CHIUSO Primal the Awakening

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.278
Località
BOLOGNA
Goblons
1.990
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Yes eravamo d'accordo cosi' con loro l'ultima volta che ne abbiamo discusso, non penso che cambi la questione. Ma dipende da come organizzeranno il fullfilment e a chi si appoggeranno.
Ma la possibilità concreta c'è.
Cosa stai playtestando di bello adesso? :cool:
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.487
Goblons
995
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
si ma il costo dei bundle da 6 non è cambiato quindi per loro i margini non sono aumentati.
Inoltre per un negozio terzo stampare il manuale rilasciato in PDF con scopo di lucro non dovrebbe proprio essere possibile a meno che non si accordino con l'editore e ne stabiliscano il compenso con tanto di contratto ufficiale cosa che sparerebbe il prezzo alle stelle. Se proprio volete ripeto con meno di 20 € si può fare una stampa professionale a colori in formato A4 su carta premium con tutte le pagine satinate e copertina con brossura il prezzo è ridicolo già nel farlo da solo. Ti lascio la foto con il preventivo per farti capire di che cifre stiamo parlando
Interessante. Davvero poco. Allora può funzionare. Meglio come GA ma bene anche così. Grazie mille!
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Ho fatto scorrere gli ultimi messaggi, se si riuscisse a fare una stampa professionale dei libri in italiano a prezzo conveniente mi aggrego anch'io!
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.507
Località
bergamo
Goblons
1.932
Ho fatto scorrere gli ultimi messaggi, se si riuscisse a fare una stampa professionale dei libri in italiano a prezzo conveniente mi aggrego anch'io!
Definite conveniente con una spesa massima. Perché con 25€ uno se lo può stampare in autonomia con qualità elevatissima spedita a casa propria.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
a prescindere da Primal, non conosco servizi di tipografia online... se me ne consigliate qualcuno, anche via pm, ve ne sarei grato

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
a prescindere da Primal, non conosco servizi di tipografia online... se me ne consigliate qualcuno, anche via pm, ve ne sarei grato

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Mettetelo pure pubblico, perché io dopo la pessima esperienza con PixartPrinting sto cercando soluzioni alternative che non mi facciano spendere nuovamente un capitale per un risultato a dir poco penoso
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
431
Località
Rosolina (RO)
Goblons
120
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Mettetelo pure pubblico, perché io dopo la pessima esperienza con PixartPrinting sto cercando soluzioni alternative che non mi facciano spendere nuovamente un capitale per un risultato a dir poco penoso
Sono curioso... Se posso chiederti: ti andrebbe di dirci cosa gli hai dato da stampare e cosa è andato storto?
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Definite conveniente con una spesa massima. Perché con 25€ uno se lo può stampare in autonomia con qualità elevatissima spedita a casa propria.
Bella domanda.
Non ho esperienza e non mi sono mai messo a fare preventivi online, per questo se qualcuno invece sa a chi rivolgersi a colpo sicuro e magari si riesce a fare una sorta di gruppo di acquisto, mi aggrego.
Ancor meglio se l'ipotetico gruppo di acquisto si rivolgesse numeroso direttamente alla Reggie, sia per l'autorizzazione che magari per la stampa diretta.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Se sui 15 euro circa mi unirei anche io.
Più che altro per il libro della campagna, il regolamento è affrontabile anche in inglese (avendo il pdf in italiano).
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.910
Località
Torino
Goblons
205
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Io direi che è prematuro parlarne ora... abbiamo capito che c'è questa possibilità. Una volta che avremo i pdf definitivi o la certezza che non venga offerto nulla di più direttamente dall'editore ci attiviamo con un bel gruppo a parte come fatto per Hate della CMON o i due Brass...
Anche perché per come girano le cose è facile che passino almeno 6 mesi ancora (ad esser ottimisti).
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
219
Località
Verona
Goblons
191
Utente Bgg
Bluedolphin
Io direi che è prematuro parlarne ora... abbiamo capito che c'è questa possibilità. Una volta che avremo i pdf definitivi o la certezza che non venga offerto nulla di più direttamente dall'editore ci attiviamo con un bel gruppo a parte come fatto per Hate della CMON o i due Brass...
Anche perché per come girano le cose è facile che passino almeno 6 mesi ancora (ad esser ottimisti).
In caso di gruppo come è stato per Brass mi unisco sicuramente
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Io direi che è prematuro parlarne ora... abbiamo capito che c'è questa possibilità. Una volta che avremo i pdf definitivi o la certezza che non venga offerto nulla di più direttamente dall'editore ci attiviamo con un bel gruppo a parte come fatto per Hate della CMON o i due Brass...
Anche perché per come girano le cose è facile che passino almeno 6 mesi ancora (ad esser ottimisti).

In tal caso, non frequentando più il forum assiduamente, potrei chiedere la cortesia di essere contattato con messaggio privato, così mi arriva la notifica?
Grazie.
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Mi unisco al coro.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Risposta ufficiale da parte della Reggie Games alla mia domanda se è possibile fare un gruppo per stampare regolamento e libro campagna:

Come già menzionato, al momento non abbiamo piani per la stampa del materiale fisico tradotto in lingua, è un’opzione che sicuramente valuteremo una volta terminata la fase di finalizzazione e stampa di tutto il materiale in lingua inglese.

Siamo lieti di sapere che la comunità sta promuovendo iniziative per aumentare la diffusione e la fruibilità del gioco. Confermiamo che avete il nostro permesso di stampare i manuali presso una tipografia, a condizione che non vengano successivamente venduti a scopo di lucro.

Forniremo i pdf in lingua italiana non appena disponibili.

Se hai altre domande non esitare a contattarci

Alberto

RG
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371
Combattuto tra il late pladge del base+terreni o gameplay all in +terreni.
Qualcuno mi dia quella spintarella in più del perché prendere le 3 exp
 
Alto Basso