CHIUSO Primal the Awakening

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.092
Località
Aosta
Goblons
524
Ricevuto oggi il pacco
 

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
95
Goblons
97
Mi consolo pensando che starei male ad avere solo le espansioni senza il core😅
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Mi consolo pensando che starei male ad avere solo le espansioni senza il core😅
SSSSSHHHHHH che dicendo così risvegli la "bestia"...e non è uno dei mostri del gioco :asd:

Io invece mi sa che sono rimasto vittima di tutte le maledizioni lanciate su questo forum...il tracking è fermo in "partito" dalla Germania senza più notizia alcuna da quattro giorni. Dai che risulta disperso e rientro nella mia non rosea previsione iniziale di riceverlo a fine estate 😁
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Mi consolo pensando che starei male ad avere solo le espansioni senza il core😅
Tanto tempo che imbusti tutte le espansioni fanno in tempo ad arrivare le navi col core 😂
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.043
Località
Bologna
Goblons
897
Arrivate le espansioni, due commenti a caldo sul materiale:
-le scatole sono veramente tanto robuste, siamo quasi ai livelli del core di kdm/ATO in fatto a spessore;
-quantità di materiale fuori da ogni logica, il gioco avrà +2000 carte e anche solo sfogliandole ti rendi conto di tutto il lavoro che c'è stato dietro: dall'art meravigliosa alla variabilità di mostrame e equip, tanto di cappello.

-miniature dei mostri meravigliose in ogni dettaglio, sarà che sono abituato a maneggiare quelle di Dark Souls o Oathsworn, ma effettivamente me le aspettavo più grandi, meno male che hanno deciso di aumentare le dimensioni prima della produzione, ci sarei rimasto veramente male, ma così vanno più che bene.
-miniature dei PG sono fatte bene, ma anche qui: hanno una base da 32-30mm ma poi il personaggio è di una dimensione estremamente piccola, vi metto delle foto con miniature di unmatched (28mm) e Oathsworn (32mm). Volevano mantenere un buon rapporto di dimensione con i mostri? Sinceramente avrei preferito miniature più grandi dei pg e me ne sarei fregato della scala.
-Tirata d'orecchi grossa grossa per la qualità delle carte, non dico che siamo sul peggio che abbia mai visto per progetti di questo calibro ma poco ci manca; ed essendo un gioco di carte mi aspettavo decisamente di più. Grammatura bassissima, si rovinano anche solo nel tirarle fuori dai sigilli e occhio quando le imbustate, andate con delicatezza sennò rischiate di piegarle a metà mentre le spingete dentro. Bustine obbligatorie.

Per il resto non vedo l'ora che arrivi il core per poterci giocare.
Mi rendo conto che i ragazzi di Reggie Games abbiano dovuto superare non poche avversità per portare a termine il compito, dovendo scendere a più di un compromesso.
Per il prezzo pagato sono molto soddisfatto, una volta imbustate le carte la grossa pecca viene meno, per la scala delle miniature me ne farò una ragione prima di subito.
La cosa più importante a questo punto è che il gioco sia bello.
1716810666573.png
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371
Arrivate le espansioni, due commenti a caldo sul materiale:
-le scatole sono veramente tanto robuste, siamo quasi ai livelli del core di kdm/ATO in fatto a spessore;
-quantità di materiale fuori da ogni logica, il gioco avrà +2000 carte e anche solo sfogliandole ti rendi conto di tutto il lavoro che c'è stato dietro: dall'art meravigliosa alla variabilità di mostrame e equip, tanto di cappello.

-miniature dei mostri meravigliose in ogni dettaglio, sarà che sono abituato a maneggiare quelle di Dark Souls o Oathsworn, ma effettivamente me le aspettavo più grandi, meno male che hanno deciso di aumentare le dimensioni prima della produzione, ci sarei rimasto veramente male, ma così vanno più che bene.
-miniature dei PG sono fatte bene, ma anche qui: hanno una base da 32-30mm ma poi il personaggio è di una dimensione estremamente piccola, vi metto delle foto con miniature di unmatched (28mm) e Oathsworn (32mm). Volevano mantenere un buon rapporto di dimensione con i mostri? Sinceramente avrei preferito miniature più grandi dei pg e me ne sarei fregato della scala.
-Tirata d'orecchi grossa grossa per la qualità delle carte, non dico che siamo sul peggio che abbia mai visto per progetti di questo calibro ma poco ci manca; ed essendo un gioco di carte mi aspettavo decisamente di più. Grammatura bassissima, si rovinano anche solo nel tirarle fuori dai sigilli e occhio quando le imbustate, andate con delicatezza sennò rischiate di piegarle a metà mentre le spingete dentro. Bustine obbligatorie.

Per il resto non vedo l'ora che arrivi il core per poterci giocare.
Mi rendo conto che i ragazzi di Reggie Games abbiano dovuto superare non poche avversità per portare a termine il compito, dovendo scendere a più di un compromesso.
Per il prezzo pagato sono molto soddisfatto, una volta imbustate le carte la grossa pecca viene meno, per la scala delle miniature me ne farò una ragione prima di subito.
La cosa più importante a questo punto è che il gioco sia bello.
1716810666573.png
Io ho preso da me le bustine per le 840 carte... Ma le altre punto a non imbustarle... Ora mi fai venire il patema 😅
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
-Tirata d'orecchi grossa grossa per la qualità delle carte, non dico che siamo sul peggio che abbia mai visto per progetti di questo calibro ma poco ci manca; ed essendo un gioco di carte mi aspettavo decisamente di più. Grammatura bassissima, si rovinano anche solo nel tirarle fuori dai sigilli e occhio quando le imbustate, andate con delicatezza sennò rischiate di piegarle a metà mentre le spingete dentro. Bustine obbligatorie.
Anch'io speravo fossero di qualità almeno decente e non ho preso le bustine, invece se sono così scarse dovrò rivalutare la cosa.

Sapete se c'è modo di recuperare il pacco sleeve? oppure ormai devo andare di pacchetti singoli?
 

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
95
Goblons
97
Io imbusterò "solo" le carte dei cacciatori, l'attrition deck e i behaviour
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
433
Località
Rosolina (RO)
Goblons
122
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
E dovrà imbustare per forza visto lo spessore davvero esiguo delle carte :rolleyes:
Ve l'avevo detto che con le carte erano andati al risparmio.
Viste a Modena per la prima volta pensavo di avere tra le mani una versione demo pre-produzione. E invece...
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.043
Località
Bologna
Goblons
897
Qualcuno sa se questa carta qua si trova nel Core oppure doveva essere dentro al Tome of Creatures? (suppongo nel core visto che nel tome non c'è)
1716815442651.png
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Per il numero di sleeves necessarie la pagina di bgg è affidabile?
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.281
Località
BOLOGNA
Goblons
1.993
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
arrivato anche il mio!!!
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
La pagina BGG delle sleeves dovrebbe essere stata aggiornata di recente, col pledge completo in mano, da qualche americano.
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Il pdf del regolamento finale invece dove lo si può trovare? E' quello reperibile negli update di kickstarter?
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.057
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
183
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Ultima modifica:
Alto Basso