Impressioni Primal: The Awakening

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
644
Fermi al Capitolo 1. Seconda serata VS Toramat. 3 Giocatori. Karah, Ljonar e Mirah. E niente, dovremo provarlo una terza volta 😅

Dopo il secondo combattimento e una analisi più approfondita possiamo dedurre che il Toramat gioca moltissimo sui segnalini struggle. Ci siamo imposti quindi, per la terza sfida, che se abbiamo una carta blu DOBBIAMO giocarla. Vediamo se mantenendolo basso di struggle riusciamo a ridurre il danno diretto che ci provoca ogni volta con l'Unleash, e che di fatto ci fa cartare da due serata

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
648
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Fermi al Capitolo 1. Seconda serata VS Toramat. 3 Giocatori. Karah, Ljonar e Mirah. E niente, dovremo provarlo una terza volta 😅

Dopo il secondo combattimento e una analisi più approfondita possiamo dedurre che il Toramat gioca moltissimo sui segnalini struggle. Ci siamo imposti quindi, per la terza sfida, che se abbiamo una carta blu DOBBIAMO giocarla. Vediamo se mantenendolo basso di struggle riusciamo a ridurre il danno diretto che ci provoca ogni volta con l'Unleash, e che di fatto ci fa cartare da due serata

Non sottovalutate inoltre l'obiettivo che si attiva dalla Stance 2, riuscire a compierlo spesso risulta decisivo

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Public standup ad @Agzaroth che mi ha mandato le carte corrette perché da sergio della Reggie Games da 2 settimane a questa parte non ho ricevuto risposta. Mi spiace dirlo perché il gioco meriterà pure, ma veramente un comportamento poco professionale. Avranno avuto i loro problemi con chi si occupava delle sostituzioni e non lo metto in dubbio, però rispondere quantomeno ai messaggi in un tempo ragionevole, anche solo per far sapere che la cosa è stata presa in carico, mi pare il minimo sindacale. Questa cosa me la lego un po' al dito perché non è possibile debba fare affidamento su un aiuto esterno per risolvere un problema basilare e se mai farò video su eventuali reprint di primal o futuri giochi della reggie non mancherò di farla presente dato che è l'esempio perfetto di come non gestire le sostituzioni.

Btw se qualcuno ha difetti sulle carte in formato tarocco ed è in una situazione simile alla mia mi scriva che gli mando le mie

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.305
forse mi è sfuggito ma ci sono problemi con le carte?
Io ho conteggiato le carte in base ai manuali e mi pareva tutto a posto.
Ci sono problemi di errori, doppie stampe o altro?

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
forse mi è sfuggito ma ci sono problemi con le carte?
Io ho conteggiato le carte in base ai manuali e mi pareva tutto a posto.
Ci sono problemi di errori, doppie stampe o altro?

Alcuni (tra cui io, che sono molto fortunato) hanno avuto problemi con carte stampate disallineate, non solo sul fronte ma anche sul retro. Io ho avuto questo problema su 10 carte azione di 2 cacciatori del core. Avendo solo alcune carte questo problema di decentramento era possibile intuire che carte si andavano a pescare dal dorso, quindi un problema che aveva anche un impatto sul gameplay. Cosa che notificai a reggie il 22 giugno per la prima volta, giusto per avere un timestamp temporale

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.723
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Almeno non sono il solo, a me manca la carta obbiettivo di un mostro.
Ho mandato una richiesta per una carta mancante a giugno e ho ricevuto un cortese risposta della presa in carico non appena fossero terminate le consegne dei pledge ma poi silenzio.
Leggendo che qualcuno ha ricevuto le carte sostitutive/mancanti ho inoltrato la richiesta la settimene scorsa ma ancora nulla.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
Almeno non sono il solo, a me manca la carta obbiettivo di un mostro.
Ho mandato una richiesta per una carta mancante a giugno e ho ricevuto un cortese risposta della presa in carico non appena fossero terminate le consegne dei pledge ma poi silenzio.
Leggendo che qualcuno ha ricevuto le carte sostitutive/mancanti ho inoltrato la richiesta la settimene scorsa ma ancora nulla.
Io avevo una carta mancante, mi hanno inviato tutte le carte dei mostri del gioco base, per una sola mancante.

Demone

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Io avevo una carta mancante, mi hanno inviato tutte le carte dei mostri del gioco base, per una sola mancante.
Sfortunatamente a me ho alcune carte dei mostri dell'espansione del ghiaccio tagliate male, quasi fossero venute entrambe dallo stesso foglio :\ Richiesta sostituzione, attendo anch'io da un pò di settimane.
Salut!
Dh

Pigro

Goblin
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Pure a me avevano mandato tutto il mazzo delle carte arma (i tarocchi), che purtroppo era il mazzo sbagliato. Più che altro capisco che sta cosa di mandare tutto il mazzo sia più efficiente dal lato del lavoro umano, ma non so se sia stata una scelta furba per un errore di produzione su vasta scala. Voglio dire quante copie stanno distruggendo per le sostituzioni? e non è che questi rallentamenti nelle sostituzioni sono per via del fatto che hanno finito i materiali sostitutivi e li stanno ristampando?

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.116
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Se questa è la filosofia, ora si spiega il perché dei prezzi attuali sul loro shop 🤣

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
199
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
@Pigro vai! Ficcala dentro i regolamenti! Già che son lenti 😜

Toccius

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
10
Ciao, inizieremo nel weekend la campagna in 2, quali cacciatori consigliate di utilizzare?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
Ciao, inizieremo nel weekend la campagna in 2, quali cacciatori consigliate di utilizzare?
Sono tutti forti e con molte combo, vai a gusto personale è lamigliore scelta.

Se proprio vuoi un consiglio spada e scudo/martello insieme a arco/spadone, un supporto ed un attacco

Toccius

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
10
Cioè una coppia è spada e scudo/martello e l’alternativa è arco con spadone? Quell’insieme mi ha confuso 😂

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
Cioè una coppia è spada e scudo/martello e l’alternativa è arco con spadone? Quell’insieme mi ha confuso 😂
Devi scegliere uno fra spada e scudo o martello, l'altro fra arco e spadone.

Però sarebbe meglio se fai qualche partita di prova, così da valutare con quali eroi hai più affinità di gioco.

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.521
No spada e scudo e martello sono più control mentre arco e spadone sono più da danno....comunque io nella prima run consiglierei spadone sempre perché è semplice da gestire e fa tanti danni

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
199
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Le varie challenge che stanno uscendo e che usciranno in futuro, si potranno scaricare dal loro sito o da qualche altra parte?

Edit: mi rispondo da solo, sì ci sono sul sito Reggie 😅

Pigro

Goblin
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Le varie challenge che stanno uscendo e che usciranno in futuro, si potranno scaricare dal loro sito o da qualche altra parte?
Si si, c'è una pagina sul sito

Alto Basso