CHIUSO Project Elite CMON [13/11]

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Itahedge":29wo679u ha scritto:
Io francamente non capisco cosa stia succedendo;

Prescindendo dal fatto che,per ovvie ragioni,chi possiede la prima edizione difficilmente pledgerà questo ma d’altro canto la CMON non ha fatto/sta facendo nulla per invogliare i potenziali giocatori interessati.

Gli stretch Goals in questo momento sono parecchio scialbi.

Io vorrei pledgiare perché sebbene sia in inglese è un gioco con una minima componente di testo e molto intuitivo ma prima di buttarmi a capofitto vorrei aspettare gli ultimi giorni per vedere se nel calderone metteranno o meno qualcosa di appetitoso.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi sempre entrare prima e poi decidere alla fine... :approva:
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

ofx":25byuamg ha scritto:
Puoi sempre entrare prima e poi decidere alla fine... :approva:

Con la storia da 1 dollaro?è quello che avevo fatto per cthulhu death may die...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Itahedge":1kc1j44y ha scritto:
ofx":1kc1j44y ha scritto:
Puoi sempre entrare prima e poi decidere alla fine... :approva:

Con la storia da 1 dollaro?è quello che avevo fatto per cthulhu death may die...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo! Ma anche con il pledge intero... non cambia nulla, decidi sempre alla fine e intanto aiuti a sbloccare stretch!!!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Infatti !! :approva: :approva:
Vai di pledge, e poi fino all'ultimo minuto ti puoi ritirare e non spendere niente :approva: :approva: :approva:
Se dovessimo tutti aspettare l'ultima ora per vedere quanta roba si è sbloccata, il progetto non arriverebbe neanche al found ! :D :D
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Hanno ritoccato la modalità in solitario, cosa che prenderò di certo anche con la prima edizione :rotfl:
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Il nuovo sistema degli eventi mi lascia molti dubbi: prima era schedulato e in sostanza settava il livello di difficoltà, ma, contemporaneamente, ti dava modo di strutturare una certa programmazione; mentre ora è aleatorio (all'interno di un deck precostruito).
Non è che mi piaccia molto questo cambiamento.

La modalità solitario attuale (2 eroi con un pool di 5 dadi da gestire) mi sembra (a naso) appena un po' più facile rispetto a prima, ma nemmeno troppo perchè alla fine ci sono sempre 2 minuti a disposizione e gli eroi sono 2.
Nemmeno questo mi convince tanto.

Non avevo questo gioco, l'avevo provato, pertanto il pledge (a 100$ poi) era quasi obbligatorio.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

ofx":a6nz6osy ha scritto:
Itahedge":a6nz6osy ha scritto:
ofx":a6nz6osy ha scritto:
Puoi sempre entrare prima e poi decidere alla fine... :approva:

Con la storia da 1 dollaro?è quello che avevo fatto per cthulhu death may die...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo! Ma anche con il pledge intero... non cambia nulla, decidi sempre alla fine e intanto aiuti a sbloccare stretch!!!
..... anche perché se tutti facessero codesto ragionamento probabilmente tutti i KS fallirebbero
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

sito":2dhw2nyx ha scritto:
Il nuovo sistema degli eventi mi lascia molti dubbi: prima era schedulato e in sostanza settava il livello di difficoltà, ma, contemporaneamente, ti dava modo di strutturare una certa programmazione; mentre ora è aleatorio (all'interno di un deck precostruito).
Non è che mi piaccia molto questo cambiamento.

Questo però lo si reverta abbastanza facilmente......
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Simo4399":2yczz2ah ha scritto:
sito":2yczz2ah ha scritto:
Il nuovo sistema degli eventi mi lascia molti dubbi: prima era schedulato e in sostanza settava il livello di difficoltà, ma, contemporaneamente, ti dava modo di strutturare una certa programmazione; mentre ora è aleatorio (all'interno di un deck precostruito).
Non è che mi piaccia molto questo cambiamento.

Questo però lo si reverta abbastanza facilmente......

Infatti, anch'io preferisco la versione originale !! :approva: :approva: :approva:
Per di più, ti dava modo davvero di poter scegliere il livello di difficoltà, in base all'esperienza dei giocatori, quindi molto meglio l'originale :approva: :approva:

Quindi:

Mappa ???
Nettamente meglio le originali

Modifica allo spown degli alieni ??
Molto meglio la scelta del livello di difficoltà dell'originale !

Modifica degli Aglieni in Horror/incubi ??
Questo gioco è "Resistere ad una Invasione ALIENA" !!!! che centrano gli incubi ??? :pippotto: :pippotto:

Tabelle personaggio ??
Nel precendete non c'erano, quindi questo è un punto a favore :approva:


Dire che al momento , pende PESANTEMENTE al no, per i MIEI gusti !
:approva: :approva: :approva:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

shinjy01":39q896yk ha scritto:
Simo4399":39q896yk ha scritto:
sito":39q896yk ha scritto:
Il nuovo sistema degli eventi mi lascia molti dubbi: prima era schedulato e in sostanza settava il livello di difficoltà, ma, contemporaneamente, ti dava modo di strutturare una certa programmazione; mentre ora è aleatorio (all'interno di un deck precostruito).
Non è che mi piaccia molto questo cambiamento.

Questo però lo si reverta abbastanza facilmente......

Infatti, anch'io preferisco la versione originale !! :approva: :approva: :approva:
Per di più, ti dava modo davvero di poter scegliere il livello di difficoltà, in base all'esperienza dei giocatori, quindi molto meglio l'originale :approva: :approva:

Quindi:

Mappa ???
Nettamente meglio le originali

Modifica allo spown degli alieni ??
Molto meglio la scelta del livello di difficoltà dell'originale !

Modifica degli Aglieni in Horror/incubi ??
Questo gioco è "Resistere ad una Invasione ALIENA" !!!! che centrano gli incubi ??? :pippotto: :pippotto:

Tabelle personaggio ??
Nel precendete non c'erano, quindi questo è un punto a favore :approva:


Dire che al momento , pende PESANTEMENTE al no, per i MIEI gusti !
:approva: :approva: :approva:
Cough cough...... le minia..... Cough cough..... le minia..... Cough cough.....
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Simo4399":qazh2m9q ha scritto:
Cough cough...... le minia..... Cough cough..... le minia..... Cough cough.....

Ovviamente, ma quelle sono SCONTATE che siano scolpite meglio , ma come ho scritto, non mi piace il passaggio da ALIENI ad Horro/incubi, anche se sono scolpite meglio !!
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Potreste spiegare meglio la questione del deck spawn dei nostri? Non avendo mai giocato al titolo non capisco in cosa cambia
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.665
Località
Ravenna
Goblons
152
Utente Bgg
R@ge
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

shinjy01":12eqtdni ha scritto:
Ovviamente, ma quelle sono SCONTATE che siano scolpite meglio , ma come ho scritto, non mi piace il passaggio da ALIENI ad Horro/incubi, anche se sono scolpite meglio !!

A me invece mi garba molto questo passaggio. Mi ricorda più ambientazioni provenienti da Doom o Dead Space, quest'ultimo uno dei migliori esponenti di survival horror.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Gilead89":wbbnraw1 ha scritto:
Potreste spiegare meglio la questione del deck spawn dei nostri? Non avendo mai giocato al titolo non capisco in cosa cambia
Nella prima edizione c'è una tabella dove, in base alla difficoltà scelta, pescherai oltre alle carte alieni, boss ed eventi in turni prestabiliti. Adesso da quanto visto è molto più randomico, mentre i mini boss sono nel mazzo alieni e possono uscire a caso al posto di alieni, i boss ed eventi erano prestabiliti perciò cercavi di prepararti (non sai comunque quale boss od evento può uscire)

Miniature ok bastava poco rispetto alla prima
Modalità in solo ok ma da provare, 5 dadi per 2 eroi è sempre tosta giocare ad alti livelli di difficoltà
Schede eroi diversificate per perdere i dadi, molto interessante, prima era per tutti ogni 3 ferite si perde un dado
Assenza della tabella con relative carte per impostare la difficoltà no
Tabellone bello perchè grafica migliorata ma preferisco quello in diagonale vecchio

Al momento manca veramente tanta roba rispetto alla prima edizione, se sbloccano grazie agli sg tutto o quasi potrei rimanere dentro sennò passo e mi tengo stretto la prima :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Rage":3nasy7hp ha scritto:
Dead Space, quest'ultimo uno dei migliori esponenti di survival horror.
lo giocai amch'io il prmio, molto bello !!
in effetti queste versioni si avvicinano a quelli visti in quel gioco (ma li erano più Mutazioni che veri e propri Alieni )
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

lordkreoss":2grtzcms ha scritto:
Gilead89":2grtzcms ha scritto:
Potreste spiegare meglio la questione del deck spawn dei nostri? Non avendo mai giocato al titolo non capisco in cosa cambia
Nella prima edizione c'è una tabella dove, in base alla difficoltà scelta, pescherai oltre alle carte alieni, boss ed eventi in turni prestabiliti. Adesso da quanto visto è molto più randomico, mentre i mini boss sono nel mazzo alieni e possono uscire a caso al posto di alieni, i boss ed eventi erano prestabiliti perciò cercavi di prepararti (non sai comunque quale boss od evento può uscire)

Miniature ok bastava poco rispetto alla prima
Modalità in solo ok ma da provare, 5 dadi per 2 eroi è sempre tosta giocare ad alti livelli di difficoltà
Schede eroi diversificate per perdere i dadi, molto interessante, prima era per tutti ogni 3 ferite si perde un dado
Assenza della tabella con relative carte per impostare la difficoltà no
Tabellone bello perchè grafica migliorata ma preferisco quello in diagonale vecchio

Al momento manca veramente tanta roba rispetto alla prima edizione, se sbloccano grazie agli sg tutto o quasi potrei rimanere dentro sennò passo e mi tengo stretto la prima :approva:
Sta cosa delle tabelle mi pare parecchio importante, tanto da cambiare quasi io genere di gioco, peccato perché le mie aspettative sono parecchio alte su questo titolo.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

lordkreoss":1siymvx7 ha scritto:
Gilead89":1siymvx7 ha scritto:
Potreste spiegare meglio la questione del deck spawn dei nostri? Non avendo mai giocato al titolo non capisco in cosa cambia
Nella prima edizione c'è una tabella dove, in base alla difficoltà scelta, pescherai oltre alle carte alieni, boss ed eventi in turni prestabiliti. Adesso da quanto visto è molto più randomico, mentre i mini boss sono nel mazzo alieni e possono uscire a caso al posto di alieni, i boss ed eventi erano prestabiliti perciò cercavi di prepararti (non sai comunque quale boss od evento può uscire)

Miniature ok bastava poco rispetto alla prima
Modalità in solo ok ma da provare, 5 dadi per 2 eroi è sempre tosta giocare ad alti livelli di difficoltà
Schede eroi diversificate per perdere i dadi, molto interessante, prima era per tutti ogni 3 ferite si perde un dado
Assenza della tabella con relative carte per impostare la difficoltà no
Tabellone bello perchè grafica migliorata ma preferisco quello in diagonale vecchio

Al momento manca veramente tanta roba rispetto alla prima edizione, se sbloccano grazie agli sg tutto o quasi potrei rimanere dentro sennò passo e mi tengo stretto la prima :approva:

Il deck rende tutto più randomico creando partite più o meno difficili senza possibilità di prepararle. Prima grazie alle carte setup oltre alò tipo di missione si poteva scegliere la difficoltà.
Per 1 mappa avevi 4 tipi di missione con 3 livelli di difficoltà, per cui ne avevi da giocare inoltre dopo Npartite non ho ancora provato tutte le armi...
Non vorrei si semplificasse tutto questo perchè non serve!

La modalità solo era già stata testata, infatti in molti leggendo il manuale dicono che era già così: dice di prendere 5 dadi e preparare il gioco per due giocatori!!!
Posso dire che funziona ma è un pò più incasinata, infatti si ragionava il fatto di aumentare il tempo a disposizione altrimenti ti incasini con armi di un personaggio e poteri dell'altro...

Per il materiale mancante secondo me dobbiamo prepararci ad aprire il portafoglio... :pippotto:

Sono molto combattuto perchè ho la prima versione e ci ho speso tempo ed energio per dipingerlo!
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Ma non si può scrivere per cercare di implementare nuovamente/anche il vecchio gameplay?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

Gilead89":3ownd541 ha scritto:
Ma non si può scrivere per cercare di implementare nuovamente/anche il vecchio gameplay?

Era logico che CMON volesse darci una sua impronta... :pippotto:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] Project Elite CMON [30/10]

[tag]ofx[/tag] il mio obbiettivo era ed è unire prima e seconda edizione, per avere un gioco più immenso :rotfl:, infatti lo seguo per capire se potrò raggiungere il mio obbiettivo così da sfruttarli entrambi insieme.
Se così non fosse potrei optare anche di andare di scanner per la seconda edizione e farmi solo le plancie degli eroi ;) :rotfl:
 
Alto Basso