CHIUSO Primal the Awakening

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
430
Località
Rosolina (RO)
Goblons
119
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Si, nell'ultimo update della campagna
Fantastico!
...adesso resto solo un ultimo dubbio: stamparlo ora o aspettare un po' per includere eventuali faq ed errata che inevitabilmente salteranno fuori man mano che la gente approfondisce? Quasi quasi sarei per la seconda ipotesi :confuso:
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.509
Località
Benevento
Goblons
2.836
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
sempre quella soluzione ha gli inserti anche per il box carte per tenere tutto imbustato, ma in quel caso stampi della roba inutile per fare da riempimento alla scatola core (altrimenti se semplicemente togli il porta carte si muove tutto). Visto che tanto la roba da stampare per il base è sempre la stessa io inizio con la soluzione mezza imbustata e poi se non mi trovo viro ad usare il box carte
Si avevo letto, mi dà fastidio stampare i portacarte,del core box,solo per riempire gli spazi vuoti e impedire lo sballottamento. Poi con una soluzione core box+cardbox, per le miniature ci sarebbe più spazio e sarebbero meno "accrocate" tra loro. Vedo per una soluzione del genere altrimenti procedo alla tua maniera.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
565
Località
Milano
Goblons
570
Utente Bgg
elvisgame
Dopo consegna core ieri, arrivata anche e-mail per SG+espansioni+terrain pack. Tra una settimana dovrei avere tutto. Daje!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.024
Località
Estero
Goblons
16.780
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
I giochi prima di tutto. Sono dei pargoli così belli (e pesanti) che tutto il resto perde di valore. Se serve togli anche tutto i mobili che prendono spazio 😏. Solo tu e i giochi in casa. Che benessere !🤤🤣
e un materasso per dormire per essere freschi per giocare
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.356
Località
Verona
Goblons
982
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ma anche a voi ogni volta che estraete o rimettete nel core il tray dei mostri partono ruggiti e urla infernali da sfregamento? (con la bimba che dorme mi devo chiudere nello Studio, non vorrei disturbare L’Awakened anzi tempo :chebotta:)
Idem, i bordi grattano con la scatola. Infatti sto valutando di creare un inserto in foam/polistirolo, da inserire nella scatola del base, che possa contenere tutti i mostri. Devo però fare delle prove per vedere se ci stanno tutti.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.449
Località
Belluno
Goblons
524
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Finalmente arrivata mail anche a me (anzi al mio amico che l'ha ordinato per me):
1x Pre-pack: Primal SG

Parrebbe che anche qui manchi il gioco base, vero?
Col fatto che praticamente tutti voi abbiate tonnellate di materiale extra (mentre io ho preso solo il base) non ho trovato una mail simile alla mia (o mi è sfuggita).
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.033
Località
Firenze
Goblons
1.036
Utente Bgg
Kris92
e un materasso per dormire per essere freschi per giocare
Vabbè il materasso è sopravvalutato. Basta giusto mettere il poliestere è un paio di cartoni e sei a posto 🤣. Leggi di più nella guida “come sfruttare tutto di un gioco per ottimizzare la tua quality of life . Il divertimento prima di tutto ! “
 

Norowas

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
57
Goblons
29
Primal: The Awakening
Anche a me appena arrivata mail degli SG e espansione terreni.
 

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
95
Goblons
97
Anche a me mail espansione, già arrivato il base. Mamma mia devo fare spazioooo🤣
 

fangorn

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
611
Località
Roma
Goblons
32
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Finalmente arrivata mail anche a me (anzi al mio amico che l'ha ordinato per me):
1x Pre-pack: Primal SG

Parrebbe che anche qui manchi il gioco base, vero?
Col fatto che praticamente tutti voi abbiate tonnellate di materiale extra (mentre io ho preso solo il base) non ho trovato una mail simile alla mia (o mi è sfuggita).
Ricevuta oggi anche io, ho preso Base+SG senza espansioni :brindisi:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Idem, i bordi grattano con la scatola. Infatti sto valutando di creare un inserto in foam/polistirolo, da inserire nella scatola del base, che possa contenere tutti i mostri. Devo però fare delle prove per vedere se ci stanno tutti.
Confermo. Un po' fastidioso ma, nel complesso, nulla che mi preoccupi troppo!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
all in nella scatola base ma solo una parte imbustate
Cioè non entrerà tutto imbustato nella scatola per le carte?

Alla fine cosa non va imbustato? Io ero per non imbustare carte equipaggiamento, armi e pozioni.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.509
Località
Benevento
Goblons
2.836
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Finalmente arrivata mail anche a me (anzi al mio amico che l'ha ordinato per me):
1x Pre-pack: Primal SG

Parrebbe che anche qui manchi il gioco base, vero?
Col fatto che praticamente tutti voi abbiate tonnellate di materiale extra (mentre io ho preso solo il base) non ho trovato una mail simile alla mia (o mi è sfuggita).
Si se hai preso solo il core, riceverai gli SG a parte, ed è proprio a quest'ultimi, a cui fa riferimento la mail che ti è arrivata.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Cioè non entrerà tutto imbustato nella scatola per le carte?

Alla fine cosa non va imbustato? Io ero per non imbustare carte equipaggiamento, armi e pozioni.
no aspetta si parlava degli inserti custom stampati in 3d, che appunto c'è un inserto che permette di mettere un all in nella scatola base, mini e carte, ma le carte non ci stanno tutte imbustate
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
no aspetta si parlava degli inserti custom stampati in 3d, che appunto c'è un inserto che permette di mettere un all in nella scatola base, mini e carta, ma le carte non ci stanno tutte imbustate
Mi era preso male🤣,la mia idea sarebbe usare la scatola per le carte e valutare un contenitore o scatola per il resto
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
no aspetta si parlava degli inserti custom stampati in 3d, che appunto c'è un inserto che permette di mettere un all in nella scatola base, mini e carte, ma le carte non ci stanno tutte imbustate

Io non ho ricevuto ancora nulla quindi non conosco gli ingombri ma è fattibile inserire la scatola delle carte totalmente imbustate dentro quella del core, magari in basso perchè sicuramente peserà un botto, e sopra di essa fare degli inserti per i soli mostri, cacciatori, terreni, eventuali segnalini se non contenuti nella scatola delle carte, etc?

Che poi questa scatola delle carte viene mandata a chi ha preso le bustine oppure bisognava ordinarla nel PM?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io non ho ricevuto ancora nulla quindi non conosco gli ingombri ma è fattibile inserire la scatola delle carte totalmente imbustate dentro quella del core, magari in basso perchè sicuramente peserà un botto, e sopra di essa fare degli inserti per i soli mostri, cacciatori, terreni, eventuali segnalini se non contenuti nella scatola delle carte, etc?

Che poi questa scatola delle carte viene mandata a chi ha preso le bustine oppure bisognava ordinarla nel PM?

Non riesci a mettere la scatola delle carte dentro la principale perché quella delle carte è più lunga di qualche cm. È passato così tanto tempo che non mi ricordo se era un addon a parte o era sempre inclusa con le bustine
 

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
95
Goblons
97
Non riesci a mettere la scatola delle carte dentro la principale perché quella delle carte è più lunga di qualche cm. È passato così tanto tempo che non mi ricordo se era un addon a parte o era sempre inclusa con le bustine
Mi sembra che fosse tutto compreso, sleeves + box
 
Alto Basso