ofx
Super Goblin

Sì, ma tanto vale aspettare le ristampe corrette
Che è probabile avvengano tra un'altro anno o forse nella prossima versione tra altri 5 anni con naturalmente nuovi errori! ?
Sì, ma tanto vale aspettare le ristampe corrette
Pace, aspetterò... non prendo certo una versione buggata ?Che è probabile avvengano tra un'altro anno o forse nella prossima versione tra altri 5 anni con naturalmente nuovi errori! ?
Che è probabile avvengano tra un'altro anno o forse nella prossima versione tra altri 5 anni con naturalmente nuovi errori! ?
Se le copie sono quasi tutte ancora nei loro magazzini o al massimo dai distributori... tanto vale fare come hai detto tu. Costerà, farà ritardare le consegne, ma sarà più economico di dover poi rispedire le fustelle corrette a casa di ogni singolo acquirente e la figuraccia verrebbe limitata al solo posticipo.Se fosse un refusetto o due magari sì, ma qui stiamo parlando di errori clamorosi (e di tessere mancanti, di fatto) che rendono il prodotto invendibile. Un'azienda seria lo toglierebbe dal mercato immediatamente, manderebbe in stampa le fustelle nuove e riconfezionerebbe tutto. Cosa che Ravensburger potrebbe anche fare, volendo
Se le copie sono quasi tutte ancora nei loro magazzini o al massimo dai distributori... tanto vale fare come hai detto tu. Costerà, farà ritardare le consegne, ma sarà più economico di dover poi rispedire le fustelle corrette a casa di ogni singolo acquirente e la figuraccia verrebbe limitata al solo posticipo.
Esattamente di cosa stiamo parlando?Se fosse un refusetto o due magari sì, ma qui stiamo parlando di errori clamorosi (e di tessere mancanti, di fatto) che rendono il prodotto invendibile. Un'azienda seria lo toglierebbe dal mercato immediatamente, manderebbe in stampa le fustelle nuove e riconfezionerebbe tutto. Cosa che Ravensburger potrebbe anche fare, volendo
Purtroppo è roba verificata e confermataEsattamente di cosa stiamo parlando?
Quali sono gli errori clamorosi? E quante le tessere mancanti?
Sono solo voci o questi errori sono stati già verificati nell'edizione italiana?
Esattamente di cosa stiamo parlando?
Sono solo voci o questi errori sono stati già verificati nell'edizione italiana?
Purtroppo è roba verificata e confermata
Solo le tessere edificio sono in qualche modo errate? Ne manca anche qualcuna?Vabbe' ma non mi sembra un errore così grave, e di sicuro non rende il gioco ingiocabile
A meno che non abbia frainteso io, si parla delle tessere edificio, che da una parte riportano solo icone mentre dall'altra una spiegazione più dettagliata della particolarità dello stesso
Quando giochi, usi comunque solo una delle parti (e quella dettagliata la usi solo le prime due volte o neppure quelle)
E' un peccato che sia stato fatto un errore, ma assolutamente non pregiudica il gioco ?
Esattamente di cosa stiamo parlando?
Vabbe' ma non mi sembra un errore così grave, e di sicuro non rende il gioco ingiocabile
A meno che non abbia frainteso io, si parla delle tessere edificio, che da una parte riportano solo icone mentre dall'altra una spiegazione più dettagliata della particolarità dello stesso
Quando giochi, usi comunque solo una delle parti (e quella dettagliata la usi solo le prime due volte o neppure quelle)
E' un peccato che sia stato fatto un errore, ma assolutamente non pregiudica il gioco ?
ps: parlo del gioco Base, per quanto riguarda la tessera mancante dell'espansione quello pregiudica il gioco, ma tanto delle espansioni si può fare a meno
certo, chi acquista ha il diritto di avere un gioco perfetto... ma nel frattempo che sostituiscono si può tranquillamente giocare senza problemi
Solo le tessere edificio sono in qualche modo errate? Ne manca anche qualcuna?
Tutte riportano la faccia con solo icone?
Ripeto: chi acquista ha diritto ad un gioco perfetto, quindi le tessere fallate devono essere sostituite e quelle mancanti in qualche modo forniteTecnicamente è vero, le espansioni però sono da considerarsi ingiocabili... e considerando che questa edizione ha senso al 99% solo per le espansioni (altrimenti tanto valeva l'altra)... io lo trovo completamente inaccettabile. Anche perchè sono veramente tanti i tile afflitti dal problema.
Ripeto: chi acquista ha diritto ad un gioco perfetto, quindi le tessere fallate devono essere sostituite e quelle mancanti in qualche modo fornite
Per il resto, sul fatto che si possa acquistare questa versione per la sola presenza delle espansioni (a meno che non si parli di completisti)... NO
Le prime due espansioni sono contenute anche nella versione precedente, e il gioco funziona benissimo senza e non risente della loro mancanza
Cosiccome non credo che la loro presenza (ma qui ammetto la mia ignoranza in quanto non le ho mai giocate) migliori il gioco
In teoria sarebbe più corretto contattare chi te l'ha venduto.Comunque trovo strano che di fronte a tutti questi mirabolanti problemi la Ravensburger non abbia deciso di posticipare l’uscita e, anzi, molti store lo danno già disponibile fin da adesso.
Mi chiedo cosa ne pensa chi ha già una copia tra le mani... Contatterà la casa editrice o s’accontenterà di tenere la versione “castrata”?
Io nel mio piccolo ho annullato l’ordine, ma comunque ho mandato una mail spiegandone le ragione... Rimborso ottenuto, ma continuano comunque a venderlo. MahIn teoria sarebbe più corretto contattare chi te l'ha venduto.
... e, visto che il problema è noto, a maggior ragione...
Contatti l'assistenza e riceverai le tessere corrette fra un po', le devono ristampare, con di solito un regalo o qualcosa del genere per scusarsi e per la pazienza!Comunque trovo strano che di fronte a tutti questi mirabolanti problemi la Ravensburger non abbia deciso di posticipare l’uscita e, anzi, molti store lo danno già disponibile fin da adesso.
Mi chiedo cosa ne pensa chi ha già una copia tra le mani... Contatterà la casa editrice o s’accontenterà di tenere la versione “castrata”?
Beh, li ho contattati apposta per sapere qualcosa e neanche mi hanno risposto. Fino a che non dicono nulla non vedo perché dovrei comprarlo già ora.Contatti l'assistenza e riceverai le tessere corrette fra un po', le devono ristampare, con di solito un regalo o qualcosa del genere per scusarsi e per la pazienza!
Inviato utilizzando Tapatalk
Io nel mio piccolo ho annullato l’ordine, ma comunque ho mandato una mail spiegandone le ragione... Rimborso ottenuto, ma continuano comunque a venderlo. Mah![]()