CHIUSO Primal the Awakening

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Domandona: voi sleevate tutto? Anche le carte gigantesche della forgia? O qualcosa è skippabile?
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Io spererei di fare come faccio con Arkham lcg, cioè imbustare solo le carte che vengono usate. In teoria con il gruppo facciamo la campagna, quindi per parecchie partite usi gli stessi mazzi con qualche modifica in base agli upgrade... Il problema si pone quando fai partite One shot, in quel caso da una partita all'altra mi sa che i mazzi possono cambiare parecchio...boh deciderò quando mi arriva. Di certo NON imbusto le carte che non vanno mischiate (equipaggiamenti vari, armature, elmo, forge, ecc) non ne vedo il senso.
 

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Io spererei di fare come faccio con Arkham lcg, cioè imbustare solo le carte che vengono usate. In teoria con il gruppo facciamo la campagna, quindi per parecchie partite usi gli stessi mazzi con qualche modifica in base agli upgrade... Il problema si pone quando fai partite One shot, in quel caso da una partita all'altra mi sa che i mazzi possono cambiare parecchio...boh deciderò quando mi arriva. Di certo NON imbusto le carte che non vanno mischiate (equipaggiamenti vari, armature, elmo, forge, ecc) non ne vedo il senso.
Pensavo anche io di fare una cosa del genere, mi sa che devo spulciarmi per bene il regolamento per capire quante sleeves mi servano effettivamente
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.509
Località
bergamo
Goblons
1.934
Domandona: voi sleevate tutto? Anche le carte gigantesche della forgia? O qualcosa è skippabile?
Io tutto quello possibile lo metterò in bustina. Quando a mio avviso si compra un gioco di tale valore economico con alto valore di rivendita in futuro il gioco va protetto sempre tutto e non in base a quello che si usa perché mantenga il valore. È vero che il danno non è immediato ma gli acidi grassi della pelle unito al tempo rovinerà sicuramente le carte. Anche solo il numero delle volte che prenderesti le carte equipaggiamento per completare una campagna ti porterà ad avere dei piccoli danni (variabili in base al tipo di pelle di chi le tocca). E te lo dice uno che non imbusta quasi nulla dei suoi giochi.
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371
Non ho resistito alla 🐒 e ho aperto tutte le scatole delle espansioni. Se volete foto chiedete pure e vi sarà dato 😅.
A margine, la cosa più logica in futuro mi sembra essere quella di ridurre la scatole a 2: quella delle carte imbustate e quella delle miniature, per cui credo e spero che uscirà un organizer per contenere tutti i modelli.
Io sto aspettando un organizer per contenere tutto possibilmente nel base e buttare tutto il resto
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.443
Goblons
2.002
Utente Bgg
FoolJester
Domandona: voi sleevate tutto? Anche le carte gigantesche della forgia? O qualcosa è skippabile?

Io sleeveró solo le carte che vengono tenute in mano e mescolate durante la partita. Ormai la mia politica nei gdt è questa.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Domandona: voi sleevate tutto? Anche le carte gigantesche della forgia? O qualcosa è skippabile?

 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Ma ci sono altri che hanno fatto all in e non hanno ricevuto la mail ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Arrivato, sembra un boiler 😂
Tanta bella roba dentro e la scatola con le sleeve e' molto figa.
 
Alto Basso