Domon
Onnisciente

Curte":2cthr25z ha scritto:Non so... tante persone hanno iniziato un gioco X (tu sai quale, ha la coprtina scura, ma diciamo X) venendo da altri gdr o iniziando proprio con questo... e nessuno ha avuto problemi quando deve essere il Master a dare i punti.come fai a dirlo? che paragone hai?
Nessuno ha avuto problemi ad essere Imparziale... e comunque visto che tutti al tavolo possono parlare non è difficile misurare le scelte commentandole in gruppo.
di nuovo: era imparziale... o non era poi tanto imparziale?
Quindi credo non sia un problema di gruppo esperto o niubby... ma di modo di intendere e fruire di un gdr...
ma non ho parlato di esperienza, ho parlato di abilità. per quel che vedo io, i gruppi che giocano da più tempo sono MENO abili, non più abili...
(p.s. mi guardo intorno, non preoccuparti, è che non sempre trovo roba che mi garba, e magari evito di criticare chi la ama... ma mi informo, leggo e "studio"... è che alcune cose che per te sono pregi per me sono difetti e viceversa...
legittimo... anche se io ho sempre più dubbi verso chi giudica senza aver provato, e a fondo
c'a va sans dire che io i gdr tradizionali li ho provati per un decennio abbondante, quindi abbastanza a fondo...
se usciamo insieme in un incontro a 4 non sarà difficile dividerci le pulzelle :lol:
ma io mi prendo te!
Daremo anche PX aggiuntivi per giocate spettacolari, decisi non solo dal Master ma anche dai Giocatori perchè crediamo che abbiano pari dignità visto che non c'è scritto il contrario da nessuna parte (mi pare).
figata!