Primo Torneo FCM Online - Regolamento e Gironi

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Chiedo perdono ai giocatori del mio girone ma oggi sono stato tutto il giorno in clinica veterinaria ... E ancora sto qui. le 21-22 farò le mie mosse. dal mio smartphone

digitato dal mio smartphone

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Ho avuto lo stesso problema che mi è capitato con CRISSONE anche con Galandil: non mi ha mandato a lavorare tutte le persone...questa volta quasi nessuno.
Che vi devo dire, visto che sto riscontrando questo problema solo io, probabilmente è colpa mia che sbaglio a cliccare.

Cmq già l'altra volta ho segnalato in Bug, ma non ho avuto nessuna risposta. Pazienza...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Non è che tieni la finestra aperta (tipo su Cell o tablet) del programma e prima di fare la mossa non fai refresh?
Le prime partite ho scoperto che non mi prendeva alcune cose per quello.

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Uhmmm, non saprei...non credo, gioco su pc.

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Partita con Luigi terminata or ora.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
Goblons
12
[offtopic]Qualcuno sa come terminare una partita che non ha più speranza senza andare fino alla fine? Grazie.
Non è per il torneo[/offtopic]

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mik":3g2sz0hh ha scritto:
[offtopic]Qualcuno sa come terminare una partita che non ha più speranza senza andare fino alla fine? Grazie.
Non è per il torneo[/offtopic]

Non si puo'. Mettetevi d'accordo e fatela finire, chi perde licenzia tutti e lascia giocare l'altro i turni necessari.

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
MarcoC":f283p1c1 ha scritto:
Uhmmm, non saprei...non credo, gioco su pc.

Che SO e che browser?

Cmq ho mandato la segnalazione bug a Tooof chiedendogli di fare il rollback all'inizio del turno 7. ;)

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Partita con ironman terminata.

Si può partire con l'altra? Nel quasi come va chiamata?

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Mik":2nvryee5 ha scritto:
Partita con ironman terminata.

Si può partire con l'altra? Nel quasi come va chiamata?

Ma perché non postate i risultati anche?

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Boh... Essendo il mio primo torneo online mi sono adeguato agli altri

steteo

Saggio
Goblons
0
Indianino che vuoi fare? Iniziamo la nostra? Vuoi aspettare quella con Simo? Dimmi tu..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
Mik":29qkc8u3 ha scritto:
Boh... Essendo il mio primo torneo online mi sono adeguato agli altri

Ma metteteli, così odk non si deve scassare la minchia nell'aprire la partita terminata e guardare il punteggio, legge qui e edita il post iniziale. :D

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
MarcoC vs Galandil finita 233-550 (29.757% - 70.243%)

MarcoC

Gran Maestro
Goblons
56
Noooo, ma me lo dici così? Almeno un po di tatto...

Bellissima partita: come credo capiti spesso ai novellini, sono stato il primo a guadagnare qualche soldo...per poi farmi invadere da una montagna di pizze che il buon Galandil ha venduto come fossero diamanti .

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Indianino hai un MP.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Mik vs iron man finita 466 - 80 (Mik 85,348% e iron man 14,652%)

Iron_Man

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mik":1vm42vwb ha scritto:
Mik vs iron man finita 466 - 80 (Mik 85,348% e iron man 14,652%)

Mazzata in questa e anche nella seconda partita!!! mi sa che devo allenarmi ancora un po!!!!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Come scritto nel thread fratello, imho sarebbe utile un recap delle corrispondenze tra nick in tana e su bgc

Alto Basso