Puerto Rico Anniversary - Vicini alla soluzione

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Sono con voi nel vostro dolore... :piange:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
fepss":1h252b9y ha scritto:
..e poi vai in vacanza in campeggio e la moglie ti chiede:"porta quel giochino con le monete di metallo" e rispondi :"ma no cara, è un'edizione speciale ....ma ok la porterò, quando ricapita che mi chiede di giocare ad uno dei miei giochi preferiti?", e sulle Marche si scatena un nubifragio da foreste pluviale, proprio il giorno che uscendo dimentichi aperta la finestrella della veranda della tenda, e la bambina lascia inavvertitamente la busta dei giochi da tavolo in tenda proprio sotto la finestrella invece che in macchina........e quindi il problema della scritta Puerto Ricco, della tesserina, si mescolano insieme in una poltiglia di cartone insieme a 8 minuti per un impero, semenza, il piccolo principe, senza poter esternare alcun disappunto dato che due occhioni teneri teneri ti dicono "scusa papà, l'ho scordata io la busta sotto la finestrella" e tu "fa nulla, non preoccuparti non è successo nulla di grave...." .
:muro: :muro: :muro:
quindi ora parte la ricerca di un'altra scatola della An. Ed. di Puerto Rico.....perchè nonostante tutto, io l'adoro, e sono fiducioso che se ne verrà a capo....

:consola:
:piange:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
fepss":spjj2mqr ha scritto:
senza poter esternare alcun disappunto dato che due occhioni teneri teneri ti dicono "scusa papà, l'ho scordata io la busta sotto la finestrella" e tu "fa nulla, non preoccuparti non è successo nulla di grave...." .
:muro: :muro: :muro:
bella di papà! :cuore: sono queste cosa che temprano nel profondo un papà-goblin... :piange:
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
DB_Cooper":i4dy41q1 ha scritto:
Ciao,

si sta lavorando a diverse soluzioni di stampa, per le ragioni già spiegate. E' quello che si sta facendo ed è la ragione per cui si è speso molto tempo nella ricerca.

Contiamo di avere un annuncio ufficiale definitivo entro pochi giorni.

Grazie a tutti per la pazienza,
Marco
Alla faccia dei "pochi giorni"...
Ne son passati già più di 20 e ancora nulla di ufficiale..
Sempre più imbarazzante!
Cooper???
Novità???
Grazie mille!!!
O.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Re: R: Puerto Rico Anniversary - Vicini alla soluzione

Ma quindi la soluzione sarebbe mettere l'edizione anniversario sotto il diluvio e attendere che le scritte errate si cancellino da sole?
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Bhe io ora non ho più puerto ricco sulla scatola ma puerto otto minuti di semenza.......una rarità.....e la tessera residenza adesso da come ricompensa 3 seme lindo e 4 paul fava se attacchi la kamchatka con 2 lampionai e 3 volpi......quindi problema risolto....
cmq , escludendo la questione portafoglio, dovrei aver trovato una scatola dell'edizione anyverzarie ed almeno quello è a posto......(cooper non vi avanza una copia vero?non dovessi trovarla....)
Apprezzo la solidarietà.....
 

remagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
69
Località
basilicanova (parma)
Goblons
0
La soluzione è semplice (s)vendere puerto ricco anniversary ed aspettare la nuova in inglese. Io ho fatto così
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Vicini alla soluzione... pochi giorni diventano un mese... e siamo ad otto di attesa...

Attenzione verso i clienti che richiedono una soluzione ad errori/orrori commessi dalla casa editrice pari a 0.

Risposte più vaghe di quelle della Pizia.

Desidererei tanto rimandare indietro la mia copia.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
La butto lì, ma credo di non essere tanto lontano dalla verità dicendo che siamo ormai ad Agosto e che bisogna fare i conti con i periodi di ferie per i dipendenti e le aziende collegati alla soluzione del nostro problema... ad ogni modo, please, evitiamo sterili commenti su questa supposizione... ;)
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
stec74":ik8z6i5e ha scritto:
La butto lì, ma credo di non essere tanto lontano dalla verità dicendo che siamo ormai ad Agosto e che bisogna fare i conti con i periodi di ferie per i dipendenti e le aziende collegati alla soluzione del nostro problema... ad ogni modo, please, evitiamo sterili commenti su questa supposizione... ;)

Sarei d'accordo se non fosse che la newsletter arriva quasi due volte a settimana, con tante novità... Quindi il tempo per portare avanti campagne pubblicitarie per altri prodotti c'è, mi sentirei di escludere questa supposizione stec, vista l'attività continua concreta nella mia posta e-mail :)
 

Giuliana

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
104
Goblons
0
E' vero, la nostra, per fortuna, è un'attività continua e concreta ma le novità che "tiriamo fuori" ogni settimana sono frutto di mesi e mesi di preparazione e di lavoro. Sapete bene che anche per molti "attesi" prodotti avete aspettato e aspettate tanto tempo...quindi, vi assicuro che questo è un problema che stiamo risolvendo, un progetto che stiamo curando con lo stesso impegno che mettiamo in tutti gli altri progetti editoriali. A breve cmq vi aggiorno...
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Sono stanco di leggere "a breve" da mesi. O forse siamo stanchi un po' tutti.

Non avete curato per nulla le richieste degli acquirenti delusi dal vostro operato per l'edizione Anniversary di Puerto Rico.

Continuate a sfornare prodotti, ma ripeto è la seconda volta che mi càpita una cosa del genere con la vostra casa editrice - la prima è stata la fregatura di AGRICOLA prima edizione zeppa di orrori di traduzione (ho dovuto ricomprare la nuova edizione perché le carte corrette erano TERMINATE! Vi sembra giusto?).

E la ritengo una cosa davvero inaccettabile. Le ritengo, anche qui al plurale.

Non ci sarà per me una terza volta, mai più preordini con belle sorprese come questa.

Cercate di chiudere questa situazione.
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Giuliana":1e0h3585 ha scritto:
E' vero, la nostra, per fortuna, è un'attività continua e concreta ma le novità che "tiriamo fuori" ogni settimana sono frutto di mesi e mesi di preparazione e di lavoro. Sapete bene che anche per molti "attesi" prodotti avete aspettato e aspettate tanto tempo...quindi, vi assicuro che questo è un problema che stiamo risolvendo, un progetto che stiamo curando con lo stesso impegno che mettiamo in tutti gli altri progetti editoriali. A breve cmq vi aggiorno...

Gentile Giuliana,

Forse si saranno scaldati i toni, peró i dati sono chiari.
Questo è una piccola cronologia che precede il suo messaggio di oggi:

4-07-2014
DB_Cooper":1e0h3585 ha scritto:
"Ci scusiamo del disagio arrecato. Stiamo provvedendo alla risoluzione del
problema.

7-07-2014
DB_Cooper":1e0h3585 ha scritto:
Contiamo di avere un annuncio ufficiale definitivo entro pochi giorni.

-e passó un mese-

Credo che i moralismi sul vostro lavoro siano fuori luogo, perchè mesi e mesi ne sono passati pure per Puerto Rico (ho evitato di piazzare la cronologia di mesi e mesi dove ogni volta si prometteva fumo ma senza aver comprato nemmeno l'arrosto).

Come ho detto ad alte case editrici quando se lo meritavano: gli attesi prodotti dovrebbero essere sulla linea di marcia dell'azienda in secondo piano se ció che è appena uscito ha dei problemi che sono stati immediatamente lamentati.

La cosa è semplice: avete preferito andare avanti lasciando in secondo piano invece un prodotto già uscito trovando la fin troppo facile soluzione di "se ne parla alla prossima edizione" e per calmare gli animi avete promesso invece di risolverla easy subito... Alla mr. B...... Ean....

Io non só come funziona la produzione di gdt, ma se non ci sono richieste per una seconda produzione che fate??
La cosa è stata gestita male, ormai la gente è arrabbiata e delusa, quindi vorrei non dover più leggere "è questione di giorni" oppure "è un problema che stiamo risolvendo".
Se foste un po' più corretti e fosse vero che "ci state lavorando" nella newsletter apparirebbero delle news ufficiali al posto degli heroclix che non fregano a nessuno e non verreste qui a prenderci in giro.

Emmobastaperó.
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
MusicTalisman":2nqor6zn ha scritto:
...
Emmobastaperó.



Una cosa è certa: Giochi Uniti non vedrà più un centesimo dalle mie tasche!
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Giochi Uniti, vi state distinguendo davvero per un'ottima strategia marketing!
Promesse, promesse e ancora promesse...
Poi illusioni, illusioni e ancora illusioni!
Ci mancano le prese per il c...o poi avete fatto bingo!
Mi ripeto: davvero un'ottima strategia marketing!
Mah...
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Giuliana":2fa1p5yk ha scritto:
Seguendo questo link troverete tutte le informazioni per la PROCEDURA DI SOSTITUZIONE delle tessere:

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... 71&lang=en

Grazie :approva:

Un piccolo appunto: ho appena inoltrato la mail all'indirizzo specificato nell'avviso (customer@giochiuniti.it) ma per risposta ho ricevuto un avviso che la mail è inesistente.

Infatti la mail corretta dovrebbe essere customercare@giochiuniti.it (a cui ho inoltrato con successo il messaggio).

Mi confermate?

Grazie e buon lavoro.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: Puerto Rico Anniversary - Vicini alla soluzione

Suggerisco di riportare la segnalazione al primo post di questo topic cambiandone il titolo.
Oppure direttamente di aprire un nuovo topic!
 
Alto Basso