CHIUSO Project Elite CMON [13/11]

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.460
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.437
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Dentro con un dollaro che credo porterò fino all’ultimo giorno di PM. Poi deciderò... :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

skinner":e7vi2wr8 ha scritto:
Dentro con un dollarino per ora. Sto ancora cercando di farmi una idea - non ho molta esperienza con i giochi "a tempo", escluso xcom.

Nessuna relazione tra project elite e quest'ultimo?

Puoi anche mettere la cifra intera , così aiuti a far salire il totale e a sbloccare sg ! :approva: :approva: :approva:

Tanto, puoi tornare anche ad $1 ad un minuto dalla fine del ks :approva: :approva: :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

comunque, non mi piace la piega che stanno prendendo le miniature !! :pippotto: :pippotto:
Sta andando sull'horror e incubi, al posto degli "Alieni" :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

shinjy01":1jysvtei ha scritto:
Puoi anche mettere la cifra intera , così aiuti a far salire il totale e a sbloccare sg ! :approva: :approva: :approva:

Tanto, puoi tornare anche ad $1 ad un minuto dalla fine del ks :approva: :approva: :approva:

Finché non sono convinto eviterei. L'impressione è che la perdita di fondi faccia male ad un progetto KS (la gente si impanica, alcuni scappano, altri decidono di non fare pledge) quindi cerco di evitare di trovarmi nella situazione di dover far marcia indietro <:-(

Per gli SG però non mi preoccuperei: in queste campagna grosse sono una illusione, comunque aggiustano le soglie in modo da arrivare alla fine con tutto sbloccato e nulla di più ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Intanto dentro poi si vedrà
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.787
Goblons
3.403
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Gunter è tamarro forte :sisi:

 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

skinner":nqsq38tp ha scritto:
Dentro con un dollarino per ora. Sto ancora cercando di farmi una idea - non ho molta esperienza con i giochi "a tempo", escluso xcom.

Nessuna relazione tra project elite e quest'ultimo?
Nessuna.
PE è come Puerto Rico: sono giochi che praticamente non hanno avuto cloni
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

LudicoPedro":3916vu0s ha scritto:
Gunter è tamarro forte :sisi:

L'altra cogli occhialini rotondi non è da meno
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Qualcuno sa se CMON ha piani concreti per le spedizioni post-brexit?

Promettono spedizioni EU-friendly ma al contempo sostengono che spediranno da uk :hmm:
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Per essere CMON hanno racimolato "poco". Gunter sarebbe Michael Clarke Duncan?
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.665
Località
Ravenna
Goblons
152
Utente Bgg
R@ge
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Credo che il livello di questo KS sia sotto tono perché in generale non si riesce a percepire la bontà del gioco stesso. È un gioco fuori dagli schemi: può non piacere al classico giocatore american, è schifato fino al midollo da chi vuole un po' di controllo. Capite che trancia una fetta enorme della popolazione boardgamer.
Spezzo una lancia a favore del KS in quanto vedo un non so che di "Sapevamo di non fare il botto" da parte della CMON: il prezzo non è esorbitante come pensavo che fosse a campagna iniziata. 100 dolla non sono molti rispetto ad altre produzioni che hanno fatto.


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.787
Goblons
3.403
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

FantasticDragon":2k7wda9h ha scritto:
Per essere CMON hanno racimolato "poco"
Vero, è da considerare che al momento si sono sovrapposti:
- Street Masters (Ristampa+espansione)
- The Everrain
- Deep Madness (Ristampa+espansione)

Rage":2k7wda9h ha scritto:
È un gioco fuori dagli schemi: può non piacere al classico giocatore american, è schifato fino al midollo da chi vuole un po' di controllo.
Confesso di avere un pò di nausea tutt'ora :sisi:
 

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Io invece credo che non stia facendo il botto per 2 motivi:
1) Al momento hanno proposto soltanto il gioco base senza nulla più e gli stretch goals sono soltanto altri eroi e non nemici, quindi stanno facendo fatica pure a convincere chi il gioco non ce l'ha.

2) molti posseggono già la prima edizione e per il motivo di cui sopra non sono invogliati a prendersi un gioco praticamente uguale.

Io per primo se le cose dovessero restare così abbandono tutto.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Anche perche con l'originale avevamo una grossa espansione con doppio tabellone e un sacco di nemici, più 2 Mega Boss Pack in 2 pack separati.
Qui al momento non si vede nulla, ma siamo solo al primo giorno :approva: :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.363
Località
Camisano (VI)
Goblons
691
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Ci sta The Edge: Downfall, devono arrivare Reichbusters: Project Vril, Tainted Grail, Assassin's Creed BoV e Claustrophobia..
Pure C'mon deve sgomitare in questo periodo affollatissimo di progetti interessanti.
Sono partiti mettendo eroi extra e alieni in pose alternative, gli assi nella manica ci sono ma aspettano a giocarseli. Alla fine valuteremo nelle ultime 48 ore la bontà del progetto, per me faranno comunque un bel po' di soldi.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

kentervin":348xhd81 ha scritto:
Ci sta The Edge: Downfall, devono arrivare Reichbusters: Project Vril, Tainted Grail, Assassin's Creed BoV e Claustrophobia..
Pure C'mon deve sgomitare in questo periodo affollatissimo di progetti interessanti.
Sono partiti mettendo eroi extra e alieni in pose alternative, gli assi nella manica ci sono ma aspettano a giocarseli. Alla fine valuteremo nelle ultime 48 ore la bontà del progetto, per me faranno comunque un bel po' di soldi.

Beh non è quello, almeno non solo anche le uscite sono sempre serrate!

OT: avevi visto Legendary Encounters: The X-Files Deck Building Game?

Però io ho dei dubbi sul progetto della CMON in se: per ora sembra un compitino fatto bene ma senza passione... se continua così lascio ma so già che CMON ci stupirà (come ha sempre fatto)!
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

CMON ha acquisito i diritti de La notte dei morti viventi di Romero.

addio :boba: :boba: :boba: :boba: :boba: :boba:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.363
Località
Camisano (VI)
Goblons
691
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Anche secondo me manca un po' di brio, ma sembra che C'mon sia contenta così.
X-FILES l'ho visto e sembra interessante, anche se si lamentano che è più facile rispetto ad Alien.
Mi sa che lo salterò perché di Deckbuilding ne ho fin troppi, ho saltato pure Dragonfire. Per il prossimo Aeon's End vedremo :rotfl:
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

KS al momento sembra completamente intasato di "secchi di miniature", tutti i giochi del genere stanno arrancando, e non credo vedremo grandi successi. Ho pledgiato su Edge:Dawnfall (kickstarter completamente stallato, tra l'altro penso rimuovero' il pledge perche' il gioco mi convince poco), ho rimosso il pledge da Cloudspire (KS che addirittura sta andando in negativo, perdendo soldi quotidianamente), e ho pledgiato Deep Madness (che non mi pare stia facendo il botto, malgrado l'ottimo passaparola, con una mediocre apertura per un gioco simile), Wild Assent l'ho seguito senza pledgiare (perche' a naso, e' un gioco mediocre), ma l'ho seguito abbastanza da notare come la classica carica degli ultimi 2 giorni non c'e' stata affatto e la campagna ha chiuso arrancando.

Un vero e proprio crash da sovraffollamento pre-natalizio, come l'industria dei videogiochi AAA ha vissuto nell'era xbox360/call of duty.

Edit: Mi sembra giusto specificare che ho pledgiato per questo KS.
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Io francamente non capisco cosa stia succedendo;

Prescindendo dal fatto che,per ovvie ragioni,chi possiede la prima edizione difficilmente pledgerà questo ma d’altro canto la CMON non ha fatto/sta facendo nulla per invogliare i potenziali giocatori interessati.

Gli stretch Goals in questo momento sono parecchio scialbi.

Io vorrei pledgiare perché sebbene sia in inglese è un gioco con una minima componente di testo e molto intuitivo ma prima di buttarmi a capofitto vorrei aspettare gli ultimi giorni per vedere se nel calderone metteranno o meno qualcosa di appetitoso.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso