Sì, d'accordo, ma è lecito considerare anche lo storico. Un errore così marchiano nella ristampa fatta SOLO per correggere gli errori della prima tiratura significa che ancora una volta il quality check ha fallito miseramente. E' MOLTO più grave.
Hai ragione, il quality test non è stato perfetto visto che ha lasciato un'errore in questa tiratura.
Ma non posso non pensare a quello che ho in casa e che stasera apparecchierò dopo almeno 3 anni, visto che il mio amico che aveva l'unica copia del gruppo ( l'anniversary tra l'altro, che non poco lo fece smadonnare all'epoca visti gli 80 euro spesi ed i tanti errori con cui glielo avevano consegnato) non lo portava quasi più alle serate.
A 36 euro un capolavoro di gioco con scatola stupenda, grafica elegante sia dei cartoncini che delle varie plance ma che al tempo stesso resta pulita e funzionale, cartoncino spesso e di qualità, unica edizione mai uscita dove si trovano tutte e 4 le espansioni che sono state pubblicate nel corso degli anni. Taaaanta roba davvero a quel prezzo.
C'è un errore sulla scheda edifici. Che si risolve senza bisogno di chissà quale informazioni, è proprio la logica che ti porta a risolverlo in un attimo già la prima volta che lo vedi. Poi ,dalla seconda partita, non ci si perdono più neanche quei 10 secondi.
Il rapporto qualità/prezzo che ci si ritrova acquistando questa edizione è semplicemente perfetto. Pur considerando quell'unico, piccolo errore.
Ancor più in un mercato ludico che negli ultimi 3 anni è letteralmente impazzito (potrei fare decine e decine di esempi allucinanti).