A me ugualeArrivata notifica per Core, prima delle espansioni... Possibile? @Paddosan
Arrivata notifica per Core, prima delle espansioni... Possibile? @Paddosan
E il serpentone, dopo aver banchettato in lungo e in largo con la povera Karah, cade morto stecchito. @Paddosan @LoSkuba quando si viene catturati che fine fa il segnalino aggro? Nel sommario non ho letto alcun riferimento al passaggio del token. Per questo, se il catturato era il giocatore aggro, lo abbiamo continuato a considerare il bersaglio dei behaviour e altro. Corretto?Funziona alla perfezione, mancano solo una pozione un elmo e un'armatura base ma si risolve facile. E il gioco si conferma gran bello due partite fatte contro il Pazis, la prima finita male ma solo perché il codardo ci ha presi alla sprovvista, la seconda finira con una combo galattica di "doppie lame" e conseguente grigliata di pollo arrosto
Ed ora, in attesa del core, si mette alla prova il serpentone velenoso o il mammut coduto per testare quanto cambia il gioco da mostro a mostro.
E il serpentone, dopo aver banchettato in lungo e in largo con la povera Karah, cade morto stecchito. @Paddosan @LoSkuba quando si viene catturati che fine fa il segnalino aggro? Nel sommario non ho letto alcun riferimento al passaggio del token. Per questo, se il catturato era il giocatore aggro, lo abbiamo continuato a considerare il bersaglio dei behaviour e altro. Corretto?
Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.
Ormai da un paio d'anni tutti i KS fatti, per me la costante è riceverli entro gli ultimi 100, 200 utenti in Europa. Quando gli altri ci giocano da settimane io attendo ancora la mail di spedizione. Questo Primal, ovviamente, non fa eccezione e difatti non ho ancora nessuna mail di spedizione.
Io penso che usino il mio pacco come fermaporte per tenere i container aperti e caricare tutti gli altri pacchi, perchè non è possibile che ogni volta devo essere sempre l'ultimo. Tutti i KS fatti, tutti. E' statisticamente improbabile, dannazione.
Mah guarda. Se ti può consolare io sono 6 mesi che aspetto di ricevere il pledge di un KS che ho sostenuto oltre 3 anni fa 🫠. Per colpa di un bug non avevano processato il mio pledge nonostante avessi pagato e confermato tutto al tempo. In teoria dovrei riceverlo entro fine giugno . Quindi non sei di certo fra “i più sfortunati”. Porta pazienza e arriveràQuando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.
Ormai da un paio d'anni tutti i KS fatti, per me la costante è riceverli entro gli ultimi 100, 200 utenti in Europa. Quando gli altri ci giocano da settimane io attendo ancora la mail di spedizione. Questo Primal, ovviamente, non fa eccezione e difatti non ho ancora nessuna mail di spedizione.
Io penso che usino il mio pacco come fermaporte per tenere i container aperti e caricare tutti gli altri pacchi, perchè non è possibile che ogni volta devo essere sempre l'ultimo. Tutti i KS fatti, tutti. E' statisticamente improbabile, dannazione.
A vedere il tuo nick e avatar direi a questo punto che gli spedizionieri sono sicuramente tuoi ex giocatori rancorosi.Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.
Come si dice ...Quando si dice che la costanza viene sempre premiata.... capissi qual'è il reale premio.
Oggi è arrivato questo.
Dal kickstarter hanno cambiato i nomi e siccome non ricordo più nemmeno cosa ho preso, chiedo a voi, c'è tutto?
Ho fatto all in
Immagino che il core arrivi dopo
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk