Proteggere il tavolo da animali domestici

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
jackal":rm68sh0w ha scritto:
spada":rm68sh0w ha scritto:
per curiosita': e' un europeo?

vuoi applicare la legge Bossi-Fini?? ;)

Cmq forse la gatta vuole semplicemente giocare insieme a voi... quindi fatela partecipare e via! 8)

ma mica giocate a qualche gdt che riguarda l'egitto'?no perchè se no il gatto si sente in diritto di fare quello che vuole...è una divinità ahahah
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
lacura17":2hanqhqw ha scritto:
spada":2hanqhqw ha scritto:
per curiosita': e' un europeo?

So solo che l'ha dato a mia moglie una amica friulana. :)

l' europeo e' quello piu' comune che si vedono spesso in giro altrimenti ci sono moltissime altre razze...

e tra l' altro l' europeo e' il gatto che come carattere differisce piu' in assoluto da un esemplare all' altro
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
e comunque l' acquisto di una enciclopedia riguardante il felino (e dargli una lettura completa) da tenere in casa secondo me ti potrebbe tornare sempre utile dovresti trovarla in giro sui 15-20 euro
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
jackal":tn709fre ha scritto:
spada":tn709fre ha scritto:
per curiosita': e' un europeo?

vuoi applicare la legge Bossi-Fini?? ;)

Cmq forse la gatta vuole semplicemente giocare insieme a voi... quindi fatela partecipare e via! 8)

No, è un giusto chiarimento: se è europeo non si possono mettere sul tavolo degli ameritrash, solo giochi alla tedesca o misti :D
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
illupi":2cef31bu ha scritto:
jackal":2cef31bu ha scritto:
spada":2cef31bu ha scritto:
per curiosita': e' un europeo?

vuoi applicare la legge Bossi-Fini?? ;)

Cmq forse la gatta vuole semplicemente giocare insieme a voi... quindi fatela partecipare e via! 8)

No, è un giusto chiarimento: se è europeo non si possono mettere sul tavolo degli ameritrash, solo giochi alla tedesca o misti :D

esatto e' per quello che chiedevo :grin: ...

per l' appunto dipende da razza a razza ad alcune non piacciono certi tipi di gioco ed altre razze alcune differenti per cui in base alla razza ti davo consigli su quali giochi puoi acquistare :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 
Alto Basso