- Goblons
- 107
Io all-in ma ho aggiunto il terrain pack e l'artbookVoi che state ricevendo i tracking, avete fatto tutti all-in?
Io all-in ma ho aggiunto il terrain pack e l'artbookVoi che state ricevendo i tracking, avete fatto tutti all-in?
Tracking arrivato nel pomeriggioIdem
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
E di me!Che triste! Si son dimenticati di me
A parteMa gli SG sono inclusi con il Core o sono una scatola a parte?
Pensavo avessi fatto all-in. Cosa hai preso per te alla fine?io purtroppo sono stato stupido e ho "composto" il pledge, aggiungendo anche una scatola per un amico e cose sparse. Per cui immagino la mia sia l'ultima scatola dell'ultimo pallet.
Beh, il mio è simile, ho solo aggiunto in più gli eroi…Anche a me è arrivato tracking oggi pomeriggio, io ho preso core con terrain pack
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Che triste! Si son dimenticati di me
E di me!
Mi aggiungo all'allegra combriccola.ah... ci sono anche io, ovviamente, ma sono abituato quindi non ci faccio molto caso.
si probabileScusate ma per chi ha ordinato solo Core e l'espansione dei terreni, si vedrà consegnato tutto in blocco (core+ stretch+ exp terreni)?
si riceveri espansioni SG e artbook insieme e poi a parte il CoreIo ho preso il Gameplay All-In + Artbook. Il secondo mi arriva con le espansioni immagino, no ?
Ottimo, grazie millesi probabile