Preordini aperti da Red Glove per Guerra dell'Anello/Caylus

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
night_angel":tgckdkxs ha scritto:
Siccome vorrei acquistare il gioco Caylus senza pagare le spese di spedizione, come potrei fare? Sono di Napoli e purtroppo non c'è nessun negozio che lo abbia (volver, timewarp, alastor).

Ho telefonato presso la RedGlove e mi hanno detto d'inviare tutti i dati tramite email e fare il bonifico + le spese di spedizione, ma io vorrei cercare di acquistare il gioco senza le spese di spedizione.

come posso fare?

puoi chiedere a uno dei negozi che dici di ordinartelo presso Red Glove... :)
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
GhiriGoro":nj9c28v8 ha scritto:
night_angel":nj9c28v8 ha scritto:
Siccome vorrei acquistare il gioco Caylus senza pagare le spese di spedizione, come potrei fare? Sono di Napoli e purtroppo non c'è nessun negozio che lo abbia (volver, timewarp, alastor).

Ho telefonato presso la RedGlove e mi hanno detto d'inviare tutti i dati tramite email e fare il bonifico + le spese di spedizione, ma io vorrei cercare di acquistare il gioco senza le spese di spedizione.

come posso fare?

puoi chiedere a uno dei negozi che dici di ordinartelo presso Red Glove... :)
ok, idea interessante.

ora ci provo :D
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
mi è arrivato oggi La guerra dell'anello!!
non ho ancora controllato a fondo i materiali, ma posso dire che il tabellone di gioco è decisamente più brutto di quello della prima edizione (almeno a giudicare dalle immagini, dato che non possiedo la prima ed.). stesso discorso per le minia dei nazgul. ci sono rimasto un pò male :-( .

detto questo volevo sapere se è possibile reperire le miniature delle fortezze e delle cittadelle che si vedono nelle immagini del gioco su uplay.
ne sapete qualcosa?

poi rinnovo la richiesta fatta da un'altro utente riguardo i prezzi delle due espansioni e del gioco stand alone.
grazie

comunque non vedo l'ora di giocarlo :drool:
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Salve,

per la prima espansione, il prezzo suggerito in USA è di 29,90 $ (il prezzo in Italia è ancora da definire) se non vado errato. L'espansione contiene nuovi personaggi (come Barbalbero e il Balrog) ma non ho ancora messo mano al regolamento (lo sta traducendo il fidato Michele, appena farò una revisione vi saprò dire in dettaglio).

Per la seconda espansione, è ancora presto per parlarne, ma voci Ares mi hanno detto che "conterrà il restante materiale espansivo contenuto nelle Battaglie della terza era + novità". Anche qui, prezzo siamo ben lungi dal conoscerlo.

Invece, per il gioco stand alone, si parlava del gioco che ti permette di fare le battaglie più in dettaglio, il gioco contenuto nella vecchia espansione per intenderci. Anche li, è ancora troppo presto per poter parlare di qualcosa: non abbiamo ancora notizie ufficiali né dettagliate sull'argomento dalla Ares.

Per la questione mappa: io ho giocato ad entrambe le versioni e, personalmente, la nuova non ha nulla da perdere rispetto alla vecchia. Inoltre, la nuova è molto più giocabile rispetto alla vecchia mappa che presentava dei problemini grafici che non la rendevano esattamente "giocabile". Ma sono questioni assolutamente soggettive. Mentre per le miniature dei Nazgul, non vorrei andare errato, ma lo stampo è lo stesso identico delle miniature vecchie.

Spero di essere stato utile con il mio intervento.
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Il contenuto della prima espansione dovrebbe essere questo:
8 Plastic Figures
5 Special Action Dice
5 Combat Dice
11 Cardboard Counters
28 Event and Character Cards
Game Rules

 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
RedGloveEdizioni":wpod0y94 ha scritto:
Mentre per le miniature dei Nazgul, non vorrei andare errato, ma lo stampo è lo stesso identico delle miniature vecchie.
Solo per precisione, nella edizione Nexus i Nazgul erano rappresentati da una miniatura molto alta, che aveva la scomoda prerogativa di cadere spesso, e ho visto dalle immagini nel regolamento che nell'edizione Ares è stata sostituita da una più compatta.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
nand":1j3jv5h5 ha scritto:
Solo per precisione, nella edizione Nexus i Nazgul erano rappresentati da una miniatura molto alta, che aveva la scomoda prerogativa di cadere spesso, e vedo dalle immagini che nell'edizione Ares è stata sostituita da una più compatta.
Detto in un altro modo:
- nell'edizione Nexus i Nazgul erano temibili e fieri, con maestria volavano sopra le teste dei loro nemici minacciandoli dall'alto 8)
- nell'edizione Ares sono invece esseri contorti, piegati dalla loro cattiveria, che strisciano ignobilmente in giro per la Terra di Mezzo come forse il solo Gollum usava fare... :roll:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Domanda che mi è venuta in mente solo adesso per RedGloveEdizioni: ma per imbustare le carte delle espansioni venderete i pacchetti di bustine come quelli contenuti nel cofanetto+bustine?
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Ciao Sprunx,

è già in uscita un nuovo cofanetto, con grafica diversa, contenete altre bustine.

Praticamente, con i due cofanetti imbusti il gioco più tutte le espansioni a venire.

Può essere anche comodo perché puoi tenere separate le carte del gioco base dalle carte delle espansioni.

A presto
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ottimo, grazie mille!
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Sprunx":2pk7emmg ha scritto:
Il contenuto della prima espansione dovrebbe essere questo:
8 Plastic Figures
5 Special Action Dice
5 Combat Dice
11 Cardboard Counters
28 Event and Character Cards
Game Rules


Chi sarebbe quello con due spade?
C'è qualche immagine del nuovo cofanetto con bustine?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Dovrebbe essere Gothmog.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Sprunx":e3trx191 ha scritto:
Dovrebbe essere Gothmog.

L'ho sempre immaginato diverso. I 3 dadi dovrebbero essere i 3 anelli del potere di Gandalf il bianco, Elrond e Galadriel.
Sembra interessante.
 
Alto Basso