- Goblons
- 82
Per le bustine 60x60 voi preferite giochix o swan panasia? Cambia tanto?
Appena arrivato ANCHE il tracking del CORE!
Per curiosità, quando hai ricevuto la mail da happyshops?Appena arrivato ANCHE il tracking del CORE!
per il core proprio oggiPer curiosità, quando hai ricevuto la mail da happyshops?
Ma fammi capire, il pacco è arrivato dopo l'avviso di happyshops, senza altre mail con tracking?Arrivato il pacco con le espansioni, già ricevuto la settimana scorsa notifica per il core
Pensavo ti fosse arrivato il tracking di spedizione, dopo la notifica di Happyshopsper il core proprio oggi
No, ho ricevuto il tracking. Dicevo solamente che ho ricevuto il pacco con le espansioni e per il core notifica da Happyshops giovedì scorsoMa fammi capire, il pacco è arrivato dopo l'avviso di happyshops, senza altre mail con tracking?
Per le bustine 60x60 voi preferite giochix o swan panasia? Cambia tanto?
Io notifica del core di happyshop di venerdì scorso ma ancora nessun track da GLS...Ma invece qualcuno che ha ricevuto la notifica del core di happyshop lo scorso venerdì, ha ricevuto qualche track di gls?.. spero di riceverlo sta settimana perche la prossima parto
io si notifica venerdì e stamattina mail di happy con GLS in azione...Ma invece qualcuno che ha ricevuto la notifica del core di happyshop lo scorso venerdì, ha ricevuto qualche track di gls?.. spero di riceverlo sta settimana perche la prossima parto
Ma invece qualcuno che ha ricevuto la notifica del core di happyshop lo scorso venerdì, ha ricevuto qualche track di gls?.. spero di riceverlo sta settimana perche la prossima parto
Eh io parto sabato e per evitare problemi ho rimandato la spedizione di una settimana...se ho fatto i conti giusti a chi è arrivata la mail venerdì se tutto va come deve andare arriverà venerdì di questa settimana ma non è scontato che ci metta gli stessi 7 giorni esatti perché parlando con dei camionisti già da questa settimana il traffico è peggiorato soprattutto a causa dello spostamento dei tedeschi quindi non mi stupirei se a questo giro la consegna slitti a lunedì...Ma invece qualcuno che ha ricevuto la notifica del core di happyshop lo scorso venerdì, ha ricevuto qualche track di gls?.. spero di riceverlo sta settimana perche la prossima parto
IdemIo notifica del core di happyshop di venerdì scorso ma ancora nessun track da GLS...
Sono nella stessa situazione, ma sono anche uno dei (s)fortunati che ha ricevuto 2 mail di invio e 1 di annullamento (la prima conteneva anche il tappetino, non presente nel pledge). Potrebbe darsi che si trova in questa situazione subisca dei ritardi nell'affidamento dei pacchi al corriere rispetto a chi non ha avuto quest'inconveniente.Idem
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
UgualeSono nella stessa situazione, ma sono anche uno dei (s)fortunati che ha ricevuto 2 mail di invio e 1 di annullamento (la prima conteneva anche il tappetino, non presente nel pledge). Potrebbe darsi che si trova in questa situazione subisca dei ritardi nell'affidamento dei pacchi al corriere rispetto a chi non ha avuto quest'inconveniente.