Puerto Rico 10th anniversary

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Blackindy":6zqqjuze ha scritto:
e non hanno escluso che ci possa essere anche l'edizione italiana, mi hanno detto che dipenderà dalle vendite che ci potrebbero essere. Personalmente sarei disposto a pagarla anche di più ed in anticipo, se dovessero fare una sorta di sondaggio od un P200 che ne so, io ci starei!
Anche io!
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Idem! A me il restyiling piace molto... si potrebbe spingerli a fare quel sondaggio o ad accettare un "preordine" che li spinga a stampare?
 

Dottor_Destino

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
22
Località
Locarno, Svizzera
Goblons
0
Io pure acquisterei una versione deluxe in italiano a occhi chiusi.
La nostra copia è quasi del tutto consumata :)
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.859
Goblons
37
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Certo che è appena uscita la ristampa in italiano della versione normale, non credo quindi che stamperanno la Anniversary in italiano nel breve periodo forse, se va bene tra 1 anno.
La mia paura è che anche chi voleva comprare la versione normale non la compra più aspettando l'anniversary, nessuno compra quindi la versione normale e la GU siccome le vendite della ristampa normale non sono andate bene non stamperà mai l'Anniversary in italiano (che nel frattempo tutti si sono già comprati in inglese).
Io, infatti, mi sono gia orientato per prendere la english version.
p.s.:
Ma con un pizzico di rischio e lungimiranza imprenditoriale non potevano uscire direttamente con la anniversary a un prezzo accettabile e in italiano che tutti noi e dico tutti avremmo comprato.
Magari proprio a Lucca un intero stand evento con Puerto Rico Anniversary in Italiano ..........sarebbe andato a ruba.
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Dalle foto su BGG si vedono i nobili (quindi ultima espansione), ma se non sbaglio non c'è traccia di foreste (prima espansione)... ne sapete nulla?
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
ma qualcuno ha avuto modo di sapere se uscirà mai in italiano?
Io pure acquisterei una versione deluxe in italiano!!

non fateci aspettare altri 10 anni per favore!
 

kroq-gar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
91
Località
Napoli
Goblons
3
ma le foreste a parte sono una cavolata...cioè giri il tassello che devi buttare lo metti sulla plancia ed ecco la tua foresta....
 

Nyarly

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
129
Località
Milano
Sito Web
www.stratelibri.it
Goblons
0
Gerald":1k96752w ha scritto:
La mia paura è che anche chi voleva comprare la versione normale non la compra più aspettando l'anniversary, nessuno compra quindi la versione normale e la GU siccome le vendite della ristampa normale non sono andate bene non stamperà mai l'Anniversary....a.

Ma chi ha detto che le vendite della ristampa sono andate male?
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
kroq-gar":687eq2py ha scritto:
ma le foreste a parte sono una cavolata...cioè giri il tassello che devi buttare lo metti sulla plancia ed ecco la tua foresta....

Bèh, ovviamente così va bene... chiedevo perchè nelle foto non si vede il retro delle tessere...
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Speriamo bene, anche se purtroppo ho acquistato la mia copia qualche settimana prima che annunciassero l'anniversary!
Spariamo riescano almeno a mantenersi entro i 70-75€.
 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
551
Località
Granarolo (RA)
Goblons
24
Utente Bgg
glassa1984
fikata in italiano! lo aspetto con ansia per l'anno a venire!
 

Capitano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
PREZZO SPECIALE SU GIOCOFOLLIA

Vi segnalo che il gioco sarà disponibile dal 25/11 su giocofollia.com.
Per chiunque lo prenota fino a Domenica 20 il prezzo è 69,90.
Vista la presenza di gruppi di giocatori e amici che potrebbero comprarne più copie, vi ricordo che al raggiungimento di 150 euro la spedizione è gratuita.
La tiratura vi confermo che dovrebbe essere limitata.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Se esce in italiano la compro sicuro.
 

BaroneRosso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
18
Località
Rovigo
Goblons
0
Un saluto a tutti!!
Mi unisco alla discussione che mi interessa particolarmente riportando le ultime novità. A fine gennaio ho interpellato il negozio online dove abitualmente compro i giochi per avere notizie di una eventuale edizione Ltd di PR in italiano e mi hanno risposto che:
".. il produttore italiano di Puerto Rico ci ha detto che attualmente non è prevista la stampa in italiano della versione "Anniversary Edition" perchè avrebbe un prezzo al pubblico sui 90€. Ha detto che per il momento continueranno a stampare l'attuale edizione italiana e valuteranno se creare una edizione "particolare" che però abbia un costo inferiore alla Anniversary Edition."
Incrociamo le dita!!!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Perfetto, allora mi tengo stretta la mia edizione anniversay in inglese. E' tempo di aprirla ;)
 
Alto Basso