CHIUSO Primal the Awakening

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.507
Località
bergamo
Goblons
1.932
Ho fatto un preventivo online e dovrebbe venire poco meno di 20 euro farsi stampare il libro da 150 pagine in italiano con copertina. Ho messo come opzioni carta satinata da 135 gr a colori in formato A4.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Se si fa un gruppo io ci sono

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.278
Località
BOLOGNA
Goblons
1.990
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
A proposito, al tempo mi sembra che parlarono anche della possibilità di ritirare il pledge nella loro sede nel Ravennate (credo cervia...) con costi più contenuti. bisognerà richiedere in merito...
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
431
Località
Rosolina (RO)
Goblons
120
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Credo ci uniremo tutti se davvero ci sarà la possibilità di averlo stampato in italiano
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Più che chiedere a lui bisogna chiedere alla Reggie Games, se vedono che c'è molta richiesta magari ci accontentano e con una cifra giusta si riesce ad averli
 

Hellbi

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
14
Goblons
17
Ho chiesto anche ai ragazzi di Weega (non è una sponsorazione del sito) se riuscissero a fare un GA e a farci avere il manuale e/o campagna in italiano. Ancora non hanno detto niente però nel caso ci fosse ancora qualcuno che non avesse fatto il pledge potrebbe succedere che finalmente quelli di RG facciano un'offerta e sia possibile farlo con loro pagandolo un po' meno. Forse sarebbe possibile chiedere di mettere come acquisto anche solo il manuale. Quello credo che in molti lo vorrebbero in italiano. Possibilità sembra esserci.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.507
Località
bergamo
Goblons
1.932
Ho chiesto anche ai ragazzi di Weega (non è una sponsorazione del sito) se riuscissero a fare un GA e a farci avere il manuale e/o campagna in italiano. Ancora non hanno detto niente però nel caso ci fosse ancora qualcuno che non avesse fatto il pledge potrebbe succedere che finalmente quelli di RG facciano un'offerta e sia possibile farlo con loro pagandolo un po' meno. Forse sarebbe possibile chiedere di mettere come acquisto anche solo il manuale. Quello credo che in molti lo vorrebbero in italiano. Possibilità sembra esserci.
Era stata fatta già tempo fa la proposta ma non c'erano i margini per un gruppo d'acquisto
 

Hellbi

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
14
Goblons
17
Era stata fatta già tempo fa la proposta ma non c'erano i margini per un gruppo d'acquisto
Si ma hanno fatto un indagine per capire che tipo di giochi stiamo aspettando di più e che potevano essere i protagonisti della prossima settimana. Quindi non so se sarà possibile oppure no fare il GA. Potrebbe essere che le cose siano cambiate.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.337
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.437
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Evochiamo @LoSkuba se ha qualche info in merito…

Yes eravamo d'accordo cosi' con loro l'ultima volta che ne abbiamo discusso, non penso che cambi la questione. Ma dipende da come organizzeranno il fullfilment e a chi si appoggeranno.
Ma la possibilità concreta c'è.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.041
Località
Bologna
Goblons
895
Yes eravamo d'accordo cosi' con loro l'ultima volta che ne abbiamo discusso, non penso che cambi la questione. Ma dipende da come organizzeranno il fullfilment e a chi si appoggeranno.
Ma la possibilità concreta c'è.
Io come già scrissi tempo fa, mi metto a completa disposizione per andare a Cervia e ritirare quante più copie possibili distribuendole nella tratta Rimini-Bologna.
Abito a Bologna ma ogni 2 settimane vado a trovare i parenti a Rimini.
Il problema più grande sarà il volume che occupano le scatole, non promettono assolutamente nulla di buono eheheh.
C'è da capire anche l'entità del risparmio: -5€ a testa, devo essere sincero, me la eviterei tranquillamente.
Se fossero -10€ a testa lo farei più che altro come favore di gruppo, -15/20€ sarei felice anche io.
Aspettiamo info più concrete da parte loro.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.507
Località
bergamo
Goblons
1.932
Si ma hanno fatto un indagine per capire che tipo di giochi stiamo aspettando di più e che potevano essere i protagonisti della prossima settimana. Quindi non so se sarà possibile oppure no fare il GA. Potrebbe essere che le cose siano cambiate.
si ma il costo dei bundle da 6 non è cambiato quindi per loro i margini non sono aumentati.
Inoltre per un negozio terzo stampare il manuale rilasciato in PDF con scopo di lucro non dovrebbe proprio essere possibile a meno che non si accordino con l'editore e ne stabiliscano il compenso con tanto di contratto ufficiale cosa che sparerebbe il prezzo alle stelle. Se proprio volete ripeto con meno di 20 € si può fare una stampa professionale a colori in formato A4 su carta premium con tutte le pagine satinate e copertina con brossura il prezzo è ridicolo già nel farlo da solo. Ti lascio la foto con il preventivo per farti capire di che cifre stiamo parlando
 

Allegati

  • Screenshot_2023-02-03-12-51-37-54_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-02-03-12-51-37-54_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    186,1 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.278
Località
BOLOGNA
Goblons
1.990
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Io come già scrissi tempo fa, mi metto a completa disposizione per andare a Cervia e ritirare quante più copie possibili distribuendole nella tratta Rimini-Bologna.
Abito a Bologna ma ogni 2 settimane vado a trovare i parenti a Rimini.
Il problema più grande sarà il volume che occupano le scatole, non promettono assolutamente nulla di buono eheheh.
C'è da capire anche l'entità del risparmio: -5€ a testa, devo essere sincero, me la eviterei tranquillamente.
Se fossero -10€ a testa lo farei più che altro come favore di gruppo, -15/20€ sarei felice anche io.
Aspettiamo info più concrete da parte loro.
anche io sono a Bologna, quindi ci possiamo organizzare e spesso faccio tratta bologna pesaro. Si chiaro bisognerà vedere se ne vale la pena economicamente... però è un'opzione interessante! grazie @LoSkuba intanto...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Nel dubbio ho scritto una email alla Reggie Games, per avere il consenso (in caso non stampano regolamento e libro campagna) di poter fare un gruppo senza rotture di scatole.

Vediamo cosa rispondono.
 
Alto Basso