Puerto Rico 10th anniversary

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
sapete se conterrà anche la nuova espansione "nobles", oltre alla "new buildings"?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
foxmul84":1ablkmqt ha scritto:
sapete se conterrà anche la nuova espansione "nobles", oltre alla "new buildings"?
Sì, l'articolo su BGG lo conferma e nella foto si vedono i pezzi (le pedine di colore rosso).
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Ottimo!
Ultime due domande:
1) confermate che non ci sarà una versione italica?
2) la versione inglese sarà in commercio nei negozi on-line, dopo Essen?
 

Kirone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
70
Località
Roma
Goblons
0
Rayden":24mvzvs6 ha scritto:
Carina, ma io da un attesissimo restyling del gioco più bello della storia mi aspettavo MOLTO di più!

Per me infatti il restyling non è il top a livello grafico, mi aspettavo anche io una rivisitazione molto più marcata, ma ciò non toglie che è bella anche questa.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Il sito della rio grande dà la versione inglese in uscita per novembre al modicissimo prezzo di 100 $ :lol:
 

Kirone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
70
Località
Roma
Goblons
0
Ma è sicuro che uscirà anche nella nostra amata lingua?
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Bella davvero.. punterò a penderla (ed a rivendere la mia copia "original")
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Cavolo... se uscisse in Italia non potrei mai perdermela...
 

pekisch

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
154
Località
Roma
Sito Web
www.boardgameleague.it
Goblons
0
Rayden":2g0ojctx ha scritto:
Tipo questo (magari un po' più giocabile...), o anche altro... non so.

beh.. avevo già visto questa versione ma non è che mi faccia impazzire.. la trovo così confusa!

non mi dispiace la grafica dell'edizione decennale, hanno puntato molto sui colori più che sull'ambientazione vera e propria ma così va la tendenza degli ultimi anni!
ho chiesto alla Giochi Uniti se uscirà anche in Italiano (così com'è stato per Carcassonne).... vediamo che rispondono!!
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
Appena Stratelibri rispondera' ricordati di riferire anche a noi a riguardo di un'eventuale italica ediscion, mi raccomado.. :grin:
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
A parte milan spiele.de et similia c'è qualcuno IN ITALIA che vende/accetta preordini x l'edizione INGLESE ?
O dobbiamo ordinarla a 100 $ (si trova anche a 65 $) in uSA o GB ?
 

pekisch

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
154
Località
Roma
Sito Web
www.boardgameleague.it
Goblons
0
ancora niente..
visto a Essen.. il gioco fa davvero la sua porca figura!!!
come sempre 45 euro per la tedesca.. 60 euro per l'inglese!!!
 

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
199
Località
Roma (RM)
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
La versione inglese è stata venduta dalla Rio Grande dal secondo giorno di fiera a 65 euro (almeno fino a domenica a pranzo).
La qualità è ovviamente eccelsa! Ben 2 kg di gioco!!!
La versione tedesca si trovava a 50 euro, mentre a 40 vendevano le copie con qualche difetto sulla scatola!
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Su giochinscatola prenotabile e disponibile dal 30 novembre a "soli" 89 euro..............versione inglese.
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Io ad Essen ero combattuto sull'acquisto, pertanto sono andato allo stand GU per chiedere se ci sarà mai anche la versione italiana.
e...
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Ma ordinarne 30-50 copie alla Rio grande come Tana Roma e poi distribuircela tra noi nei ritrovi - tipo uno da Lucca ne prende 10, 20 ce le gestiamo a Roma, 10 ve le porto a venezia a Natale le altre andranno via di sicuro...........magari le paghiamo max come in fiera.

Se questo lavoro me lo fa un distributore (in preorder) sarebbe ancora meglio............altrimenti lo ordiniamo in blocco a milan spiele x 49 € tanto x le 4 scritte sugli edifici mica ci spaventiamo - il gioco lo conosciamo - la traduzione del regolamento non serve...............

Se qualcuno sta pensando di tradurlo x venderlo a 100 € sta perdendo tempo e clienti
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Blackindy":3v6w1a4c ha scritto:
Io ad Essen ero combattuto sull'acquisto, pertanto sono andato allo stand GU per chiedere se ci sarà mai anche la versione italiana.
e...


...e...?
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
uPlay ha prezzato 74,99 € x Lucca.......................

meglio di altri usciti a "solo" 89,00 €

io aspetto un pò - i 49,00 di milan spiel (se facciamo un acquisto di gruppo dividiamo la spedizione............) sono un'altra cosa
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
foxmul84":x39c1qha ha scritto:
Blackindy":x39c1qha ha scritto:
Io ad Essen ero combattuto sull'acquisto, pertanto sono andato allo stand GU per chiedere se ci sarà mai anche la versione italiana.
e...


...e...?

e non hanno escluso che ci possa essere anche l'edizione italiana, mi hanno detto che dipenderà dalle vendite che ci potrebbero essere. Personalmente sarei disposto a pagarla anche di più ed in anticipo, se dovessero fare una sorta di sondaggio od un P200 che ne so, io ci starei!
 
Alto Basso