Dubbi Primal: The Awakening

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.871
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.748
Utente Bgg
Pask
Non è considerato un movimento ma rimuove il token threatened, è specificato anche nella carta riepilogo per l'overrun.

IMG_20240629_204204.jpg

L'innesco della rampage è l'attivazione di un behaviour quindi anche se ne cancelli l'effetto la rampage si attiva comunque.

IMG_20240629_203801.jpg
Corretto l'overrun, ho sbagliato io a scrivere, l'altra non essendomi ancora capitata non la sapevo
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
323
Goblons
322
Karah: quando si triggera Battle dance è un weapon damage? Se incremento il danno alla mia arma vale anche per i danni inflitti con Battle dance?
Non l'ho giocata così in quanto nel dubbio non ho aggiunto quei danni seguendo le direttive del caso "peggiore", ma se fosse giusto aggiungerli, beh tanta roba!
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.271
Località
Verona
Goblons
897
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Karah: quando si triggera Battle dance è un weapon damage? Se incremento il danno alla mia arma vale anche per i danni inflitti con Battle dance?
Non l'ho giocata così in quanto nel dubbio non ho aggiunto quei danni seguendo le direttive del caso "peggiore", ma se fosse giusto aggiungerli, beh tanta roba!
No, il simbolo dell'arma indica weapon level quindi 1/2/3. L'effetto non scala con l'aumento del danno dell'arma.
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
323
Goblons
322
No, il simbolo dell'arma indica weapon level quindi 1/2/3. L'effetto non scala con l'aumento del danno dell'arma.
Quindi quando avrò un arma di lv2 e faccio una sequenza di 4 carte offensive con Battle dance devo considerare danni 5X2 corretto?
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
323
Goblons
322
Capitolo 3:
Perché mi dice che scade la quest 2 dell'espansione incubo? (La quest 2 è ozew)
Giusto da capire se devo leggere il paragrafo della scadenza 2 e segnalare l'errore perché non fa parte dell'espansione..
 

Fedetaps

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2024
Messaggi
11
Goblons
12
Dubbio.
Dopo il prologo, le carte "oggetto/item" (quelle con nel retro il simbolo di una specie di scudo, da posizionare in basso a sinistra nella plancia del giocatore) SENZA NUMERO non si possono ancora creare? Ci sarà il manuale della campagna a dire quando entrano in gioco?
Grazie mille
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.014
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
139
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Dubbio.
Dopo il prologo, le carte "oggetto/item" (quelle con nel retro il simbolo di una specie di scudo, da posizionare in basso a sinistra nella plancia del giocatore) SENZA NUMERO non si possono ancora creare? Ci sarà il manuale della campagna a dire quando entrano in gioco?
Grazie mille
puoi craftarle tranquillamente (se hai le risorse o riesci a convertirle) avendo sbloccato la forgia di fuoco.. guarda le ultime due righe del cartoncino
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.395
Località
bergamo
Goblons
1.820
Ma il fuoco brucia tutti i tipi di vegetazione o solamente i 2 tipi di Brush?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.871
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.748
Utente Bgg
Pask
Nella seconda campagna in corso mi è sorto un dubbio, la prima (sempre in corso) stiamo usando solo mostri del gioco base, al capitolo 3 c'è scritto:
Nightmare Expansion: Quest 2 expired

Devo leggere nel libro della campagna del gioco base la missione 2 che è scaduta e mi sblocca la quest 31, corretto?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.271
Località
Verona
Goblons
897
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Nella seconda campagna in corso mi è sorto un dubbio, la prima (sempre in corso) stiamo usando solo mostri del gioco base, al capitolo 3 c'è scritto:
Nightmare Expansion: Quest 2 expired

Devo leggere nel libro della campagna del gioco base la missione 2 che è scaduta e mi sblocca la quest 31, corretto?
Se stai giocando con la Nightmare Expansion allora la quest 2 scade e leggi il paragrafo corrispondente, sul fondo ci sono i paragrafi relativi alle missioni scadute.

I mostri dello stretch goal li consideri parte del base o no? In base a quello scade o meno in quel capitolo.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.871
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.748
Utente Bgg
Pask
Se stai giocando con la Nightmare Expansion allora la quest 2 scade e leggi il paragrafo corrispondente, sul fondo ci sono i paragrafi relativi alle missioni scadute.

I mostri dello stretch goal li consideri parte del base o no? In base a quello scade o meno in quel capitolo.
Nel solo gioco base scade e basta, mentre in quella che uso tutto sblocco la missione 31

Perfetto grazie.
 
Alto Basso