino velocemente, che io a Cuba Libre devo giocarci!jackal":31u1x7bw ha scritto:
Cmq rispetto ad altre case, queste sono più chiarificazioni, pochissime errata vere e proprie. :grin: