CHIUSO Primal the Awakening

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Appena arrivata la mail per CS+Mat, dopo che giovedì era arrivata quella delle espansioni!!!
:cheer: :cheer::cheer::cheer::cheer:
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
356
Goblons
168
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Arrivata seconda mail ❤️
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
455
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
446
Utente Bgg
paddosan

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Arrivata notifica core, ma ho dovuto correggere l'indirizzo, per il resto non vedo l'ora di giocarci
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Funziona alla perfezione, mancano solo una pozione un elmo e un'armatura base ma si risolve facile. E il gioco si conferma gran bello 😍 due partite fatte contro il Pazis, la prima finita male ma solo perché il codardo ci ha presi alla sprovvista, la seconda finira con una combo galattica di "doppie lame" e conseguente grigliata di pollo arrosto 🍗

Ed ora, in attesa del core, si mette alla prova il serpentone velenoso o il mammut coduto per testare quanto cambia il gioco da mostro a mostro.
E il serpentone, dopo aver banchettato in lungo e in largo con la povera Karah, cade morto stecchito. @Paddosan @LoSkuba quando si viene catturati che fine fa il segnalino aggro? Nel sommario non ho letto alcun riferimento al passaggio del token. Per questo, se il catturato era il giocatore aggro, lo abbiamo continuato a considerare il bersaglio dei behaviour e altro. Corretto?
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
455
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
446
Utente Bgg
paddosan
E il serpentone, dopo aver banchettato in lungo e in largo con la povera Karah, cade morto stecchito. @Paddosan @LoSkuba quando si viene catturati che fine fa il segnalino aggro? Nel sommario non ho letto alcun riferimento al passaggio del token. Per questo, se il catturato era il giocatore aggro, lo abbiamo continuato a considerare il bersaglio dei behaviour e altro. Corretto?

Il giocatore catturato si considera KO ai fini dell'Aggro token.

Metteremo anche questa nella prossima revisione delle FAQ.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.

Ormai da un paio d'anni tutti i KS fatti, per me la costante è riceverli entro gli ultimi 100, 200 utenti in Europa. Quando gli altri ci giocano da settimane io attendo ancora la mail di spedizione. Questo Primal, ovviamente, non fa eccezione e difatti non ho ancora nessuna mail di spedizione.
Io penso che usino il mio pacco come fermaporte per tenere i container aperti e caricare tutti gli altri pacchi, perchè non è possibile che ogni volta devo essere sempre l'ultimo. Tutti i KS fatti, tutti. E' statisticamente improbabile, dannazione.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.

Ormai da un paio d'anni tutti i KS fatti, per me la costante è riceverli entro gli ultimi 100, 200 utenti in Europa. Quando gli altri ci giocano da settimane io attendo ancora la mail di spedizione. Questo Primal, ovviamente, non fa eccezione e difatti non ho ancora nessuna mail di spedizione.
Io penso che usino il mio pacco come fermaporte per tenere i container aperti e caricare tutti gli altri pacchi, perchè non è possibile che ogni volta devo essere sempre l'ultimo. Tutti i KS fatti, tutti. E' statisticamente improbabile, dannazione.

Fai sempre pledge misti (cioè nn scegli un preset nel pledge manager ma aggiungi spesso espansioni sfuse)? Oppure abiti nel sud Italia o isole?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
775
Goblons
786
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
In realtà pure io ho ricevuto una mail di avviso più che di spedizione: rileggendola infatti mi dice solo che mi avvisa che si impegnano a spedirmi il gioco ma potrebbe neanche ancora essere arrivato o altro (abito al nord vicino al confine)
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.035
Località
Firenze
Goblons
1.038
Utente Bgg
Kris92
Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.

Ormai da un paio d'anni tutti i KS fatti, per me la costante è riceverli entro gli ultimi 100, 200 utenti in Europa. Quando gli altri ci giocano da settimane io attendo ancora la mail di spedizione. Questo Primal, ovviamente, non fa eccezione e difatti non ho ancora nessuna mail di spedizione.
Io penso che usino il mio pacco come fermaporte per tenere i container aperti e caricare tutti gli altri pacchi, perchè non è possibile che ogni volta devo essere sempre l'ultimo. Tutti i KS fatti, tutti. E' statisticamente improbabile, dannazione.
Mah guarda. Se ti può consolare io sono 6 mesi che aspetto di ricevere il pledge di un KS che ho sostenuto oltre 3 anni fa 🫠. Per colpa di un bug non avevano processato il mio pledge nonostante avessi pagato e confermato tutto al tempo. In teoria dovrei riceverlo entro fine giugno 😃. Quindi non sei di certo fra “i più sfortunati”. Porta pazienza e arriverà 👍😬
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
356
Goblons
168
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.

Ormai da un paio d'anni tutti i KS fatti, per me la costante è riceverli entro gli ultimi 100, 200 utenti in Europa. Quando gli altri ci giocano da settimane io attendo ancora la mail di spedizione. Questo Primal, ovviamente, non fa eccezione e difatti non ho ancora nessuna mail di spedizione.
Io penso che usino il mio pacco come fermaporte per tenere i container aperti e caricare tutti gli altri pacchi, perchè non è possibile che ogni volta devo essere sempre l'ultimo. Tutti i KS fatti, tutti. E' statisticamente improbabile, dannazione.
A vedere il tuo nick e avatar direi a questo punto che gli spedizionieri sono sicuramente tuoi ex giocatori rancorosi. 😘
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.

Ormai da un paio d'anni tutti i KS fatti, per me la costante è riceverli entro gli ultimi 100, 200 utenti in Europa. Quando gli altri ci giocano da settimane io attendo ancora la mail di spedizione. Questo Primal, ovviamente, non fa eccezione e difatti non ho ancora nessuna mail di spedizione.
Io penso che usino il mio pacco come fermaporte per tenere i container aperti e caricare tutti gli altri pacchi, perchè non è possibile che ogni volta devo essere sempre l'ultimo. Tutti i KS fatti, tutti. E' statisticamente improbabile, dannazione.
Come si dice ...
Sfortunato coi KS ... Fortunato in amore!
🤣 🤣🤣
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Oggi è arrivato questo.
Dal kickstarter hanno cambiato i nomi e siccome non ricordo più nemmeno cosa ho preso, chiedo a voi, c'è tutto?
Ho fatto all in
Immagino che il core arrivi dopo


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
455
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
446
Utente Bgg
paddosan
Oggi è arrivato questo.
Dal kickstarter hanno cambiato i nomi e siccome non ricordo più nemmeno cosa ho preso, chiedo a voi, c'è tutto?
Ho fatto all in
Immagino che il core arrivi dopo


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Se il tuo pledge era il Gameplay All-in allora si, c'è tutto.
Il gioco base / core set ti verrà consegnato in un pacco a parte.

Sleeves Bundle, Terrain Box, Combat Board Neoprene Mat e Tome of Creatures - Artbook erano solo nel pledge Everything Primal, oppure aggiungendo l'Add-on Bundle al pledge Gameplay all-in.
 
Alto Basso