CHIUSO Primal the Awakening

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
425
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
416
Utente Bgg
paddosan

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Chi è su quella nave dovrebbe riceverlo in un paio di settimane... 🤔
Al momento deve ancora arrivare al porto di destinazione (Amburgo), ci arriverà in tutta probabilità entro mercoledì 8 maggio.
Per quella che è la mia esperienza in questi anni di KS, dall'attracco della nave al ricevere il tracking non ho mai visto passare meno di 15-20gg, in situazioni complicate sono arrivato ad aspettare anche +2 mesi.
Nell'aggiornamento parlano di un processo di sdoganamento più laborioso del normale, non saprei dire il perchè, ma se qualcuno lo riceve entro la prima settimana di Giugno (secondo me) può baciarsi letteralmente i gomiti.
La distribuzione non credo porti via troppo tempo, rispetto ad altri progetti come The Witcher OW o Heroes of M&M che sono stati spalmati nell'arco di mesi, qui parliamo quasi di un'ordine di grandezza in meno di copie in circolazione e meno destinatari da raggiungere per singolo container visto il volume di una scatola di Primal.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Può essere che l sdoganamento sia laborioso, ma lo smistamento una volta giunti all'hub dobrevve essere rapido perché a differenza di molti altri KS qui ogni combinazione di pledge ha una sua sku specifica.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
@Agzaroth non tenerci sulle spine… facci qualche feedback da Carrara!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.368
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.334
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
@Agzaroth non tenerci sulle spine… facci qualche feedback da Carrara!
Molti, dopo averlo provato, chiedevano dove acquistarlo.
Personalmente mi ha confermato l'ottima impressione già avuta anni fa e devo dire che in questi tre anni i playtester hanno fatto un grossissimo lavoro di rifinitura, bilanciamento e diversificazione sia di personaggi che di mostri.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Molti, dopo averlo provato, chiedevano dove acquistarlo.
Personalmente mi ha confermato l'ottima impressione già avuta anni fa e devo dire che in questi tre anni i playtester hanno fatto un grossissimo lavoro di rifinitura, bilanciamento e diversificazione sia di personaggi che di mostri.
Queste sono bellissime notizie…
Penso che tutto questo sia anche un feedback per Reggie che serve per valutare eventuale ristampa o future espansioni (anche se così son già tante)!
Poi son curioso di vedere su cosa si buttano come progetto futuro…
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Queste sono bellissime notizie…
Penso che tutto questo sia anche un feedback per Reggie che serve per valutare eventuale ristampa o future espansioni (anche se così son già tante)!
Poi son curioso di vedere su cosa si buttano come progetto futuro…
secondo me il prossimo progetto per quest'anno è ristampa più espansione. Su bgg parlano anche di una versione retail già confermata da reggie games (non so se è stato detto nel canale discord perché da altre parti non ne ho trovato traccia)
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.280
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.380
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
secondo me il prossimo progetto per quest'anno è ristampa più espansione. Su bgg parlano anche di una versione retail già confermata da reggie games (non so se è stato detto nel canale discord perché da altre parti non ne ho trovato traccia)
Scusa dove hai letto della questione retail? Mi giunge nuova...

Di "confermato" da reggie c'é solo un futuro ks di reprint a quanto pare.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
425
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
416
Utente Bgg
paddosan
secondo me il prossimo progetto per quest'anno è ristampa più espansione. Su bgg parlano anche di una versione retail già confermata da reggie games (non so se è stato detto nel canale discord perché da altre parti non ne ho trovato traccia)

Abbiamo confermato la ristampa, anche se non c'è alcun annuncio ufficiale vero e proprio perché stiamo ancora definendo le tempistiche e quindi la data della relativa campagna.

Di certo non sarà a breve, visto che siamo ancora in mezzo al fulfillment e vogliamo comunque che i backers abbiano tempo di ricevere il loro pledge e goderselo.

Però smentisco il discorso retail, al momento non c'è nessun piano in tal senso.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Di "confermato" da reggie c'é solo un futuro ks di reprint a quanto pare.
E' prevista per quest'anno?

Okay, non si sa ancora
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Abbiamo confermato la ristampa, anche se non c'è alcun annuncio ufficiale vero e proprio perché stiamo ancora definendo le tempistiche e quindi la data della relativa campagna.

Di certo non sarà a breve, visto che siamo ancora in mezzo al fulfillment e vogliamo comunque che i backers abbiano tempo di ricevere il loro pledge e goderselo.

Però smentisco il discorso retail, al momento non c'è nessun piano in tal senso.
Ma si sa niente almeno di espansioni aggiuntive oppure sarà “solo” una reprint del contenuto della campagna originale ?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Scusa dove hai letto della questione retail? Mi giunge nuova...

Di "confermato" da reggie c'é solo un futuro ks di reprint a quanto pare.
era una discussione su bgg...un utente aveva scritto che Reggie aveva confermato un reprint che prevedeva un edizione retail...e quando l'ho letto sono caduto dal pero pure io perché seguo praticamente questo progetto ovunque e non avevo mai letto nulla di simile...solo sul canale discord non sono molto attivo (anche se iscritto)...quindi avevo il dubbio che potesse essere stato detto lì anche se non avevo trovato nulla in merito...
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.270
Goblons
612
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Mi fermerò allo stand a curiosare, fuori dai miei radar ma un'occhiata ce la do volentieri
 
Alto Basso