matteonarde
Onnisciente

visto come gira a Carrara dalle mani del buon agza,
mi ha lasciato la voglia di approfondire.
mi ha lasciato la voglia di approfondire.
Al momento deve ancora arrivare al porto di destinazione (Amburgo), ci arriverà in tutta probabilità entro mercoledì 8 maggio.
Per quella che è la mia esperienza in questi anni di KS, dall'attracco della nave al ricevere il tracking non ho mai visto passare meno di 15-20gg, in situazioni complicate sono arrivato ad aspettare anche +2 mesi.
Nell'aggiornamento parlano di un processo di sdoganamento più laborioso del normale, non saprei dire il perchè, ma se qualcuno lo riceve entro la prima settimana di Giugno (secondo me) può baciarsi letteralmente i gomiti.
La distribuzione non credo porti via troppo tempo, rispetto ad altri progetti come The Witcher OW o Heroes of M&M che sono stati spalmati nell'arco di mesi, qui parliamo quasi di un'ordine di grandezza in meno di copie in circolazione e meno destinatari da raggiungere per singolo container visto il volume di una scatola di Primal.
Dalle foto pubblicate da Agzaroth su FB, non so se perché è una versione di prova o cosa, le miniature degli eroi non sembrano così particolarmente ricche di dettagli
Si penso anche io, per quel che ho letto, che la punta di diamante del gioco rispetto alla massa sia un oculato lavoro di playtest fatto sul gameplay (tralasciando la qualità di tutto il resto).comunque il mio amico modellista dice che per giudicare i dettagli di una miniature occorre aspettare di darle il primer.
Oggi pitturo il Godzilla, semmai poi posto qualche foto
Ieri abbia giocato una battaglia a livello 1 contro il Felaxir (quella specie di lupo a nove code), sconfiggendolo con una certa fatica.
Abbiamo potuto apprezzare le diverse build dei personaggi, le pozioni, le combo.
è stato fatto un lavoro enorme, da parte del team di sviluppo, in questo senso:
- potete giocare il gioco a campagna (12 scenari, prologo incluso)
- potete affrontare qualsiasi mostro a qualsiasi livello (0,1,2,3 e, per chi lo ha, Nightmare) in scenari singoli
- potete affrontarlo coi personaggi con una build precostruita (suggerita dal manuale),
- oppure con una build che fate voi stessi, spendendo i punti miglioramento suggeriti e prendendo l'equipaggiamento che più vi aggrada.
Questo è molto interessante. Mi fa piacere ci sia una valida alternativa alla campagna dato che difficilmente avrò il tempo di giocare con costanza lo stesso gioco con le stesse persone.
- oppure con una build che fate voi stessi, spendendo i punti miglioramento suggeriti e prendendo l'equipaggiamento che più vi aggrada.
concordo a pieno...Si penso anche io, per quel che ho letto, che la punta di diamante del gioco rispetto alla massa sia un oculato lavoro di playtest fatto sul gameplay (tralasciando la qualità di tutto il resto).
Quando toccherò con mano sono sicuro che mi permetterò di fare i complimenti (oltre ovviamente al team Reggie) a @LoSkuba e @Paddosan per l'egregio lavoro svolto.
Insomma, le premesse sono ottime!
la prima nave con 3 container è in porto ad Amburgo... chi saranno i fortunati??![]()
per quel che avevano detto si... Non mi è chiaro se contengono solo i core di chi ha fatto all-in o anche le espansioni.Contengono gli All-In, giusto?
per quel che avevano detto si... Non mi è chiaro se contengono solo i core di chi ha fatto all-in o anche le espansioni.
un bel sovraprezzo di circa 140€ considerando che le VAT erano incluse!intanto sui mercatini italiani prime vendite (ante arrivo)...core e SG a 350€!