Primo torneo di Food Chain Magnate! che le iscrizioni

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
monty_ratarsed":1axd9pv1 ha scritto:
Anche io spero in almeno tre persone
Più bello
......ma io invece spero in 2 semplicemente perché è più semplice organizzarsi per far un po' di turni live. A far 2 turni al giorno mi dimentico che volevo fare da una sessione all'altra!

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
E' un torneo 1v1.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.385
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
ODK se non creo problemi io preferirei cancellarmi,
purtroppo nelle prossime settimane non avro' molto tempo per giocare online e gia' ho il torneo di TTA,

scusate per il disguido

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.385
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Peppe74":2xai12fv ha scritto:
ODK se non creo problemi io preferirei cancellarmi,
purtroppo nelle prossime settimane non avro' molto tempo per giocare online e gia' ho il torneo di TTA,

scusate per il disguido

Ho sentito odk, gioco e faccio il meglio che posso :p

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Questione: nella partita che ho appena iniziato con CRISSONE, non so per quale motivo, ma al secondo turno non avevo "a lavoro" il dipendete assunto nel primo turno, pur essendo convinto di averlo impiegato. Sicuramente mi sono sbagliato io a cliccare (o non cliccare) qualcosa, anche se non ho ben capito come.
CRISSONE, molto gentilmente devo dire, mi ha offerto di iniziare una nuova partita. E' possibile per voi? Per me non c'è nessun problema in nessun caso, solo volevo avere l'approvazione di chi partecipa/gestisce, onde evitare dispiaceri.

Fatemi sapere presto.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Qualche bug ancora c'è: qualche partita fa, con Steteo, il sistema fece saltare un intero turno a uno di noi 2. Notificammo la cosa (imho utile per migliorare il sistema stesso) e nel giro di un paio di giorni feedback & fix (sviluppatore gentilissimo).

Per l'impatto in torneo per me no problem ma lascio la parola a chi ha più esperienza in queste iniziative (c'è una prassi consolidata?)

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
MarcoC":39hmpqzc ha scritto:
Questione: nella partita che ho appena iniziato con CRISSONE, non so per quale motivo, ma al secondo turno non avevo "a lavoro" il dipendete assunto nel primo turno, pur essendo convinto di averlo impiegato. Sicuramente mi sono sbagliato io a cliccare (o non cliccare) qualcosa, anche se non ho ben capito come.
CRISSONE, molto gentilmente devo dire, mi ha offerto di iniziare una nuova partita. E' possibile per voi? Per me non c'è nessun problema in nessun caso, solo volevo avere l'approvazione di chi partecipa/gestisce, onde evitare dispiaceri.

Fatemi sapere presto.

Ciao MarcoC,

Lasciami controllare i log della partita, il sistema nn è perfetto e se c'è stato un problema del sistema dovrebbe risultare, nel caso nn vedo problema sopratutto se Cris è d accordo.

Colgo l occasione per invitarvi alla calma ed a riflettere mille volte prima della convalida, il sistema nn è perfetto e l interfaccia molto prolissa.

Odk

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Ho controllato il log.

Non ho la possibilità di capire se è un errore umano o di sistema. Visto che l errore si è verificato all inizio del turno due, che il gioco è punitivo e che crissone è stato gentile da accordarti la ripartenza , io nn obietto.

Ma ci tengo a sottolineare che in queste condizioni di non riscontrabilita dell errore di sistema , se l errore fosse avvenuto un turno più in là nn avrei permesso di ricominciare .

Quindi chiedo a te ed a tutti di prestare attenzione alle mosse fatte.

Odk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
D'accordo. Mi rimetto alla decisione di @CRISSONE, sottolineando che per me non c'è nessun problema in entrambi i casi [SMILING FACE WITH SMILING EYES].

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
odk, forse sarebbe meglio definire il turno che tu intendi come "più avanti". Giusto per prevenire che qualcuno ci resti male se non gli viene permesso il reset dopo che è stato concesso a qualcun altro (in sti casi meglio prevenire che curare)

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
come detto sopra i fattori della mia decisioni sono due, turno due e disponibilità di crissone . Sperando che nn ci siano approfittatori definisco il turno due come limite in assenza di un errore di sistema riscontrabile dai log e dalla disponibilità dell altro giocatore.

Odk

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
MarcoC":2e4uosvy ha scritto:
D'accordo. Mi rimetto alla decisione di @CRISSONE, sottolineando che per me non c'è nessun problema in entrambi i casi [SMILING FACE WITH SMILING EYES].

Marco, guarda che potete chiedere, utilizzando il tasto BUG, di fare un undo di un certo turno, Toooof non ha problemi a farlo. ;)

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Questa nn la sapevo . Grazie gal. Allora vista la possibilità vi chiedo di fare il revert. Ha più senso.

Odk

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Invitato simo!

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Iniziato anche noi

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Indianino":3dloes6a ha scritto:
Invitato simo!

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Accettato

Alto Basso