Preordini aperti da Red Glove per Guerra dell'Anello/Caylus

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.014
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
94
Utente Bgg
collezionista
Confesso che se avessero fatto un intero restyling stile Puerto Rico Anniversary Edition avrei sicuramente acquistato la nuova versione pur avendo la vecchia...
Così com'è difficilmente farò il riacquisto a meno che non riesca a vendere l'altra...
Però certo Caylus è un giocone e credo che la nuova edizione abbia come target tutti quelli che non sono già possessori di una copia... 8)
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
La differenza non è abissale, ma si vede chiaramente:



 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Io direi che "restyling" è la parola giusta.
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Noi diciamo grafica nuova :) O grafica completamente rifatta (effettivamente da un matita/cartonato passano ad un simil-rendering).

In ogni caso ho notato che non abbiamo risposto sufficientemente alle domande poste precedentemente:
1) Il pagamento avviene una settimana prima dell'uscita del gioco, quindi prendiamo l'ordine ora, mettiamo la vostra mail in una cartellina apposita, e vi richiamiamo prima dell'uscita.
2) Il prezzo è quello dichiarato nel primo post.
3) Le spese di spedizione sono coperte da noi (l'omaggio di cui parlavamo).

Spero di essere stato esauriente.

A presto
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
912
Località
Montecchio (RE)
Goblons
86
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
jackal":2acjt3nc ha scritto:
Confesso che se avessero fatto un intero restyling stile Puerto Rico Anniversary Edition avrei sicuramente acquistato la nuova versione pur avendo la vecchia...
Così com'è difficilmente farò il riacquisto a meno che non riesca a vendere l'altra...
Però certo Caylus è un giocone e credo che la nuova edizione abbia come target tutti quelli che non sono già possessori di una copia... 8)

Beh, in quel segmento di Caylus c'e' gia' la Deluxe
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Per caso hanno rifatto anche le monete di metallo? Mi pare fossero nella deluxe e che le vendessero anche a parte, ma mi paiono introvabili ora.
Nel caso, distribuirete anche quelle?

Che ci volete fare, dall'Anniversary di Puerto Rico, adoro maneggiare quel tipo di monete invece di quelle in plastica :grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
RedGloveEdizioni":1gf4nh7e ha scritto:
In ogni caso ho notato che non abbiamo risposto sufficientemente alle domande poste precedentemente:

Federico,

potresti per cortesia rispondere anche alla mia su cosa contiene la scatola in metallo venduta a 25,00€ del Signore degli anelli? Grazie... :grin:
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Non ho letto.

Il prezzo è 28,00 €.

Contiene le bustine protettive + le carte della versione nuova.

Essendoci delle modifiche sulle carte a livello di regolamento rispetto alla vecchia, questo upgrade kit vi consente di utilizzare la vecchia versione con le nuove carte rendendo compatibile il tutto a future espansioni.

A presto
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
RedGloveEdizioni":2myu59av ha scritto:
Non ho letto.

Il prezzo è 28,00 €.

Contiene le bustine protettive + le carte della versione nuova.

Essendoci delle modifiche sulle carte a livello di regolamento rispetto alla vecchia, questo upgrade kit vi consente di utilizzare la vecchia versione con le nuove carte rendendo compatibile il tutto a future espansioni.

A presto

Perfetto, grazie mille... Mi servirà... :grin:
 

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
contediluna":2rsu4605 ha scritto:
P.S. Noi acquirenti di Ristorante Italia abbiamo posto una domanda in merito a novità sul sito dedicato al gioco tanto reclamizzato sulla scatola del gioco e altrove... ma mai visto...

..e questo l'hai letto ;) ?
scusate l'OT..
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
.....forse andrò contro corrente ma preferisco la prima edizione di Caylus.....
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
Secondo me ci guadagna di più chi ha la prima stampa della guerra dell'anello. Con 28€ risolvi qualsiasi problema di regolamento/carte, per non parlare dei nazgul/tabellone che sono migliori in quella vecchia.

Spendere 75€ per un gioco godibile solo in due, che molto difficilmente può essere giocato nelle varie associazioni visto che si organizzano le serate per stare in compagnia e non per fare l'associale quindi si riduce al solo gioco con fratelli/sorelle/amorose. Sfortunatamente persino la natura ci metto la zompino visto che il 90% delle donne ripudia qualsiasi wargame figurati con l'ambientazione del signore degli anelli.

Con 50€ sarebbe stato il gioco più venduto dell'anno, ma per 75€ con la crisi che sta, uno ci pensa un bel pò...
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Io non ho resistito e il nuovo Caylus me lo prendo! :twisted:

mandata mail di preordine! :roll:

grazie
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Caylus preordinato! :grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Spacciatore irreperibile ma appena lo becco... :-x
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Khronos":37xlypqy ha scritto:
kadaj":37xlypqy ha scritto:
Spacciatore irreperibile ma appena lo becco... :-x
?? 8-O

Ma hai visto l'ora... Cosa pretendi che scriva?

Poi ho appena visto con la mia morosa "Beverly Hills Cop: un piedipiatti a Beverly Hills"... Non potevo non esprimermi così... ;)

Intendevo: io non trovare negoziante. Io cercare lui per preordine... poi brodo...
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
grafica migliorata, speriamo nelle monete.

la guerra io la prenderò pur avendo anche il vecchio. pura collezione. :lol:
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Salve,

sono Federico di Red Glove.

Riuppo questo topic per segnalarvi che Caylus è arrivato e che potete vedere le foto della prima scatola aperta direttamente sulla nostra pagina di Facebook (e visto che passate di li, ricordate di lasciare un "mi piace").

A presto
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Ci lasci il link della pagina facebook?
 
Alto Basso