Puerto Rico Anniversary - Vicini alla soluzione

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Re: R: Puerto Rico Anniversary - Vicini alla soluzione

Ottimo! Mail inviata
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
ottimoooo, giusto in tempo con l'arrivo della mia seconda copia.....dovrebbe arrivare oggi......
scaldo la macchina fotografica.....
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Bene. Non devo nemmeno fare nulla visto che ho acquistato in preordine direttamente dallo store GU.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.765
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
648
Utente Bgg
gavhriel
Io che ho acquistato direttamente dallo store del sito Giochi Uniti e che non ho variazioni di indirizzo da segnalare non devo fare null'altro che aspettare giusto?

Per gli acquirenti che hanno invece acquistato Puerto Rico Edizione Anniversario dallo store online del sito http://www.giochiuniti.it, la spedizione delle tessere avverrà automaticamente appena disponibili, salvo che il cliente non voglia indicare un differente indirizzo di spedizione rispetto a quello originale. In questo caso invitiamo i clienti a segnalarci quanto primi la variazione dell’indirizzo di spedizione.
 

Giuliana

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
104
Goblons
0
Stavo appunto aprendo un nuovo post.

Lo faccio subito!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Addirittura scansioni e foto dell'originale... Mah!
Già abbiamo un disagio e in più chiedono la verifica!!!

Farò quanto chiedono ma la soddisfazione del cliente è tutt'altra cosa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.487
Località
Perugia
Goblons
10.328
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Puerto Rico Anniversary - Vicini alla soluzione

ob1":p77vxpyr ha scritto:
Addirittura scansioni e foto dell'originale... Mah!
Già abbiamo un disagio e in più chiedono la verifica!!!

Farò quanto chiedono ma la soddisfazione del cliente è tutt'altra cosa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci vedo niente di male.
Non per altro, ho subito pensato a questa situazione: una persona scorretta, che non ha il gioco, ordina i 3 pezzi e se li mette in vendita su ebay.
Così facendo si possono limitare comportamenti del genere.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Re: R: Puerto Rico Anniversary - Vicini alla soluzione

ob1":3jbt4b32 ha scritto:
Addirittura scansioni e foto dell'originale... Mah!
Già abbiamo un disagio e in più chiedono la verifica!!!

Farò quanto chiedono ma la soddisfazione del cliente è tutt'altra cosa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' normale procedura, poi a volte qualche editore decide di farne a meno, ma questa è la norma.

Le lamentele hanno valenza quando hanno un senso e sono critiche e propositive, a gratis così anche no, grazie.

Piuttosto potresti riportarci un feedback a sostituzione avvenuta?
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Innanzitutto sono contento di (intra)vedere la parola FINE a questa spiacevole tragi-commedia!!!
Però leggendo la news sul portale di giochi uniti, in particolare mi riferisco alla seguente frase in calce al pezzo "La spedizione delle tessere sostitutive includerà un omaggio per i nostri clienti", mi domando:
intendete TUTTI i clienti che hanno acquistato il gioco in oggetto o solo i clienti che lo hanno acquistato da Voi?
Nonostante non abbia apprezzato minimamente i tempi d'attesa immondi, sono contento della soluzione scelta... E professionalmente vi ringrazio per non aver lasciato con l'amaro in bocca migliaia di utenti.
Un po' più di celerità Vi avrebbe sicuramente fatto fare tutt'unaltra figura, ma si sa tutte le ciambelle non escono col buco... Ma almeno abbiamo una ciambella!!!
Ciao,
O.
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Andrew":1kbiyt9f ha scritto:
Bene. Non devo nemmeno fare nulla visto che ho acquistato in preordine direttamente dallo store GU.
+1
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Ho scritto nel post "La soluzione"... temo dovremo aspettare ancora mesi... la gestione della cosa mi pare molto stramba.

Nel comunicato è scritto che per fine Agosto spediscono perché devono attendere alla ricezione delle richieste (o più semplicemente le copie della nuova edizione di Puerto Rico, quello corretto).
Il responsabile del customercare mi risponde:
le tessere saranno inviate DOPO la metà di Settembre.

Cosa ne pensate? io continua a pensarne un gran male.
Fatevi voi un'idea.
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
contediluna":1rk770gd ha scritto:
Ho scritto nel post "La soluzione"... temo dovremo aspettare ancora mesi... la gestione della cosa mi pare molto stramba.

Nel comunicato è scritto che per fine Agosto spediscono perché devono attendere alla ricezione delle richieste (o più semplicemente le copie della nuova edizione di Puerto Rico, quello corretto).
Il responsabile del customercare mi risponde:
le tessere saranno inviate DOPO la metà di Settembre.

Cosa ne pensate? io continua a pensarne un gran male.
Fatevi voi un'idea.
A me hanno risposto che se non ricevo nulla per metà settembre, di ricontattarli... :-/
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Ho scritto la settimana scorsa inoltrando le foto come richiesto e non ho nemmeno avuto una risposta generica...
È normale???
Grazie...
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Stec lungi da me fare delle cattiverie verso GU ma personalmente non avrei richiesto foto della copia... Solo per il fatto che non credo ci siano molto interessati a avere delle tessere corrette se non in possesso del gioco fallato.
Tutto qua!
Il mio tono era sereno e ho fatto tutte le procedure richieste detta tra di noi un pochetto ci sono rimasto male...
Come tanti di voi attendo in silenzio la risposta da GU e non ho mai alzato toni verso questo editore ma solo fatto notare che la soddisfazione del cliente potrebbe essere anche gestita diversamente: uno con la tempestività e l'altro con meno burocrazia.
Ma la procedura è questa e mi adeguo come da richiesta di GU.

Appena avrò una risposta o il materiale non esiterò a farvi avere il mio feedback ma già in passato ebbi delle mancanze su un prodotto di GU e tutto andò benissimo. Per cui non ne dubito per questo giro!
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Orpo":15tivx1i ha scritto:
Ho scritto la settimana scorsa inoltrando le foto come richiesto e non ho nemmeno avuto una risposta generica...
È normale???
Grazie...

idem. inviata la mail con foto in allegato ma nessuna risposta.
l'importante è che arrivino i pezzi sostitutivi... :sisi:
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
GU è chiusa per ferie dall'8...
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Novità sulla spedizione???
Tessere pronte???
Grazie...
 
Alto Basso