Solomon
Esperto
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Parole santissime, dalla prima all'ultima.Baltazarjack":1d1vrji9 ha scritto:Non a tutti piacciono gli stessi giochi.
Il GdR Interpretato e Powerplay sono due giochi diversi, anche se usano le stesse regole.
Prima regola di ogni gioco, tutti i giocatori devono divertirsi! Il DM non è un martire è un giocatore anche lui, e quindi anche lui deve divertirsi.
A quanto ho capito il gruppo che hai è composto principalmente da "Powerplayer", mentre a te piace l'interpretazione.
Se tutto ciò che hai messo in atto non ha funzionato per illuminarli (e di tentativi mi sembra tu ne abbia fatti parecchi) la soluzione è solo quella di cambiare gruppo.
Potresti giocare con loro delle avventure EUMATE, che a loro piacciono, ammesso che tu ne abbia voglia, e cercare degli altri giocatori con cui formare un gruppo per GdR interpretativo.
In generale approvo anche il consiglio di Galdor: ci sono tante cose che si possono risolvere migliorando la comunicazione. Purtroppo nel caso specifico mi pare proprio che, semplicemente, vi piacciano stili di gioco diversi.