CHIUSO Primal the Awakening

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Tutti che si preoccupano (giustamente) di dove sono le loro espansioni e poi ci sono io che non ho ancora ricevuto nessuna email..

Le mie cose saranno nell'ultimo container dell'ultima nave che subirà sicuramente mille mila intoppi e controlli 😭
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.342
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.442
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Mamma mia....quanto ingombra sto gioco. Adesso scatta la sfida su come stipare tutto in maniera compatta. Non mi sono ancora arrivate le espansioni, quindi non so se è fattibile, ma vorrei mettere tutte le miniature sullo scatolone grosso del core e le carte su una delle scatole delle espansioni.
Non ci stanno, hanno fatto la scatola per le carte apposta.
Tutte le miniature nel core volendo si invece ma dovrai crearti degli inserti ad hoc (va bene anche il foam e basta).
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Non ci stanno, hanno fatto la scatola per le carte apposta.
Tutte le miniature nel core volendo si invece ma dovrai crearti degli inserti ad hoc (va bene anche il foam e basta).
Ma ogni scatola delle espansioni e del core può contenere tutte le proprie carte imbustate? Si vero? Poi stavo vedendo che su bgg la dimensione delle azioni è 63x88, ma intendono 63.5 giusto?
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Tutti che si preoccupano (giustamente) di dove sono le loro espansioni e poi ci sono io che non ho ancora ricevuto nessuna email..

Le mie cose saranno nell'ultimo container dell'ultima nave che subirà sicuramente mille mila intoppi e controlli 😭
Non sei il solo.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Mamma mia....quanto ingombra sto gioco. Adesso scatta la sfida su come stipare tutto in maniera compatta. Non mi sono ancora arrivate le espansioni, quindi non so se è fattibile, ma vorrei mettere tutte le miniature sullo scatolone grosso del core e le carte su una delle scatole delle espansioni.
Io penso prenderò uno (o più) di questi:


Ne ho già uno per Heroes of Might & Magic 3 ed è comodissimo, da aperto il coperchio diventa un pratico tappetino per riporre i mazzi sul tavolo.

Dove posso trovare una lista delle carte divisa per tipo ed espansione? Così comincio a fare i conti...
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
455
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
446
Utente Bgg
paddosan

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Non ci stanno, hanno fatto la scatola per le carte apposta.
Tutte le miniature nel core volendo si invece ma dovrai crearti degli inserti ad hoc (va bene anche il foam e basta).
Grazie..studierò qualcosa per le miniature con il cartoncino o il foam, tanto non ho intenzione di trasportare il pacco in giro. Mi creerò una scatola ad hoc per le carte allora.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
455
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
446
Utente Bgg
paddosan
Scusate ma per chi ha ordinato solo Core e l'espansione dei terreni, si vedrà consegnato tutto in blocco (core+ stretch+ exp terreni)?

Questa mi era sfuggita.

Il core è sempre da solo, al massimo con il tappetino per chi lo ha preso.
Quindi riceverai Nemesis Expansion (stretch goals) e Terrain Box con un altra spedizione.
 

Norowas

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
57
Goblons
29
Primal: The Awakening
Questa mi era sfuggita.

Il core è sempre da solo, al massimo con il tappetino per chi lo ha preso.
Quindi riceverai Nemesis Expansion (stretch goals) e Terrain Box con un altra spedizione.
Ok, grazie mille per l'informazione 👍
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Arrivata mail!!!!

1x Pre-pack: Primal SG+E1+TR

Anche a me manca il core a questo punto...
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
nessuna mail qui.
 

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
95
Goblons
97
Quindi quando il 📦 arriva in Italia GLS manda ulteriore mail?
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.035
Località
Firenze
Goblons
1.038
Utente Bgg
Kris92
Mail di tutte le espansioni+artbook arrivata 👍. Il core è in transito ma non ho ricevuto aggiornamenti da GLS.
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Controllate lo spam ragazzi, a me una mail era finita lì.

Anche a me espensioni + art in fase di carico, del core invece ancora nessuna traccia :alesisi:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.465
Località
Bari lecce
Goblons
441
È arrivata la mail! Mi arriverà gioco base e mat.
Per le espansioni e terreni ancora nulla.
A può interessare, io sono entrato nel progetto un anno fa circa in late pladge.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.857
Goblons
3.443
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ma ogni scatola delle espansioni e del core può contenere tutte le proprie carte imbustate? Si vero? Poi stavo vedendo che su bgg la dimensione delle azioni è 63x88, ma intendono 63.5 giusto?
Usando l'inserto originale la vedo dura, magari con buste molto sottili. Ma sarei per il no. :confused:

IMG_20240606_145743.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso